Pokémon Open World 20° appuntamento - Intervista multipla con i personaggi della serie Pokémon!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pokénerd
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente la scuola è finita, inizia l'estate, tre mesi di puro divertimento e di meritato riposo...ma per una cosa che inizia, un'altra finisce. La nostra rubrica Pokémon Open World, proprio come la scuola, è giunta all'ultimo appuntamento, ma non temete, abbiamo già in programma una seconda edizione estiva, riguardante le nostre amate sigle italiane Pokemon della Mediaset :)

    733912_424853060936065_140728532_n



    Per concludere in bellezza questa prima edizione del Pokemon Open World, io (Pokénerd, alias Greta) e il caro Fabio abbiamo pensato di proporvi una divertente intervista rivolta a niente poco di meno che….i personaggi della nostra serie preferita: Pokémon!

    Fabio: Ci troviamo qui in una stanza (immaginaria xD) con delle sedie disposte in circolo pronti a iniziare con le domande! Ovviamente non sono potuti intervenire tutti (sfido chiunque a radunare tutti i personaggi dei Pokèmon in un’unica stanza, seppur immaginaria), ma nel frattempo abbiamo qui con noi: i mitici e immancabili Satoshi Katsumoto e il suo Pikachu che interpretano i ruoli di Ash e, appunto, Pikachu!

    Satoshi: Ciao a tutti!

    Pikachu: Pikaaa!!!

    Fabio: Poi abbiamo qui con noi Dento e Iris, che attualmente interpretano i ruoli di Spighetto e Iris, i nuovi compagni di viaggio di Ash! Greta, vai subito a sederti sulla sedia laggiù, la più lontana da Iris, così non corriamo il rischio che la strangoli all’improvviso in preda a un raptus omicida, sbrigati!

    Greta: uff….va bene….ma tanto ti aspetto fuori Iris!

    Iris: si, a dopo Greta, ihihihih! Ehm…comunque è un piacere essere qui!

    Spighetto: ahah enchantè!

    Greta: Fabio…

    Fabio: che c’è? Devo finire le presentazioni!

    Greta: Non agitarti…volevo solo chiederti…posso sedermi vicino a Satoshi? xD

    Fabio: -.-“ va bene….purchè ti metti nel lato più lontano da Iris!

    Greta: siiii!

    Fabio: Ehm…scusate, torniamo a noi….ahem…dicevo, abbiamo con noi anche lo strepitoso Takeshi che interpreta il ruolo di Brock!

    Takeshi: Salve a tutti!

    Greta: inoltre, come potremmo dimenticarci della nostra cara Hikari, nel ruolo di Lucinda? È da poco tornata per un cameo nei primissimi episodi della serie Pokémon Best Wishes 2, accompagnata dal suo inimitabile Piplup!

    Hikari: Ciao a tutti! Sono felicissima di essere tornata per un po’ sul set!

    Piplup: Piiiiiplup! (inciampa e cade dalla sedia)

    Greta: e dulcis in fundo…ovviamente non potevano mancare i tre mitici elementi del trio più pazzo della storia degli anime! Ecco a voi i cari vecchi Jessie James e Meowth, i membri del buffissimo Team Rocket, interpretati dagli strepitosi Musashi, Kojiro e Meowth!

    Musashi: A chi hai dato della vecchia?

    Kojiro: Dai Musashi, era un modo di dire! Comunque siamo entrambi onorati di essere qui!

    Meowth: e io chi sono? Anche io sono onorato, mica solo voi due!

    Fabio: Tra poco dovrebbe raggiungerci anche Kasumi Yawa, che interpreta Misty, e siccome è in ritardo credo proprio che poi la puniremo! Bene Greta, che dici, iniziamo con le domande?

    Greta: Certo! A te l’onore della prima domanda!

    Fabio: Perfetto, iniziamo da te, caro Satoshi, che sei il protagonista indiscusso: primo episodio dei Pokémon... ti svegli tardissimo, e perdi tutti gli starter... ma nella realtà sei veramente così ritardatario?

