Episodio 1 - L'inizio di una grande avventura -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pokènerd
        Like  
     
    .

    User deleted


    il punto è: o così o niente...comprendi? .__.
     
    .
  2. kemil88
        Like  
     
    .

    User deleted


    che bisogno hai di guardarlo su youtube quando esistono tutti gli altri siti? ._.
     
    .
  3. satoshi/piplup92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kemil88 @ 2/1/2013, 23:24) 
    che bisogno hai di guardarlo su youtube quando esistono tutti gli altri siti? ._.

    Le 23.000 visualizzazioni di SOLO QUESTO EPISODIO, dicono il contrario; ma hey, se tu vuoi vederle sugli altri siti nessuno te lo vieta.
    Nessuno ti ha obbligato a guardare queste sul carissimo Youtube, non ti piacciono? benissimo, vai a vederle altrove.
    Non vuoi presentarti al Forum? Benissimo, ma non scrivere o flammare più nelle discussioni.
    Grazie per la collaborazione, ciao. :)
     
    .
  4. Pokènerd
        Like  
     
    .

    User deleted


    sempre più perplessa dall'ignoranza e dalla maleducazione delle persone °__°
     
    .
  5. kemil88
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma quanti anni avete? ._. vi pare maleducazione? vi pare flamming? ma avete la benché minima idea di cosa state parlando? evidentemente no -.-"
     
    .
  6. satoshi/piplup92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kemil88 @ 3/1/2013, 01:16) 
    ma quanti anni avete? ._. vi pare maleducazione? vi pare flamming? ma avete la benché minima idea di cosa state parlando? evidentemente no -.-"

    Tu hai la benché minima idea del significato della parola Rispetto??? Ho 21 Anni, e sì so benissimo di cosa sto parlando.
    Flame è indurre ad un litigio all'interno di una comunità virtuale. tralasciando tutto questo, ovvio che il tuo atteggiamento risulta maleducato, questo non puoi assolutamente negarlo.
    Comunque Greta lascia perdere, qua mi sa che siamo davanti a un troll...
     
    .
  7. kemil88
        Like  
     
    .

    User deleted


    21 anni? fatti una vita dai X°D
     
    .
  8. satoshi/piplup92
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kemil88 @ 3/1/2013, 01:47) 
    21 anni? fatti una vita dai X°D

    °______° ma nemmeno mi conosci, una persona lavora ad un forum, porta avanti una passione, e mi dici di farmi una vita? °____°
    Che persona triste che sei... un pò mi dispiace...evidentemente la tua vita è talmente banale e triste da portarti a scrivere queste cose... vabbeh dai, vedrai che prima o poi anche la tua prenderà una buona piega :)
     
    .
  9. kemil88
        Like  
     
    .

    User deleted


    lol ma sei serio? X°°°°
     
    .
  10. Pokènerd
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un mega troll...vabbè a sto punto smettiamo di fare i modesti e diciamoglielo Fabiè...caro il mio trollone, non solo dei di fronte a 2 ventunenni, ma anche ai fan più esperti in italia sui pokemon, quindi modera le parole e stai calmino °__° tu invece quanti anni hai, 5?
     
    .
  11. ludo94
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahhh la prima flame war del 2013, ed probabilmente è un troll, non ci dedicherò molto tempo, anche perchè greta l'ha già distrutto, quindi caro il mio troll, si guardano i video su youtube perchè gratis,veloce e comodo da usare.
    se non vuoi stare su questo forum perchè ti sei iscritto? perchè commenti? ma vabbe tanto se sei un troll non serve arrabbiarsi, quindi ti saluto mio trollino.
    ah una cosa quel mmorpg in via di sviluppo è spam gratuiro, quindi dovresti essere bannato anche per questo
     
    .
  12. daiko88
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    Se posso fare un commento da nuovo membro di questo forum, dopo svariate ricerche di un forum competente fin ora questo è il più completo ,ordinato e molto pratico. Molti forum che trattano questo argomento svicolano e a volte stra fanno rendendo il loro forum incomprensibile e poco organizzato, molte volte guidato da persone menefreghiste ( dopo la chiusura di megavideo un buon 80% non si è preso più la responsabilità di caricare puntate e film). Rispondendo al ragazzo che parla tanto bene di quel forum se non erro si chiama forumforever qualcosa, quello è uno dei tanti forum che ha sbandierato il riattivamento degli streaming e downloand in parecchi forum e siti internet costringendo la registrazione per poterli vedere, ma come spero sapete se funzionano 2 o 3 puntate è già tanto....
    Ringrazio Dampyr117 (e penso a nome di molti) per aver dato la possibilità di poter rivedere questi episodi.
    Invece di criticare ore di lavoro svolto senza nessun tornaconto, sarebbe consigliato un bagno d'umiltà da parte di certi elementi.

    Scusate l'intrusione nella vostra discussione ma determinate cose danno molto fastidio.

    Edited by daiko88 - 17/1/2013, 15:27
     
    .
  13. satoshi/piplup92
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille daiko88! Ci fa molto piacere che almeno qualcuno sappia apprezzare il nostro lavoro! :D
    Presto inseriremo sempre in questa sezione anche i Download dei mux HD , di queste prime serie!
     
    .
  14. svenu7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mitico non vedo l'ora di vederli tutti!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,995
    Reputation
    +3
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    Ahahahahah era una vita... dico, una vita che non vedevo questo cartone perché purtroppo la vecchia cassetta dove avevo registrato la prima serie si è rotta >___< un vero dramma, ma qui sono stata salvata ^^
    Grazie per il vostro bel lavoro, è bellissimo poter vedere queste belle puntate che non danno più in televisione....

    Buuuh, quando non sopporto Gary!! E Pikachu è il pokémon migliore del mondo, va solo preso con i guanti XD
    Ash, davvero, io ti consiglio di studiare prima di fare qualcosa, come fa a cacciarsi sempre in queste situazioni? Ha un talento naturale, questo è certo ^^
     
    .
29 replies since 24/7/2012, 10:00   17134 views
  Share  
.