15° Film Pokemon: Trama e Trailer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Are you ready?

    Group
    ☆Utente Stella☆
    Posts
    3,486
    Reputation
    +3
    Location
    Gap Dimensionale *

    Status
    Anonymous
    Ora Vi posto il Trailer che sicuramente avrete gia visto :D Buona visione e lettura !!! QUesto film mi appassiona sempre di piu :D
    https://www.dailymotion.com/video/xmwt6q_15...aser_shortfilms


    Il trailer mostra Kyurem Nero, Kyurem Bianco, il trio degli spadaccini sacri e Keldeo. Kyurem può parlare con gli umani attraverso la telepatia. Il Sito Ufficiale del Film ha anche rivelato la trama: Ash, Iris e Spighetto sono in treno, diretti a Roshaan. Mentre il treno passa attraverso le montagne, Ash scorge un Pokémon mai visto prima che è ferito. Si tratta di Keldeo, il successore di Cobalion, Virizion e Terrakion, i Maestri della Spada Sacra che protteggono il mondo. All'improviso appare Kyurem che gli attacca, trasformandosi in Kyurem Nero e Kyurem Bianco. Kyurem sembra che persegua Keldeo. Riusciranno Ash e i suoi amici a fuggire alla furia di Kyurem e salvare Keldeo?

    Kyurem è il più forte Pokémon di tipo Drago, il suo potere è uguale a Reshiram e Zekrom. Portare il più forte eredità, è nato allo stesso tempo di Zekrom e Reshiram. Può trasformarsi in Kyurem Nero e Bianco. Il suo corpo emana un freddo estremo.
     
    .
  2. satoshi/piplup92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appassiona moltoooooooooo anche me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! beati i giappi che lo possono vedere al cinema tra un mesetto! a noi purtroppo tocca aspettare un pò di più >__<
     
    .
  3. !Lally!
        Like  
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora che escaa =D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ☆Utente Stella☆
    Posts
    1,357
    Reputation
    +5
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Sembra interessante! Io comincio già a farmi delle domande però. Se questa "seconda stagione" di Beat Wishes avrà, come si dice, protagonista anche Lucinda, non ci dovrebbe essere anche nel film visto che uscirà a luglio? adesso mi viene il dubbio che in realtà Lucinda farà solo una breve apparizione.
     
    .
  5. satoshi/piplup92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Fabio @ 21/5/2012, 00:44) 
    Sembra interessante! Io comincio già a farmi delle domande però. Se questa "seconda stagione" di Beat Wishes avrà, come si dice, protagonista anche Lucinda, non ci dovrebbe essere anche nel film visto che uscirà a luglio? adesso mi viene il dubbio che in realtà Lucinda farà solo una breve apparizione.

    E' la stessa cosa che mi sono chiesto anche io e ho pensato:
    1) o il film è ambientato tra la prima stagione e la seconda
    2) o quello di lucinda sarà un cameo
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    AdvanceShipping!

    Group
    ☆Utente Stella☆
    Posts
    846
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Secondo me Lucinda farà solo un'apparizione per qualche puntata come hanno già fatto Misty e Vera. Poi magari riveleranno che nel film è presente anche lei smentendo la mia teoria XD
     
    .
  7. RioHeart94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se c'è solo questo di trailer allora bisognerà aspettare ancora.
    Comunque, secondo me non ci sarà Lucinda in questo film.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Are you ready?

    Group
    ☆Utente Stella☆
    Posts
    3,486
    Reputation
    +3
    Location
    Gap Dimensionale *

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RioHeart94 @ 21/5/2012, 18:17) 
    Se c'è solo questo di trailer allora bisognerà aspettare ancora.
    Comunque, secondo me non ci sarà Lucinda in questo film.

    in teoria ci sarebbe anche questo ma di lucinda niente
    www.youtube.com/watch?v=IjfX25FV-F0
     
    .
  9. !Lally!
        Like  
     
    .

    User deleted


    puoddarsi che lei rimanga per poco, perchè quando cambiano i componenti, difficilmente li fanno tornare :(
     
    .
  10. AnDrE300
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fidatevi non è un cameo. O meglio potrebbe essere un personaggio alla Diapo cioè che è presente a Unima ma appare solo certe volte.

    In ogni caso NON è UN CAMEO assicuro io andate tranquilli.

    Il film secondo me è tra la prima e la seconda ;) farà da introduzione un po come zoroark per la quinta generazione
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Are you ready?

    Group
    ☆Utente Stella☆
    Posts
    3,486
    Reputation
    +3
    Location
    Gap Dimensionale *

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AnDrE300 @ 21/5/2012, 20:45) 
    Fidatevi non è un cameo. O meglio potrebbe essere un personaggio alla Diapo cioè che è presente a Unima ma appare solo certe volte.

    In ogni caso NON è UN CAMEO assicuro io andate tranquilli.

    Il film secondo me è tra la prima e la seconda ;) farà da introduzione un po come zoroark per la quinta generazione

    Mi fido di te! Speriamo però che sia cosi anche se Lucinda alla Diapo mi dispiace un po perche non ha senso vedere lei lottare vs ash dove ce gia diapo e belle e altri
     
    .
  12. AnDrE300
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elioli @ 22/5/2012, 13:35) 
    CITAZIONE (AnDrE300 @ 21/5/2012, 20:45) 
    Fidatevi non è un cameo. O meglio potrebbe essere un personaggio alla Diapo cioè che è presente a Unima ma appare solo certe volte.

    In ogni caso NON è UN CAMEO assicuro io andate tranquilli.

    Il film secondo me è tra la prima e la seconda ;) farà da introduzione un po come zoroark per la quinta generazione

    Mi fido di te! Speriamo però che sia cosi anche se Lucinda alla Diapo mi dispiace un po perche non ha senso vedere lei lottare vs ash dove ce gia diapo e belle e altri

    Non ho detto che diventi una rivale.. ma che appaia solo certe volte.

    Nel trailer di bw 2 comunque si vede un combattimento tra Ash e Lucinda (Mamoswine vs Pignite)
     
    .
  13. satoshi/piplup92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uhm mi fa pensare anche alla trama di bw2 dove dicono " ash avrà un nuovo rivale..." uhm! :blink: sai che svolta di trama! se lucinda diventa la nuova rivale °___°
     
    .
  14. RioHeart94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da amici a rivali... mi piace! :D
     
    .
  15. AnDrE300
        Like  
     
    .

    User deleted


    Odio amore? me gusta! ma ne dubito.

    Ash per Lucinda è un mentore.
     
    .
14 replies since 20/5/2012, 14:05   461 views
  Share  
.