    Satoshi: mmmh vabbeh dai, tieni conto dell'emozione di quella mattina, iniziare il proprio viaggio di formazione per essere un maestro Pokémon, non è da tutti... comunque sì, sono molto ritardatario xD

    Iris: Confermo! Infatti quando bisogna fare le riprese di mattina dobbiamo sempre aspettare i suoi porci comodi, perché non si sveglia mai in orario!

    Satoshi: ehii!

    Greta: ora una domanda totalmente inutile, Satoshi: il tuo personaggio, Ash, è un gran…diciamo buongustaio, dai…mettiamola così! A te invece, cosa piace mangiare?

    Fabio: Ma che c’entra??

    Satoshi: ahaha esattamente come Ash…a me piace mangiare qualsiasi cosa mi ficchi nel piatto…purchè sia commestibile!!!

    Fabio: Vabbeh, visto che Greta ha messo in mezzo il cibo, Takeshi, sai davvero cucinare?

    Takeshi: Ma non mi hai visto alla Prova del Cuoco? Ahahahahah!

    Dento: Caro Takeshi, la fragranza della tua risposta ha qualcosa di scialbo! xD

    Takeshi: Cosa vorresti dire con scialbo? Grrrr

    Dento: Assolutamente nulla, volevo solo dire che essendo io un intenditore di cucina, credo di conoscere molto bene l’arte culinaria e la preparazione di menù ricchi di proteine e gustosi per il palato, magari caro Takeshi, ti potrei sfidare a una gara di cucina!

    Satoshi: Io sarei felice di fare da giudice! Di tutte le cose che ha detto Dento ho capito solo “gara di cucina”!!

    Hikari: e dai…smettetela di litigare, ragazzi!

    Greta: Hikari, mentre i tre “ragazzini” iniziano a fare sta benedetta gara di cucina, che ne pensi della serie DP dove sei stata co-protagonista?

    Iris: Aaah! E poi ti arrabbi con me se chiamo Satoshi ragazzino? Ora l’hai lasciato intendere pure tu!

    Greta: Zitta strega, adesso deve rispondere Hikari!

    Fabio: Per favore adesso non iniziate anche voi due! Perdonaci Hikari, dicci pure!

    Hikari: Lavorare con Satoshi e Takeshi è stata la cosa più divertente del mondo! Soprattutto durante le pause in cui iniziavano a mettersi costumi strani e fare i buffoni! Anche i momenti più tristi e commuoventi riuscivano a sdrammatizzarli in una maniera incredibile!

    Greta: E a proposito di sdrammatizzare, Kojiro, tu che lavori sempre spalla a spalla con Musashi, nella vita vera è davvero così isterica? xD

    Kojiro: Credetemi….io ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare!!!!

    Musashi: Cosa hai dettoooooo???????

    Kojiro: Nono niente ^___^” In realtà è la persona più gentile che possiate immaginare!

    Meowth: Già….gentile come la candeggina che ultimamente stanno pubblicizzando così spesso -.-“

    Fabio: Ora una domanda rivolta a tutti e tre: quando girate le vostre scene, vi viene “buona la prima” oppure le rifate?

    Musashi: Qui tocchiamo un tasto dolente, perché la verità è che le nostre scene in realtà sono le più lunghe in assoluto da girare, ma non perché il copione è immenso, semplicemente perché ogni santa volta scoppiamo tutti a ridere e dobbiamo rifare le scene 10.000 volte! Poi mettici che in questi momenti Kojiro si univa alle idiozie di Satoshi e Takeshi, di cui parlava poco fa Hikari, e…il risultato è un immenso disastro!! Ahahahah

    Fabio: Ma com’è quando provate la scena della volata in orbita? Fa male?

    *SDEEEEEEENG

    Fabio: Cos’era questo rumore?

