Ash Ketchum - Informazioni vere e complete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Satoshi92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hermione_W @ 13/10/2014, 19:13) 
    Continuo a dire che Ash è un personaggio fantastico, su questo non ci sono dubbi. Però gli storyboarder dell'anime lo rendono in un modo patetico... Insomma, non è possibile che dopo 20 anni di anime Ash continua a non riconoscere il Team Rocket... Purtroppo negli ultimi periodi sto facendo caso più a questi aspetti negativi nella resa del personaggio di Ash e forse, principalmente per questo, non riesco più a seguire gli episodi...Mi dispiace tantissimo ma secondo me anche questa serie X e Y sta lasciando un pò a desiderare...

    Ma il fatto di non riconoscere il Team Rocket è una parte fatta pressochè in modo "comico" nella serie, in modo che poi dichiarano la loro identità con il motto... dai non ci credo che siamo ancora a porci queste domande!!!
    In moltissimi anime fanno così, anche in Sailor Moon i cattivi non riconoscevano le guerriere Sailor quando in realtà erano identiche anche non trasformate! ;)
    Eppoi scusa, se per questo punto XY sta lasciando un pò a desiderare, a me pare che il TR si comporti allo stesso identico modo di tutte le passate stagioni...
     
    .
  2. Peo3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai fatto un magnifico lavoro no sto scherzando. No veramente
     
    .
  3. -Satoshi92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Peo3 @ 14/2/2015, 09:53) 
    Hai fatto un magnifico lavoro no sto scherzando. No veramente

    Cerca di essere meno criptico e di scrivere messaggi chiari, grazie :)
     
    .
  4. Pokénerd
        Like  
     
    .

    User deleted


    Modificato radicalmente l'articolo. Ora é molto più schematico e meno pesante da leggere :)
     
    .
  5. Tec-6
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente qualcuno che comprende com'è questo personaggio e che divulga la sua conoscenza. Tu mi dai speranza per il Fandom di pokemon.
     
    .
49 replies since 19/3/2012, 20:55   20961 views
  Share  
.