Le probabilità che Sylveon sia di tipo volante..Aumentano!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spighy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ormai,tutto il pokè-web sta impazzendo per scoprire il tipo di questo Pokèmon annunciato da poco...Sylveon.

    Quindi oggi volevo farvi notare alcune cosette...dove dimostrano che Sylveon sia di tipo Volante! ( Ovviamente queste cose le ho solo notate,non sono ufficiali ;) )
    Partiamo da quest'immagine.

    Notate qualcosa di strano?..
    Possiamo notare che in questa foto (presa dal sito ufficiale Pokèmon) Ogni tipo è messo in linea col tipo superefficace!
    La stessa cosa è anche in diagonale.
    Flareon > Glaceon
    Leafeon > Vaporeon
    Tranne Espeon,Umbreon,Jolteon e Sylveon che non sono obliqui. Quindi...cosa vi fa pensare? Elettro su che cosa è superefficace..? Sul tipo Volante!!
    Non c'è solo questo esempio,possiamo anche notare che Sylveon ha gli stessi colori di Anemone la capopalestra di tipo Volante.

    Ma ancora un'altra cosa...Sylveon rappresenta la silfide (Spirito del vento)
    Le Silfidi si trovano in zone molto alte, tipo pianure elevate e altro,infatti nel poster le Eevevolution e Pikachu sono rappresentati in una pianura dove è visibilmente presente l'erba sfrusciare e le montagne.
    Per ora è tutto! E voi?? cosa ne pensate? :D

    Edited by Spighy - 23/2/2013, 09:37
     
    .
  2. ludo94
        Like  
     
    .

    User deleted


    sembra molto interessante come cosa
     
    .
  3. satoshi/piplup92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io l'ho detto fin da subito che per me è Volante/Normale u__u
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ☆Utente Stella☆
    Posts
    1,357
    Reputation
    +5
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    si è molto probabile sia volante a questo punto... non penso volante/normale xké tutti gli altri tipi di evoluzioni di Evee sono di un tipo specifico e non doppio tipo... anche se non vedendo delle vere e proprie ali me lo vedrei più come volante/normale appunto
     
    .
  5. RioHeart94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Acutissima osservazione complimenti, altro che coincidenza quella che hai trovato... mi sa che alla fine sarà veramente così...
    che sarà di tipo volante.
     
    .
  6. Spighy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RioHeart94 @ 23/2/2013, 10:46) 
    Acutissima osservazione complimenti, altro che coincidenza quella che hai trovato... mi sa che alla fine sarà veramente così...
    che sarà di tipo volante.

    Grazie.....anche se preferivo il tipo "luce" :/
     
    .
  7. Sonkay
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le probabilità aumentano xD
     
    .
  8. Zero X
        Like  
     
    .

    User deleted


    io continuo a sperare sul tipo drago ma se non fosse così spero si evolva con una squama cuore dato che i suoi colori sono quelli d'una squama cuore
     
    .
  9. Gakupo~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci avevo pensato pure io.
    E quindi ti dico due cosette.
    Potrebbe benissimo essere tipo terra secondo quel che dici.
    L'altra cosa che ho subito supposto che ogni generazione che ha introdotto delle eeveeluzioni ne ha introdotte due, uno debole all'altro.
    Quindi chi dice che non ce ne sia un altro?
    Se è di tipo volante potrebbe essere Lotta, Roccia e Coleottero

    Un ultima cosa che fa parte del trailer, secondo quel che si può vedere la prima mossa che usa dovrebbe essere Ira di drago, appresa solo da pokémon di tipo drago, esclusi Charmeleon,Charizard, Gyarados e Horsea.

    A voi la scelta..
     
    .
  10. ~ H i k a r i ~
        Like  
     
    .

    User deleted


    *Q* Magari, un'evo di ewevee di tipo volante sarebbe mia subito!!
     
    .
  11. kemil88
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate, non mi sono presentato perché non frequento il forum ma vorrei dire la mia.
    questa evoluzione a parer mio è di tipo normale (nel video usa comete e una mossa che sembra asso, entrambi di tipo normale) e a meno che non inventano la pietracuore, e visto che la squama cuore non permette evoluzioni (al limite far salire di lv eevee mentre tiene squama cuore) potrebbe essere una evoluzione di eevee quando raggiunge un certo livello durante una fase del giorno che non prevede ne giorno ne notte, come il pomeriggio o l'alba (in modo che non si evolva in espeon o umbreon) oppure che ci sia una specie di luogo dell'amicizia in pokemon x e y che contenga dei fasci d'erba dove ci stanno pokemon come clefairy e jigglypuff, e che se fai salire di lv eevee in quell'erba diventa sylveon, se si chiamasse sylpheon allora sicuramente sarebbe di tipo volante ma quel "lv" mi lascia perplesso..
     
    .
  12. satoshi/piplup92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi guardate questa foto trovata sul Web, è una cosa che pensavo anche da un pò di tempo...notate il logo:

    644301_480170142030798_1758959330_n


    In più Pokémon Smash nei prossimi giorni dovrebbero rivelare qualcosa di interessante... e stando al logo, una seconda Evoluzione di Eevee c'è tutta... :D
     
    .
  13. kemil88
        Like  
     
    .

    User deleted


    si infatti ci sarà una seconda evoluzione, credo proprio che l'x e y stiano appunto per maschio e femmina, credo che sylveon sia l'evoluzione di eevee se è di tipo femmina mentre x-eon (nome da scoprire) sarà quella di tipo maschio, probabilmente tramite l'uso di una pietralunare o boh
     
    .
  14. ale-poke
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me ci siamo soffermati troppo su che tipo è e non abbiamo pensato a come si evolve da eevee,non credo che esista una pietra o uno strumento che faccia evolvere i tipi volanti... potrei anche sbagliarmi,quindi vorrei sentire le vostre upinioni...
    grazie per avermi ascoltata...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Are you ready?

    Group
    ☆Utente Stella☆
    Posts
    3,486
    Reputation
    +3
    Location
    Gap Dimensionale *

    Status
    Anonymous
    ! Hai ragione :D Forse come Gliscor ci sarà un denteaffilato? Boh chissà anche questo è un mistero ora ( Se fosse tipo volante) ..
     
    .
22 replies since 22/2/2013, 19:59   3122 views
  Share  
.