    Greta: Vincenzo si è scapicollato con il Mocio Vileda…

    Fabio:A proposito di gente che si fa male -.-“ Vincè….ma che stavi facendo?

    Vincenzo: Oh scusate…volevo solo fare un po’ di pulizie nella stanza…mi sembrava sporca xD

    Fabio: …ma se la stanza è immaginaria come fai a pulirla?

    Greta: Mi sa che Vincenzo voleva semplicemente partecipare alla nostra riunione xD specie dopo aver visto Hikari!

    Vincenzo: Ehehehe volevo anche presentarmi a lei come un bravo casalingo…ma non ha funzionato!

    Fabio: Va bene…lui è Vincenzo, uno dei nostri staffer, visto che ci tiene tanto gli concederemo di partecipare all’intervista!

    Meowth: Ma perché non ti abbiamo conosciuto prima? Saresti stato un membro perfetto nel nostro team, per come riesci a fracassarti le ossa! Ahahahahaha!

    Vincenzo: AAAAAAAAAh

    *Corsa improvvisa di Vincenzo, più rapida di un Raikou in calore, verso Pikachu

    Fabio: Che è successo ti senti male?

    Vincenzo: Pikachuuuuuu *____* Ti pregoooo!!! Concedimi un tuo autografooooo!!!!! Accidenti….ho il quadernino bagnato fradicio…vabbè chissenefrega! Mi accontento di una carezza che è ancora meglio *__*!!

    Satoshi: Aspetta Vincenzo…attento a come lo tocchi…sei pure bagnato fradicio!

    *Vincenzo cade a terra fulminato

    Vincenzo: Ooooh siiiii!!! Il Fumline di Pikachuuuu!!! Che onoreeeeeee!!!! *___*

    Greta: Voi non immaginate nemmeno quanto mi assilla con questa sua fissazione per Pikachu!

    Fabio: Ehm ehm…oook ricomponiamoci…Vincenzo, vuoi fare una domanda alla tua amata Hikari?

    Vincenzo: Subito! Ehm… Carissima, bellissima , dolcissima, strepitosissima, magnificissima ...

    Greta: Ehm, Vincenzo…fai una domanda! Scusatelo, ma io già so che potrebbe continuare per ore e ore...

    Vincenzo: Ehehehehehe….Dunque cara Hikari, cos'hai provato a recitare il ruolo di coordinatrice? Le gare sono davvero così spettacolari?

    Hikari: Bhe…a parte quei vestiti sotto i quali sudo come un suino , le gare sono proprio coinvolgenti, anche se gli effetti speciali sono davvero difficili da realizzare dato che bisogna, appunto, coordinare bene le mosse dei pokémon, però vi posso assicurare che a lavoro finito c’è una grande soddisfazione generale!

    Fabio: Ooooh! Ma guardate chi è arrivata finalmente!! Kasumi Yawa, ovvero Misty!

    Kasumi: Scusatemi tantissimo! Ero nel bel mezzo di una specie di rissa tra le mie sorelle! Si vantavano e snobbavano tra loro a proposito di una sfilata con molti effetti acquatici a cui hanno preso parte xD

    Fabio: Non preoccuparti Kasumi, siamo felicissimi che tu ora sia qui! Greta, visto che tu e Misty avete in comune l’amore per Ash lascio a te l’onore della prima domanda a Kasumi xD

    Greta: Senti Kasumi, ora che stiamo parlando con te da attrice e non da personaggio, Misty è veramente innamorata di Ash nella storia, e ovviamente viceversa?

    Kasumi: Guarda, gli scrittori ci hanno confermato che il cosiddetto Pokèshipping è l’unico veramente riconosciuto dalla serie, Ash e Misty si piacciono tantissimo, ma al momento sono troppo immaturi per affrontare la cosa, soprattutto Ash che in queste cose è proprio un somaro! Ahahaha

    Fabio: Satoshi, ma anche nella vita vera sei un somaro per quanto riguarda le questioni amorose?

