Pocket Monsters - Pokémon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ☆Utente Stella☆
    Posts
    251
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    Inseriti gli episodi della settimana, scusate il ritardo di un giorno ;)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    AdvanceShipping!

    Group
    ☆Utente Stella☆
    Posts
    846
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Grazie Fend ^^
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ☆Utente Stella☆
    Posts
    251
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    No tranquilli, ho solo ritardato un pò! Eccovi gli episodi della settimana ;)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    AdvanceShipping!

    Group
    ☆Utente Stella☆
    Posts
    846
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Grazie ^^
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ☆Utente Stella☆
    Posts
    251
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    Inseriti episodi della settimana! ;)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ☆Utente Stella☆
    Posts
    251
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mrdc @ 21/4/2015, 20:08) 
    Ho letto su facebook che volete chiudere il progetto di muxing all'episodio 83.
    Questa notizia mi rende triste, perché aspettavo ogni settimana gli episodi e sinceramente speravo che sareste arrivati a muxare almeno tutta la serie Pocket Monsters .__.
    A me interessa il progetto e non vorrei che lo chiudeste.
    Spero che altre persone che la pensano come me si facciano avanti.


    Ogni settimana faccio il possibile per portare almeno 2 episodi. Soltanto 2-3 utenti seguono costantemente la release, e di questo me ne accorgo principalmente dai download degli episodi (Che non raggiunge nemmeno la decina). Il Mux è sempre stato una mia passione, potrei quindi muxxarmi questi episodi con calma, visto che ho anche tutto il materiale che mi serve. Uppo qui, solo per dare a qualcun altro la possibilità di visionare il mio lavoro; ma se vedo che in così sono interessati, preferisco lasciar perdere ;)
     
    .
  7. -Satoshi92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mrdc @ 22/4/2015, 00:15) 
    Va bene, spero comunque continuerai a muxare regolarmente almeno fino all'episodio 83 e quindi che non interromperai bruscamente il lavoro perché in pochi ti seguono :)
    A me interessavano in particolar modo le prime 2 serie italiane (episodi da 01 a 83), perché sono introvabili in buona qualità audio/video, quindi direi che mi sta bene così :D
    Se poi ti spingerai oltre con le puntate, puoi passarmele in privato, io le guardo sempre volentieri (sei bravissimo!)

    Tecnicamente proprio le prime 2 stagioni si trovano con l'audio in buona qualità dai dvd che fece mediaset molti anni fa (da cui appunto prendiamo ed elaboriamo gli audio)... saremo andati avanti anche con le altre serie sempre con Audio rimasterizzato non disponibile in dvd.
    Il problema è che per farle ci vuole tantissimo tempo, sia di codifiche che di upload... purtroppo Gius è rimasto diciamo "male" vedendo che i download di ogni episodio non arrivavano manco a 5, un pò pochino per la mole di lavoro che c'è dietro.
    Purtroppo il forum non sta andando molto bene, come puoi notare quasi nessuno lo segue più, quindi per il momento credo che ci fermeremo qui, poi chissà! :)
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ☆Utente Stella☆
    Posts
    1,357
    Reputation
    +5
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    che tristezza infinitaaa :(
    io sono arrivato all'episodio 53 a scaricare... li scarico poco per volta xké non ho fretta però questo nn vuol dire che non sono interessato...
    Secondo me sarebbe un bene pubblicizzare tale release sulla pagina FB.. I forum da quando ci sono i social network, in generale, non sono + seguti come una volta... ma rimangono utilissimi per questo tipo di cose e per postare materiale!!!
    CITAZIONE (Fenderfix @ 21/4/2015, 23:14) 
    Ogni settimana faccio il possibile per portare almeno 2 episodi. Soltanto 2-3 utenti seguono costantemente la release, e di questo me ne accorgo principalmente dai download degli episodi (Che non raggiunge nemmeno la decina). Il Mux è sempre stato una mia passione, potrei quindi muxxarmi questi episodi con calma, visto che ho anche tutto il materiale che mi serve. Uppo qui, solo per dare a qualcun altro la possibilità di visionare il mio lavoro; ma se vedo che in così sono interessati, preferisco lasciar perdere ;)

