Anteprima-CoroCoro Marzo 2013 - Rivelata Evoluzione di Eevee (Ninfia)/Mewtwo nel film di Genesect

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    AdvanceShipping!

    Group
    ☆Utente Stella☆
    Posts
    846
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    La nuova evoluzione di Eevee č stupenda :D
    Dall'aspetto i tipi secondo me piů probabili sono drago, coleottero e volante (o forse perché no anche normale)...

    Per quanto riguarda Mewtwo sono contento di rivederlo in un film :)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Are you ready?

    Group
    ☆Utente Stella☆
    Posts
    3,486
    Reputation
    +3
    Location
    Gap Dimensionale *

    Status
    Anonymous
    Mewtwo nel film *^* Speriamo abbia un ottimo ruolo e anche nella battaglia tra i due ''robot'' .

    L'evoluzione di eevee mi piace e spero sia di tipo drago :D
     
    .
  3. Zero X
        Like  
     
    .

    User deleted


    dall'aspetto sembrerebbe che si evolva tramite una squama cuore e si presume tramite questo che sia di tipo volante o drago dato che secondo le mie ricerche ad eccezione dello stesso eevee tutte le sue evoluzioni sono di tipo speciale erba, acqua, psico, buio, elettro, ghiaccio, fuoco resta solo il tip drago
    volante per il fatto che sembra dai suoi colori l'unico tipo che mi sembra adatto o il tipo lotta ma č il meno probabile dei 3 qui http://wiki.pokemoncentral.it/Tipo riporto la pagina di pokčmon central wiki su i tipi alla destra ci sarŕ una tabella e se notate tutte le evoluzioni di eevee sono di tipo speciale
     
    .
  4. ale-poke
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sono informata e come ha detto Zero X sembrerebbe che eevee si evolva in tutti i tipi speciali apparte il tipo drago...perň protrebbe benissimo essere di tipo volante(molto probabile) o coleottero(speriamo di no)... se notate assomiglia molto alla campionessa di pokemon tipo drago iris(in pokemon nero e bianco 2),ma assomiglia anche ad anemone,la capopalestra dei tipi volante(in pokemon nero e bianco)...
     
    .
18 replies since 12/2/2013, 09:02   792 views
  Share  
.