Guarda gli episodi Pokémon con la nuova app TV Pokémon!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. satoshi/piplup92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Direttamente dal sito Ufficiale Pokémon:


    *Clicca Sull'Immagine per Accedere subito al sito Ufficiale e Scaricare l'Applicazione!*



    Scarica oggi stesso la app TV Pokémon e non perderti neanche una delle avventure con protagonisti Ash, Pikachu e tutti i loro amici! E non lasciarti scappare le prossime novitŕ, i film e i trailer dei Pokémon in arrivo. Č la app perfetta per i fan dei Pokémon per avere gli episodi di TV Pokémon sempre a portata di mano!

    La app TV Pokémon per iOS č finalmente disponibile nell’App Store di Apple e per Android!



    Ma le Novitŕ non finiscono qui! Da oggi saranno disponibili per alcuni giorni il Mini Film di Meloetta e il film di Kyurem nelle versioni COMPLETE! correte a vederli! sul sito americano Pokémon!!!!!!!!!!!


    www.pokemon.com/us/tv-episodes/pokemon-episodes/

    Se la news vi č piaciuta potete venirci a trovare e/o diventare Fan, anche sull nostre Pagine Facebook Ufficiali! :D PokčmonItalianInfo e Dragonite's Page!

    Edited by satoshi/piplup92 - 15/2/2013, 19:39
     
    .
  2. Spighy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che peccato non me li fa vedere tutti..
     
    .
  3. satoshi/piplup92
        Like  
     
    .

    User deleted


    News Aggiornataaaaaaaa! :D
     
    .
  4. ~Caputo Luca™~
        Like  
     
    .

    User deleted


    finalmente anche per android!! *-* devo fare in fretta a comprare una scheda di memoria, non mi posso perdere questa app!! :D
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    AdvanceShipping!

    Group
    ☆Utente Stella☆
    Posts
    846
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    L'ho scaricata subito :D
    Speriamo che arrivino anche in Italiano il film di Kyurem e il corto di Meloetta.
     
    .
4 replies since 12/2/2013, 18:38   211 views
  Share  
.