    Iris: Ti rispondo io: ha la stessa sensibilità di uno Slowpoke con la coda nell’acqua!

    Greta: Tu non hai voce in capitolo!!!!

    Fabio: Greta, già che sei intervenuta, perché non fai una domanda alla tua cara Iris?

    Greta: Con piacere! Iris, ma nel 15° film, perché non sei morta mentre stavi precipitando con il dirigibile?

    Fabio: Vabbè…glie la faccio io una domanda seria…..Iris, senti, ma se Axew si dovesse evolvere…dove lo metteresti?

    Satoshi: Questa è una domanda molto seria u__u me lo sono sempre chiesto anche io!

    Iris: Ahahahahahah! Quando si evolverà sarò più che contenta! Così tanto che continuerò a portarmelo dietro…ma non tra i capelli! xD

    Fabio: Molto bene…Vincenzo, vuoi fare tu una domanda a Kasumi ora? Così poi passiamo ai poveri Dento e Takeshi che abbiamo abbandonato a cucinare sulla cucina immaginaria della nostra stanza immaginaria xD

    Vincenzo: Ok, visto che siamo in tema di Pokemon che si portano dietro, Kasumi, cos'hai provato quando hai dovuto lasciare il tuo Togetic nel paradiso dei Togepi? So che di sicuro non deve esser facile vedere il proprio uovo con le ali (potenziale ottima frittatina ambulante) spiccare il volo e combattere per la libertà di altre mini uova!

    Kasumi: No poverino xD Perché frittatina ambulante?? Bhe, anche se stavamo solo recitando mi sono commossa davvero in quella scena…mi ero affezionata anche io al piccolo Togepi e non riuscivo a credere che da quel momento in poi Misty non lo avrebbe più avuto con se…mi ha fatto un brutto effetto…ma alla fine era giusto così, prima o poi tutti crescono xD

    Fabio: Ora passiamo a Dento! Una domanda che susciterà sicuramente la curiosità di Greta: Sai preparare la Torta Kinder, conosciuta anche come Piplu…ehm Pinguino? xD

    Hikari: Ehiiii!!!!!

    Dento: Ma certo che la so preparare la torta al Pipl... ehm... Pinguino! Come potrei non aiutarvi a far morire di fame il povero Fabio?

    Greta: Mmmmh! Ok, allora la prossima volta che la prepari avvertimi, così faccio la foto alla tua torta e come sempre la spedisco a Fabio!

    Fabio: Non avrei dovuto fare questa domanda…xD

    Vincenzo: Senti Dento, sappiamo che Burgundy se potesse ti impiccherebbe con molto affetto, però noi vogliamo sapere: qual'é la tua valutazione in merito alla sua capigliatura a forma di Tentacool?

    Dento: Vedi Vincenzo, la capigliatura di Burgundy ricorda la forma di Tentacool perché è il risultato, o meglio un dolce frutto, di un’attenta ricerca che solo un intenditore di pokemon come lei potrebbe fare... si basa sulla fiducia nelle sue capacità e nel suo sogno, che si uniscono proprio come la panna e la cioccolata, la mozzarella sulla pizza... un piatto semplice ma che dia il sapore giusto anche ai più grandi palati sopraffini proprio con un esplosione di joie e gusto

    Greta: Dento, se la capigliatura di Burgundy è a forma di Tentacool, cosa ricorda quella di Iris? Ahahahahahahahahaha

    Iris: Adesso te la prendi anche con i miei capelli??? Ci vogliono pazienza e cure per riuscire a tenerli così lunghi e forti! Comunque non si è capito un cavolo di quello che ha detto Dento!

    Fabio: Takeshi, ora ti facciamo un’ultima domandina: ci spieghi una volta per tutte cosa successe anni fa al laboratorio della Professoressa Ivy?