    spero vivamente che ci ripenserai... ammiro tantissimo questo lavoro infinito e ne sono eternamente grato...
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,708
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Mi associo al vostro dolore... Anche a me dispiace moltissimo la decisione che hai preso... anche se non scarico regolarmente, vengo qui quasi ogni giorno per vedere come procede la realease e dopo aver accumulato un po' di episodi li scarico tutti insieme... spero vivamente che ci ripenserai perché sono molto interessato al tuo lavoro così come lo sono molti altri che magari qui non commentano
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    AdvanceShipping!

    Group
    ☆Utente Stella☆
    Posts
    846
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Anche a me dispiacerebbe molto ovviamente, ormai la seguo sempre in modo regolare... però in fondo è giusto che tu decida di fare ciò che preferisci. Magari in futuro se vuoi potrai postare gli episodi che muxi per te stesso, anche con cadenza meno regolare, soprattutto perché capisco il grande lavoro che una release del genere richiede :)
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    78
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    non mollare!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ☆Utente Stella☆
    Posts
    251
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    Sono vivo, tranquilli.
    Momentaneamente la release è nuovamente in pausa, ma come promesso, farò fino all'episodio 83 per avere almeno la saga di Kanto completa.
    Non so se porterò oltre come speravo i miei progetti, poiché, oltre voi 5-6, a nessun altro interessa il mio lavoro... E sinceramente, preferisco farmelo con calma e coi miei tempi; senza dover aver la fretta di dover postare settimanalmente per poi vedere pochissimi download.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,708
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fenderfix @ 28/5/2015, 00:39) 
    Sono vivo, tranquilli.
    Momentaneamente la release è nuovamente in pausa, ma come promesso, farò fino all'episodio 83 per avere almeno la saga di Kanto completa.
    Non so se porterò oltre come speravo i miei progetti, poiché, oltre voi 5-6, a nessun altro interessa il mio lavoro... E sinceramente, preferisco farmelo con calma e coi miei tempi; senza dover aver la fretta di dover postare settimanalmente per poi vedere pochissimi download.

    Ciao Fenderfix, penso che nessuno qui abbia fretta di vedersi un episodio a settimana, prenditi tutto il tempo che vuoi, e quando muxi un episodio lo posti appena ti è possibile senza alcun impegno. Faresti un grande piacere a chi, come noi 5-6, segue la release e non vuole che si fermi ^^
     
    .
  14. -Satoshi92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ash111s @ 29/6/2015, 11:52) 
    grazie per il tuo lavoro fender, magari in futuro farai anche la saga xy? Sarebbe bello poter sentire l'audio jap nelle battaglie e nei momenti importanti *-*

    Cambiare sorround ai vari episodi non è più muxaggio, ma mixaggio diretto. Ed è praticamente un lavorone incredibile...
    Per ora ho solo ri-fatto l'intero film di Diancie con le ost giapponesi grazie alle colonne audio Italiane (senza applicare filtri etc). Ovviamente però non possiamo pubblicarlo per rispetto dell'editore del film Italiano :/
    Per quanto riguarda invece le ost su XY, non appena avremo tra le mani materiali di buona qualità ed originali, in modo da avere le piste vocali italiane in HD provvederemo a ripristinare le OST nelle scene più belle.
    Un pò come stiamo facendo con la versione Americana (HD) della serie da un annetto a questa parte! :)
     
    .
  15. -Satoshi92
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mrdc @ 27/11/2015, 14:55) 
    Capisco che ormai per te sia inutile continuare ma... Almeno un piccolo messaggio di addio o di spiegazioni potresti farlo, però!
    :(

    Domani gli scrivo e ti faccio rispondere, o faccio fare un messaggio generale di informazioni riguardante questo progetto ^_^
     
    .
289 replies since 25/2/2013, 21:48   9015 views
  Share  
.