NEWS CORO CORO 12/05/12 POKEMON BEST WISHES 2 E BW2!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PokéTrainer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma come si potrà ''Pagare'' L'AR Seacher?
    Ho il 3ds xD
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    AdvanceShipping!

    Group
    ☆Utente Stella☆
    Posts
    846
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PokéTrainer @ 26/5/2012, 11:53) 
    Ma come si potrà ''Pagare'' L'AR Seacher?
    Ho il 3ds xD

    Dovrebbe essere come per il Wii, ovvero si comprano gli Wii Points che possono poi essere caricati sulla propria console e usati per comprare i giochi :D
     
    .
  3. PokéTrainer
        Like  
     
    .

    User deleted


    <_< Non ho la Wii,Non so come funziona xD
    Almeno al Gamestop vendono quello ke serve? XD
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Are you ready?

    Group
    ☆Utente Stella☆
    Posts
    3,486
    Reputation
    +3
    Location
    Gap Dimensionale *

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PokéTrainer @ 26/5/2012, 16:27) 
    <_< Non ho la Wii,Non so come funziona xD
    Almeno al Gamestop vendono quello ke serve? XD

    In teoria si poi non so, questo sara un nuovo game e quindi forse anche no
     
    .
  5. AnDrE300
        Like  
     
    .

    User deleted


    AGGIORNAMENTO BEST WISHES 2 :

    Sul sito ufficiale Tv-Tokio (Dove Pokemon Bw 2 è celebratissimo) sono stati inseriti tutti i personaggi che saranno presenti in BW2 : (Ovviamente le sorprese non sono state inserite)

    www.tv-tokyo.co.jp/anime/pokemon_bw/chara/index.html

    www.tv-tokyo.co.jp/anime/pokemon_bw/story/


    Su Lucinda dice : "Torna a East Unima la Pokemon coordinatrice Lucinda , che ama anche la moda. Ha personalità ed è positiva ed è pronta a tornare a braccia aperte con la sua frase "Non c'è nulla di cui preoccuparsi" e a braccia alzate con il suo gesto" (Meglio conosciuta con Daijobu)

    Parla anche di piplup e dice che torna il Pokemon più irriverente della serie e anche il più testardo


    Se invece traduco Camilla esce una cosa strana : Camilla campionessa della regione di Sinnoh e partecipante al torneo Junior.

    Questo vuoldire che Lucinda non parteciperà ? o_O


    Questa pagina (POKEMON GIAPPONESE UFFICIALE) che mostra i personaggi è ancora più interessante e lascia spazio all'immaginazione :

    www.pokemon.co.jp/anime/tv/

    Edited by AnDrE300 - 27/5/2012, 12:24
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Are you ready?

    Group
    ☆Utente Stella☆
    Posts
    3,486
    Reputation
    +3
    Location
    Gap Dimensionale *

    Status
    Anonymous
    Ottimo davvero !!!!!! La mia fantasia sta gia frullando a piu nn posso xDDD :D :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: ^_^ ^_^ ^_^ ^_^


    Di lucinda da me dice :[Light]
    ragazza di Coordinatore Pokemon.
    Io amo alla moda.
    Puntiamo in alto il coordinatore, è venuto a Est bluastro a sollevare le braccia.
    Nella frase preferita è "! Va bene," brillante personalità positiva. Piplup] [ partner della maggior parte della luce. Hanno sempre messo il seno in modo sicuro, Awaten personalità goofy effettivamente bastone.
    Parla anche di piplup e dice che torna il Pokemon più irriverente della serie e anche il più testardo

    da me dice su camilla una cosa piu sensata :
    Campione di regione di Sinnoh.
    Town villa in increspature.
    Partecipa al torneo di Coppa del Mondo Pokemon Junior.
     
    .
  7. AnDrE300
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elioli @ 27/5/2012, 13:18) 
    Ottimo davvero !!!!!! La mia fantasia sta gia frullando a piu nn posso xDDD :D :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: ^_^ ^_^ ^_^ ^_^


    Di lucinda da me dice :[Light]
    ragazza di Coordinatore Pokemon.
    Io amo alla moda.
    Puntiamo in alto il coordinatore, è venuto a Est bluastro a sollevare le braccia.
    Nella frase preferita è "! Va bene," brillante personalità positiva. Piplup] [ partner della maggior parte della luce. Hanno sempre messo il seno in modo sicuro, Awaten personalità goofy effettivamente bastone.
    Parla anche di piplup e dice che torna il Pokemon più irriverente della serie e anche il più testardo

    da me dice su camilla una cosa piu sensata :
    Campione di regione di Sinnoh.
    Town villa in increspature.
    Partecipa al torneo di Coppa del Mondo Pokemon Junior.

    LOOOOL ma che è Google traduttore?


    IMMAGINE DI BW 2 PRESE DAI TRAILER CON DIDASCALIE :



    INIZIA LA SFORTUNA DI OSHAWOTT , A BUNEARY PIACE ANCORA PIKACHU.



    IRIS PRENDE CONFIDENZA CON I NUOVI POKEMON.



    LUCINDA E IRIS COMINCIANO AD ANDARE MOLTO DACCORDO.