    Takeshi: *si chiude in un angolino in preda alla depressione* Quel…..quel nome!!!! Non me la sento di parlarne…è ancora una ferita aperta…anche se non so nemmeno io cosa successe, dato che il personaggio di Brock lo interpreto solamente xD

    Greta: …Va bene lo stesso, non stressiamolo poverino xD Bene ragazzi…direi che ora possiamo chiudere con i saluti finali!

    Vincenzo: Un momento Greta! Ci siamo dimenticati di Meowth!

    Greta: Oh…

    Meowth: Tzè! Era ora che vi accorgeste di me! Sono un Pokemon ma so parlare eh!

    Vincenzo: Scusaci tantissimo, perdonaci! Te la faccio io la domandina! Dunque Meowth, hai notato com'é bello lucido il pelo del Persian di Giovanni? Per non parlare poi della sua linea perfetta, nulla a che vedere con la sua forma base, non trovi?

    Meowth: °___° andate tutti quanti a F…..

    Musashi & Kojiro: Noooooooo!! Meowth non è il casooooo!!!!

    Fabio: Ehm….ok…Siamo arrivati alla conclusione della nostra intervista! Ringraziamo tutti i nostri amatissimi personaggi per aver partecipato all’intervista e ringraziamo anche il nostro imbucato Vincenzo per la sua simpaticissima collaborazione! Ci auguriamo che vi siate divertiti!

    Greta: htydrxr gyuuoigfyuo!!!!!!

    Vincenzo: Basta con questa moda delle parole insensateeee!! xD Non fateci caso, lei e Fabio ormai comunicano così xD Un saluto anche da parte mia carissimi fans, niente poco di meno che il traduttore personale del forum nonché moderatore della sezione Pokémon game! Sempre a vostra disposizione per strategie di lotta e approfondimenti vari!

    25031_387569704664401_1431332415_n



    Greta: Il Pokemon Open World è concluso, ma non tutti i progetti che stiamo organizzando per voi! Non dimenticate di seguirci anche sulle nostre pagine Facebook ufficiali: PokèmonItalianInfo, e Dragonite’s Page!
     
    .
  2. ~Luca99™~
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahahah, è a dir poco FAVOLOSA!! complimenti a tutti e 3, e ovviamente anche ai protagonisti della serie immaginari :D

    mi fa morire la domanda di greta

    CITAZIONE
    Fabio: Greta, già che sei intervenuta, perché non fai una domanda alla tua cara Iris?

    Greta: Con piacere! Iris, ma nel 15° film, perché non sei morta mentre stavi precipitando con il dirigibile?

    ma soprattutto.....:D

    CITAZIONE
    Vincenzo: Scusaci tantissimo, perdonaci! Te la faccio io la domandina! Dunque Meowth, hai notato com'é bello lucido il pelo del Persian di Giovanni? Per non parlare poi della sua linea perfetta, nulla a che vedere con la sua forma base, non trovi?

    Meowth: °___° andate tutti quanti a F…..

    Musashi & Kojiro: Noooooooo!! Meowth non è il casooooo!!!!

    questa era da PRIMO PREMIO!!XDXDXD
     
    .
  3. RioHeart94
        Like  
     
    .

    User deleted


    A dir poco fighissimo! complimentissimi!
    mentre leggevo provavo a doppiare i pezzi di meowth, forse mi ci sto affezionando hahahaha...


    Sarebbe ancora più figo se fosse stato fatto tutto a voce/video, vi immaginate un video così con le voci dei personaggi e tutto?!
    *sbavo al pensiero*

    Comunque sia, ripeto, complimentissimi, anche per l'idea! :D :D
     
    .
  4. -Fabio92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahah a me sta intervista me fa morì! xD
    E' stata una bellissima rubrica!!!!!! ^______^ Grazie a tutti per averla seguita !!!!!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ☆Utente Stella☆
    Posts
    1,357
    Reputation
    +5
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    "Iris, ma nel 15° film, perché non sei morta mentre stavi precipitando con il dirigibile?" EPICA! XD

    Povero Meowth... nessuno lo ha considerato :(

    Cmq intervista immaginaria davvero originale e carina, complimenti :)

    [QUOTE=RioHeart94,8/6/2013, 16:29 ?t=66137669&st=0#entry536159135]
    A dir poco fighissimo! complimentissimi!
    mentre leggevo provavo a doppiare i pezzi di meowth, forse mi ci sto affezionando hahahaha...


