Recensione : Pokemon BW Victini e L'eroe ....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AnDrE300
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (satoshi/piplup92 @ 17/4/2012, 00:36) 
    CITAZIONE (AnDrE300 @ 17/4/2012, 00:31) 
    Su questo non ci sono dubbi. Concordo su ogni singolo dubbio. Ma allora perchè gli sceneggiatori non prendono in considerazione di apportare modifiche enormi? posizionare per esempio un nuovo personaggio principale.. cambierebbe tutto ma farebbe contento sia la nuova generazione che crescerebbe con un nuovo protagonista sia la vecchia che vedrebbe qualcosa di nuovo e originale.

    Possono mettere chi gli pare anche un figlio di Ash non mi interessa ma per quanto mi riguarda l'anime si evolverebbe in modo positivo. Cosa non spinge gli sceneggiatori a fare ciò? la paura... perdere Ash per loro è qualcosa di dannatamente faticoso da digerire... rappresenta l'anima di Satoshi Tajiri... ma Tajiri avrebbe voluto che Ash rimanesse un bamboccio? ho qualche dubbio.

    Io dico solo questo , spero che comunque tu abbia capito ciò che intendo dire... rinnovare la serie senza smontarla.

    Così tutti avranno il loro bambino di 10 anni ma rinnovato al 100% e non semplicemente facendogli il lavaggio del cervello e cambiandogli i vestiti.. COSì davvero non ha senso! rischio di arrivare a 80 anni (Se Dio vorrà) a vedere Ash ancora a 10 anni e comincerei ad odiarlo.

    Quando ero piccolo dicevo .. caspita quanto è grande.... ora dico... caspita che nano ! ma quando cresce? almeno di altezza !! haha

    Non cambieranno mai nè Ash nè Pikachu, lo faranno rimanere sempre così, cambiare il personaggio principale sarebbe cambiare totalmente la mascotte principale dell'intero merchandising dei Pokémon, oltre che a poter portare un grandissimo danno dal punto di vista economico, perchè dovrebbero cambiare? per far felici i vecchi fan, che per loro non contano?... mmm non credo proprio.
    Si ho capito quello che intendi tu :) , ma non lo faranno mai, pensaci, senza fare il minimo sforzo, ottengono comunque grandissimi guadagni, perchè sono le generazioni nuovi di bambini a portare soldi... non i vecchi fan (siamo una piccolissima parte), quindi fin quando Ash tirà... rimarrà un eterno ragazzino ;)

    Comincio a sospettare... che quando avrò 80 anni.. lo odierò..
     
    .
  2. satoshi/piplup92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Probabilmente lo faremo tutti... lui con l'elisir della giovinezza a scalar montagne in giro per il mondo, e noi con le rughe e i dolori della vecchiaia XDDD
     
    .
  3. satoshi/piplup92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche la versione Nera mi è piaciuta molto ^__^ mi rincuore sempre il fatto del taglio sigla finale...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ☆Utente Stella☆
    Posts
    1,357
    Reputation
    +5
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (satoshi/piplup92 @ 17/4/2012, 00:36) 
    quindi fin quando Ash tirà... rimarrà un eterno ragazzino ;)

    E quindi che si inventeranno? gli faranno perdere altre 4 leghe e lo renderanno sempre più uno sfigato? Almeno lo facciano vincere e si inventino qualcos'altro per tirare avanti la storia con Ash... Magari introdurlo (dopo avergli fatto vincere la lega) come compagno di viaggio di un altro allenatore per aiutarlo a crescere come allenatore... E nel mentre lui viaggia per allenarsi x vincere con i superquattro di qualche regione...
    O nn so che cosa ma x piacere devono fargli vincere una lega! Con le contraddizioni e le assurdità che fanno potrebbero anche fargliene vincere una e poi mandarlo in viaggio a vincere altre medagli... con qualche altro pretesto tipo che vuole migliorarsi e che cmq ricominciando da capo senza pokemon è possibile farlo. Potrebbero inventare di tutto secondo me per far fare cmq un altro viaggio ad Ash. Io spero vivamente vinca una lega xkè nn ne posso più...
     
    .
  5. satoshi/piplup92
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (~Fabio @ 17/4/2012, 23:48) 
    QUOTE (satoshi/piplup92 @ 17/4/2012, 00:36) 
    quindi fin quando Ash tirà... rimarrà un eterno ragazzino ;)

    E quindi che si inventeranno? gli faranno perdere altre 4 leghe e lo renderanno sempre più uno sfigato? Almeno lo facciano vincere e si inventino qualcos'altro per tirare avanti la storia con Ash... Magari introdurlo (dopo avergli fatto vincere la lega) come compagno di viaggio di un altro allenatore per aiutarlo a crescere come allenatore... E nel mentre lui viaggia per allenarsi x vincere con i superquattro di qualche regione...
    O nn so che cosa ma x piacere devono fargli vincere una lega! Con le contraddizioni e le assurdità che fanno potrebbero anche fargliene vincere una e poi mandarlo in viaggio a vincere altre medagli... con qualche altro pretesto tipo che vuole migliorarsi e che cmq ricominciando da capo senza pokemon è possibile farlo. Potrebbero inventare di tutto secondo me per far fare cmq un altro viaggio ad Ash. Io spero vivamente vinca una lega xkè nn ne posso più...

    Esattamente come hanno fatto per tutti questi anni e continueranno a farlo in futuro...poi oh, i colpi di scena li vorrei anche io :)
     
    .
  6. AnDrE300
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io comunque sono abbastanza convinto che essendoci stato l'annuncio di Pokemon Black 2.... qualcosa succederà anche nell'Anime. Ash probabilmente vincerà la Lega... dopo che ha vinto la Lega in ogni caso il viaggio è ancora lungo... ma sinceramente un Vi Generazione non so dove potrebbero tirarla fuori.. visto che caspita già i Pokemon di Bianco e Nero.. non è che siano sta gran originalità... anche nei nomi..
     
    .
  7. ShinyCharizard
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bhe è stato bellissimo, STUPENDO :D. Però, ho notato un GROSSO errore (Come credo molti altri), Cioè che Zekrom era già risvegliato nel primo episodio, e non era nella Scurolite. Per racchiudere bene l'episodio ci voleva un bell'episodio nel cui un tizio incontrava Ash & Co. e diceva di aver visto Reshiram e Zekrom lottare e in seguito trasformarsi in Scurolite/Chiarolite. Sarebbe più logica la cosa.

     
    .
21 replies since 16/4/2012, 18:07   337 views
  Share  
.