Rivelata nuova forma di Mewtwo?! ANCORA NON CONFERMATA.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    AdvanceShipping!

    Group
    ☆Utente Stella☆
    Posts
    846
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Devo ammettere che all'inizio sono rimasto un po' stupito riguardo ad una nuova forma per Mewtwo, perň sinceramente non mi dispiacerebbe. Come ha detto Fabio i Pokémon sono in continua evoluzione e i cambiamenti possono presentarsi. Comunque tutto ciň che c'č di nuovo va aggiunto a quello che c'era prima, che di certo non scompare, ed č quindi sempre qualcosa in piů. Una nuova forma per Mewtwo sicuramente non cancella quella vecchia e se hanno voluto riprendere un Pokémon di Prima Generazione e dedicargliene una nuova vuol dire che quel Pokémon ha avuto e avrŕ molta importanza, non di certo che hanno voluto rovinarlo...
    Almeno io la penso cosě :P
     
    .
  2. Vinkachu99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto probabilmente, come ha detto un mio amico, potrebbe collegarsi alla storia dei Cromosomi.
     
    .
  3. ~Luca99™~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RioHeart94 @ 4/4/2013, 18:07) 
    Ragazzi, sarň pure fastidioso ma ci son cose che dei pokčmon non si dovrebbero nemmeno toccare, sopratutto la prima serie cavolo, visto che han deciso di farne una tutta nuova con nuovi pokemon etc., allora perchč diamine devono ora andare a modificare i pokemon delle precedenti versioni, mewtwo č uno dei pokčmon di quelli che facevano impazzire quasi tutti i fan delle prime versioni, per la forma, il carattere e tutto... ed ora li facciamo cambiare aspetto? poi magari in futuro faranno si che i tre uccelli leggendari moltre, zapdos e articuno si fondano... .____.
    Io l'unico pokčmon che mi ricordo della prima generazione con le armi e Solo Blastoise, ma volete davvero mettere in confronto blastoise con quel kabutops un pň ritoccato? i cannoni c'č li aveva ma lo rendeva piů figo e ci stavano anche, mentre genesect ti vien voglia solo di distruggerlo a calci; che poi Mewtwo sarŕ anche stato pure lui creato dagli umani ma NON č un robot, č un pokčmon con i geni di mew potenziati, non a niente di robotico di per se.
    Mi chiedo come fate a dire che ci sia possiblitŕ di apprezzare una cosa del genere... per i tre starter di questa nuova serie poi mi son piaciuti perchč? perchč alla fin fine non era il caso e di per se infondo erano carini... ma per queste... diciamo che lo si fa per obbligo... Spero vivamente, ma taaanto che non sia cosě, che mewtwo non li mettano altre forme...

    Quoto ogni parola, lettera, segno, punto e virgola di quello che hai detto! ;) io mi ero lamentato degli starter, soprattutto fennekin e froakie, ma mi posso sempre abituare =)


    CITAZIONE (satoshi/piplup92 @ 4/4/2013, 18:26)
    This is Nostaaaaaaaaaaaaaaaaaaalgic fag!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Che NON possono modificare i Pokémon Iniziali, non č stato scritto da Nessuna Parte.
    Pokémon č in primis un anime e gioco, commerciale, quindi con il tempo si adatta al Mercato, e se questo richiede novitŕ, allora faranno novitŕ, come il fatto delle forme introdotte da Nero2 e Bianco2.

    ma solo per questo non vuol dire che devono addirittura rovinare i Pokémon...potevano fare di meglio..!! hanno vari nuovi Pokémon malriusciti, ecco, potevano utilizzare quelli =)

    CITAZIONE (satoshi/piplup92 @ 4/4/2013, 18:26)
    Si, mettiamo a confronto Blastoise e Genesect (PS. Girano voci, o meglio leggende, che Genesect abbia appunto un qualche legame con Kabutops, modificato nel dna dal Team Plasma).
    Vedi che Genesect NON E' UN ROBOT, ha l'aspetto Robotico e di Metallo, proprio perchč č di tipo ACCIAIO!
    Ma poi, scusa, anche se fosse Robot cosa ti cambierebbe? Esistono Pokémon di ogni genere, questo discorso non me lo spiego minimamente.

    come ha detto RioHeart, blastoise era molto piů figo, perchč adesso certi (non parlo di te che non l'hai detto), si mettono a criticare dei Pokémon stupendi per salvare genescect? -.- in ogni caso, che sia un robot o meno non mi infastidisce per niente, ciň che mi infastidisce č quello che ho detto sopra.