    LUCINDA SI PRESENTA CON ORGOGLIO AGLI AMICI DI ASH : NOTARE PIPLUP



    CONTINUA LA SFORTUNA DI OSHAWOTT , PACHIRISU GIOCA A CALCIO CON LA SUA CONCHIGLIA. CREDO CHE NON ANDRà MOLTO DACCORDO CON I POKEMON DI LUCINDA.



    LA RIVALITà TRA PIPLUP E OSHAWOTT : POTEVA MICA MANCARE?



    IL RITORNO A SORPRESA DI UNO DEI MIGLIORI PERSONAGGI DI POKEMON. A CHI SARà RIVOLTO QUEL MERAVIGLIOSO OCCHIOLINO ?



    UN COMBATTIMENTO TRA IL PIGNITE DI ASH E IL MAMOSWINE DI LUCINDA. CHE SIA LEI LA NUOVA RIVALE DI ASH DOPO TANTO TEMPO TRASCORSO AD ALLENARSI E A COMBATTERE INSIEME?



    QUALCOSA SPAVENTA I NOSTRI AMICI... NON PROPRIO TUTTI PERò.



    Edited by satoshi/piplup92 - 27/5/2012, 14:05
     
    .
  8. satoshi/piplup92
        Like  
     
    .

    User deleted


    @Andrea, ti ho messo le immagini sotto Spoiler, altrimenti deformavano la pagina; Ottimo lavoro! :)
    Ora mi chiedo una cosa, visto che il ritorno di Lucinda è lampante... l'episodio speciale che non è stato distribuito fuori dal giappone, dovrebbero farlo per forza... altrimenti alcune cose non saranno " chiare "... sperem! :P
     
    .
  9. AnDrE300
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (satoshi/piplup92 @ 27/5/2012, 14:07) 
    @Andrea, ti ho messo le immagini sotto Spoiler, altrimenti deformavano la pagina; Ottimo lavoro! :)
    Ora mi chiedo una cosa, visto che il ritorno di Lucinda è lampante... l'episodio speciale che non è stato distribuito fuori dal giappone, dovrebbero farlo per forza... altrimenti alcune cose non saranno " chiare "... sperem! :P

    Credo che verrano spiegate da Lucinda stessa in BW 2.

    Certe cose se le chiederà anche Ash e le dovrà rispondere
     
    .
  10. poké-man
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PokéTrainer @ 26/5/2012, 11:53) 
    Ma come si potrà ''Pagare'' L'AR Seacher?
    Ho il 3ds xD

    Hai 2 possibilità: o paghi con la carta di credito Visa/MasterCard e fai una ricarica del "conto eShop" da 10, 20 o 30€ o vai in un negozio e compri una "Nintendo eShop Card" (mi sembra che c'è da 15, 25 e 50€, le ho viste solo al GameStop finora).
    Per fare la ricarica o riscattare l'eShop Card vai nell'eShop e fai "Aggiungi Fondi". :)
    Contando che AR Searcher (in Italia si chiamerà RAdar Pokémon) costerà dai 3 ai 5€, minimo minimo ti avanzano 5€ sul conto quindi magari comincia a vedere se c'è qualcos'altro che ti interessa sull'eShop :D
     
    .
  11. PokéTrainer
        Like  
     
    .

    User deleted


    ç_ç''' Troppo Complicato X I Miei Gusti..
    Il gamestop mi dirà cosa fare LòL
     
    .
  12. poké-man
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PokéTrainer @ 28/5/2012, 13:42) 
    ç_ç''' Troppo Complicato X I Miei Gusti..
    Il gamestop mi dirà cosa fare LòL

    Più di quello che ti ho detto io non ti possono dire, eh XD
    Poi non è affatto complicato, prendi la eShop Card->vai sull'eShop del 3DS->vai su Aggiungi fondi->metti il codice della eShop Card->ti verranno accreditati i soldi e potrai comprare RAdar Pokémon, più semplice di così! :)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Are you ready?

    Group
    ☆Utente Stella☆
    Posts
    3,486
    Reputation
    +3
    Location
    Gap Dimensionale *

    Status
    Anonymous
    Si se quello che avete scritto è vero, allora è semplice prenderlo ma dipende anche dalla persona se puo usare soldi di nascosto dai genitori o piu o meno :lol:
     
    .
  14. zekres98
        Like  
     
    .

    User deleted


    visti i costi dell'eshop, penso che sia il RAdar pokemon che il Pokedex 3d pro avrano un costo di circa 5-6€...
     
    .
  15. poké-man
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zekres98 @ 30/5/2012, 23:13) 
    visti i costi dell'eshop, penso che sia il RAdar pokemon che il Pokedex 3d pro avrano un costo di circa 5-6€...

    Se non sbaglio RAdar Pokémon in Giappone costerà l'equivalente di circa 3€, quindi secondo me qui ce lo ritroveremo ad un prezzo tra i 3 e i 5€, però Pokédex 3D Pro in Giappone costerà l'equivalente di circa 13-14€, magari costasse solo 5-6€... io azzardo che costerà 15€
     
    .
52 replies since 12/5/2012, 11:52   1502 views
  Share  
.