    Sei stato a dir poco incredibile nel doppiarlo nel corto di Meloetta... ne approfitto per farti i complimenti nonostante avessi detto a Fabio di farteli da parte mia! :)
     
    .
  6. Spighy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono finito su Pokèmonitalianinfo!? WAAAAAAAAAAAAA..
    Comunque,"intervista" epica x'D
     
    .
  7. RioHeart94
        Like  
     
    .

    User deleted


    [Fabio]
    ma se volevi farmi i complimenti non facevi prima a dirmeli direttamente?
    comunque grazie Fabio! ^.^
     
    .
  8. Pokénerd
        Like  
     
    .

    User deleted


    vi ringrazio a tutti xD Abbiamo cercato di realizzarla pensando a cosa avrebbero risposto esattamente i personaggi della serie...a quanto pare siamo riusciti nel nostro intento xD E poi vabbè...l'odio tra me e Iris doveva per forza essere oggetto di molte scene comiche xD Il bello sta nel riderci su tutti insieme ahahahaha
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Admin Hime

    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputation
    0
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Mi avete donato un momento veramente esilarante!!!! :D :D :D spighetto poi ce lo vedo a esprimersi così!!!!!

    ^_^ bravi davvero!!!!!

    PS: anche io sarei corsa da Pika come ha fatto Vincenzo!!!! Pikaaaaaaa :wub:
     
    .
  10. MonfernaD7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella!!! ^^ avete fatto un' intervista molto divertente, complimenti, siete bravi!
    Però potevate fare delle domande a Pikachu, poi Meowth avrebbe tradotto le risposte e non si sarebbe sentito escluso dall'intervista XD
     
    .
  11. Vincy allenatore
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahahah beh é davvero troppo divertente quest'intervista xD . Il bello é che io mi sono anche fracassato le ossa cercando di fare pulizie in una stanza immaginaria xD Ma poi... Volete mettere che sono stato fulminato da Pikachu? *_____* ps. io lo chiamo Pikachollo xD
     
    .
  12. Vinkachu99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissima questa intervista ahahahhahahaahh!
     
    .
  13. Oshawott25
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stra mega fantastica!!!!
    Greta: Con piacere! Iris, ma nel 15° film, perché non sei morta mentre stavi precipitando con il dirigibile?
    Io adoro iris,ma la rivalità mi fa sempre morir dal ridere: Greta potrebbe facilmente sostituire il ruolo di Georgia nell'anime ^_^
    Vincenzo: Senti Dento, sappiamo che Burgundy se potesse ti impiccherebbe con molto affetto...
    Vincenzo ti stimo tantissimo!!!
    Comunque complimenti a tutti,sarebbe bello fare una cosa simile con tutti i rivali dell'anime: paul,Diapo,Gary,Ursula,burgundy,Georgia,ecc.
     
    .
  14. Oshawott25
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah,nella gara di cucina io tifo sicuramente per Spighetto!!!!!!!!! XD
     
    .
  15. *Vulpix-chan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fantastico! **O**
    Sono morta a "Vincenzo si è scapicollato col Mocio" anche se non c'entra nulla... XD
    Non so perché ma mi sono immaginata Kojiro che fa lo scemo con Satoshi e Takeski! X'D fantastico!
    Non me li ero mai immaginati come attori... *^*
    Santo Arceus, sono senza parole
     
    .
14 replies since 8/6/2013, 15:01   401 views
  Share  
.