Annunciati Pokémon X e Pokémon Y su Nintendo 3DS!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. satoshi/piplup92
        Like  
     
    .

    User deleted


    X cervo, negli occhi potete intravedere un X, Y il drago gigante... io credo che prenderň o l'acqua o il tipo di fuoco!
     
    .
  2. Thepokedany
        Like  
     
    .

    User deleted


    Troppo bello chepin ed anke Fennekin!!!!! *-*
    :lol:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    37
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    La rana č simpatica, adatta nel suo ruolo e penso che le evoluzioni saranno decenti, bruttarello lo sgorbio d'erba e non confido troppo nelle evoluzioni, ottimo Fennekin, mi piace e spero nella sua evoluzione finale. Bambi con le corna natalizie č fantastico, ma la fenice/drago a forma di Y č qualcosa di superbo, per questo prenderň Pokčmon Y e non X. Bella la grafica, quasi un sogno che diventa realtŕ, peccato per l'orrore che č il personaggio maschile (spero nella possibilitŕ di personalizzazione del personaggio, ma ne dubito), la femmina, per quanto si veda poco, non sembra male. Qualcuno sa, piů o meno, tra quanto riceveremo altre informazioni? (foto di gioco, nuovi Pokčmon etc...)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ☆Utente Stella☆
    Posts
    511
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    non sarň originale ma anchio prenderň Fennekin molto probabilmente :) Non č sicuro perň :) Allora secondo voi si potranno passare i pokemon dai giochi di quinta generazione?

    p.s. secondo me sia Chespin che Froakie avranno il doppio tipo, mentre Fennekin sarŕ solo Fuoco, penso che saranno Chespin Erba/Terra e Froakie Acqua/Coleottero, che ne pensate?
     
    .
  5. Dr. Ranse
        Like  
     
    .

    User deleted


    Zebstrika penso anche io ke solo loro due avranno il secondo tipo, ma penso ke chespin sarŕ un'erba/lotta e froakie o un giŕ sperimentato acqua/terra o un piŕ nuovo acqua/veleno
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ☆Utente Stella☆
    Posts
    511
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Potrebbe essere :)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    AdvanceShipping!

    Group
    ☆Utente Stella☆
    Posts
    846
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Non mi aspettavo sinceramente una sesta generazione, in quanto pensavo fosse troppo presto presto, ma a quanto pare mi sbagliavo.
    A prima impressione questi giochi mi sembrano molto promettenti, soprattutto la grafica che sfrutta bene (almeno dalle prime immagini) le potenzialitŕ del 3Ds. Ora non ci resta che aspettare per avere qualche altra informazione :)

    In quanto allo starter ancora non ho scelto ma per il gioco penso che sarŕ mio Y :D
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ☆Utente Stella☆
    Posts
    1,357
    Reputation
    +5
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Stavo pensando che i giochi dei Pokémon sono rimasti sempre abbastanza uniformi come grafica da dopo Rubino e Zaffiro... Non ho trovato passi da gigante da quel momento fino a Bianco/Nero 2. Ma č proprio una questione della Ninetendo poiché č proprio la console DS che era Pixellosa, cosa ormai rara in tutti gli altri giochi di qualsiasi altra console.
    Al 3ds nn ho mai giocato a nulla (dato che io gioco solo ai Pokémon)... ma mi sembra cha a parte la grafica nn piů a volo d'uccello il tutto sia ancora abbastanza pixelloso.
     
    .
  9. Spighy
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Assolutamente MAGNIFICO!
    Questi saranno i 9 mesi piů lunghi della mia vita °-°,Prenderň Chespin e Yveltal
     
    .
  10. Lamby5678
        Like  
     
    .

    User deleted


    io lo saputo grazie a nintendoeshop era una notizia davvero GRANDE!! con Xeneras, Yveltal, il misterioso e spettrale pokčmon Z e i tre pokčmon starter: Chespin, Froakie e Fennekin e io mi prendo Chespin e Yvetal
     
    .
  11. PokeVFan
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me piace molto Fennekin!
     
    .
25 replies since 8/1/2013, 12:26   575 views
  Share  
.