    CITAZIONE (satoshi/piplup92 @ 4/4/2013, 18:26)
    Io non ho detto di apprezzare una cosa del genere, ho detto di non iniziare a "lamentarsi" di una cosa del genere, visto che su questa ""nuova"" forma, non sappiamo assolutamente nulla.

    hai assolutamente ragione, ma purtroppo, come per me, č "fatto di noi" lamentarsi, soprattutto quando vedi un Pokémon come Mewtwo che hai considerato UN MITO, rovinato cosě per promuovere la nuova generazione che uscirŕ dopo, cioč, se loro sanno che hanno creato dei Pokémon brutti, che li rifacciano pure, ma NON voglio che toccano quelli delle prime generazioni, piuttosto tocchino Kyurem -.-

    CITAZIONE (satoshi/piplup92 @ 4/4/2013, 18:26)
    Ora un discorso molto generalizzato che faccio č:
    RAGAZZI, se la 5° Generazione, se il FILM, se i NUOVI CAMBIAMENTI, NON vi piacciono, io vi consiglio di fermarvi a seguire i Pokémon, č assolutamente inutile lamentarsi e continuare lo stesso a seguire la serie, sarebbe qualcosa di alquanto incoerente, non credete?

    guarda, la 5° generazione, HA MOLTA piů qualitŕ di questo coso. poi č vero, io inizialmente odiavo la 5° generazione, poi perň, giocando a Nero 2, ho imparato ad apprezzarla, rendendomi conto che NON oltre la metŕ dei Pokémon erano brutti, ma molto di meno. poi non parliamo di quando sono usciti gli starter della 6° generazione, ecco, da lě ho apprezzato ancora di piů la 5° ;) in ogni caso, non credo che questo mewtwo centri con la 5° generazione, ma bensě con la 6°, anzi, lo spero...tant'č che in ogni ultimo film della saga c'č SEMPRE un collegamento con la nuova generazione (in Pokémon 2 La Forza di Uno c'č Lugia che collega il film alla 2° generazione, in Pokémon Heroes ci sono Latios e Latias che collegano il film alla 3° generazione, in Pokémon Ranger e il Tempio del Mare cěč Manaphy che collega il film alla 4° generazione, mentre il Pokémon - Zoroark ci sono Zorua e Zoroark che collegano il film alla 5° generazione,come vedi č impossibile che questo scempio faccia parte della 5° generazione). poi a me i primi Pokémon della 5° generazione che sono usciti mi sono piaciuti moltissimo (Oshawott <3 per citarne uno XD), questi no

    CITAZIONE (Vinkachu99 @ 4/4/2013, 19:55)
    Come posso non quotarti. Ma poi mi chiedo io, perché non vi piacciono i nuovi Pokémon? Non saranno bellissimi per quanto riguarda l'aspetto, ma cavolo, sono mostri. Non possono essere tutti uguali a Togepi LOL

    non dico che siano tutti uguali a togepi (che č ovviamente piů bello degli starter, te lo garantisco ň.ň), ma č come se io ti chiedessi <<cosa ci trovi di bello in fennekin?>> č esattamente uguale. e non č solo con Pokémon che attualmente sto apprezzando poche news (vuoi un esempio? Inazuma Eleven GO Galaxy, la nuova serie di IE che sta per uscire NON LA VOLEVO ASSOLUTAMENTE, la precedente era un finale perfetto!!!), e queso quote si puň collegare al precedente




    @Chari: da cosa capisci che č un fake?
     
    .
  4. ShinyCharizard
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bhé, la 5° generazione č bella, ma non supererŕ MAI la prima :\

    Comunque le mie prove (ma, soprattutto, speranze) che fosse una fake sono state annientate da satoshi/piplup92 xD
     
    .
  5. satoshi/piplup92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Puň anche darsi che sia un fake fatto a DOC, ma non abbiamo prove tangibili... Stasera sarŕ svelato qualcosa... vedremo! :P
     
    .
  6. ShinyCharizard
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (satoshi/piplup92 @ 6/4/2013, 16:09) 
    Puň anche darsi che sia un fake fatto a DOC, ma non abbiamo prove tangibili... Stasera sarŕ svelato qualcosa... vedremo! :P

    Non vedo l'ora :D
     
    .
  7. ~Luca99™~
        Like  
     
    .

    User deleted


    va bene, stasera vedremo, se ci va bene č un fake XD quasi quasi mi riscarico keyhole tv e lo guardo in diretta...
     
    .
  8. Lamby5678
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Invece io sono piemontese, a me NON PIACE!!!!!! erauno dei miei preferiti ovviamente dopo Darkrai č orribile capito ORRIBILE!!! :cry:
     
    .
37 replies since 3/4/2013, 09:51   607 views
  Share  
.