Nuovo Pokémon Simile a Mewtwo - In Pokémon X ed Y

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. satoshi/piplup92
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Pochi minuti fa, da Pokémon Smash č stata confermata la nuova forma di Mewtwo, che farŕ parte di Pokémon X ed Y, e potremo vederla anche nel nuovo lungometraggio di Genesect!
    Ecco le Screen da Pokémon Smash, in attesa di Video o ulteriori notizie dai siti ufficiali che saranno prontamente aggiornati nelle prossime ore.

    625540_615456778481991_327967501_n9976_615457878481881_1127563915_n

    543870_615457891815213_1304879010_n 319901_615457901815212_802108503_n



    Trailer Americano sul nuovo Mewtwo piů nuove scene del gioco X ed Y!!!!!!



    Non sarŕ una sola forma, come avevamo Anticipato qualche mese fa le forme saranno ben Due!!! Eccole!

    534209_10151847203684966_947896072_n



    News in Aggiornamento

    Venite a trovarci anche sulle nostre Pagine Facebook Ufficiali!
    PokémonItalianInfo & Dragonite's Page!

    Edited by satoshi/piplup92 - 7/4/2013, 01:36
     
    .
  2. ~ H i k a r i ~
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    DUEEEEEEE????? ANCORA PEGGIOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! çwç
     
    .
  3. Pokénerd
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    io non dico niente... .__.
     
    .
  4. ~Luca99™~
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    nononono BASTA CON QUESTO SUICIDIO!!! ç_ç addirittura DUE FORME fatte per bimbominkializzare un MITO. basta, non dico nulla, ormai come uno dei commenti che c'erano nella diretta

    Pokémon
    RIP
    1995 - 2013

     
    .
  5. ~ H i k a r i ~
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    No cioé, my God. Hanno rovinato un mito. Mi RIFIUTERO' per tutta la vita di giocare con.. Quella cosa!!!!!!!! Se Mewtwo sarŕ nella mia squadra non si trasformerŕ mai. MAI. Lo sapevo porca miseria che c'era qualcosa dietro al ritorno di Mewtwo nel film di Genesect. Io pensavo 'Oh che miti, fanno combattere due Pokémon creati geneticamente *-*' e invece la sorpresa č QUESTO SCHIFO!!!!!!! Mi č passata la voglia di vedere il film D: ....
     
    .
  6. satoshi/piplup92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non č Mewtwo probabilmente sarŕ un Pokémon Nuovo!!!
    https://pokemonitalianinfo.forumfree.it/?t=65553255
     
    .
  7. ~Luca99™~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ H i k a r i ~ @ 7/4/2013, 01:53) 
    No cioé, my God. Hanno rovinato un mito. Mi RIFIUTERO' per tutta la vita di giocare con.. Quella cosa!!!!!!!! Se Mewtwo sarŕ nella mia squadra non si trasformerŕ mai. MAI. Lo sapevo porca miseria che c'era qualcosa dietro al ritorno di Mewtwo nel film di Genesect. Io pensavo 'Oh che miti, fanno combattere due Pokémon creati geneticamente *-*' e invece la sorpresa č QUESTO SCHIFO!!!!!!! Mi č passata la voglia di vedere il film D: ....

    QUOTO ASSOLUTAMENTE!!! nemmeno io giocherň con quella grandissima ca**ata!! (scusatemi per il termine ç_ç) mi č passata sia la voglia di:

    - guardare il film
    - giocare a POKEMON Y o X

    č ormai CONFERMATO, se uscisse pokemon X e Y ed io devo ancora comprare luig's mansion 2, pokemon mystery dungeon e inazuma eleven 3, tutti per 3DS, per me X e Y possono anche aspettare millenni! ;)
     
    .
  8. poké-man
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate ma chi ha fatto lo screen con le 2 forme di Mewtwo? (questo: https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hph...947896072_n.png ) Sul sito ufficiale NON CI SONO le due forme e in tutti i video ne appare solo una: www.pokemon-movie.jp/pokemon/long.php
    Sicuri che non sia fake?
     
    .
  9. ~Luca99™~
        Like  
     
    .

    User deleted


    pokč-man ha ragione, oltretutto non ne hanno fatto vedere due
     
    .
  10. acquetto
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Dai gente non vi siete accorti che č un fake!!! L'artwork di ken sugimori č completamente differente rispetto a quelle 2 nuove forme... Sarŕ sicuramente un nuovo pokemon! E poi parliamoci chiaro: il vero mewtwo č bello, ma questo e 10 volte meglio. E poi mi sembra proprio esagerato non giocare ad un gioco solo perchč non piace una forma di un cavolo di mewtwo che poi non č possibile neanche utilizzarlo nelle sfide competitive.
     
    .
  11. Vinkachu99
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Quell'immagine con 2 forme č falsa.
     
    .
  12. satoshi/piplup92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sicuri? Ieri giravano nel web e nella "foga" del momento notifiche e compagnia bella non ho controllato il sito ufficiale, allora le tolgo e mi scuso per l'inconveniente.
    Comunque ragazzi, non č mewtwo non sono "forme" c'č l'altra discussione con l'annuncio ufficiale di Pokémon Company!
     
    .
  13. Vinkachu99
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (satoshi/piplup92 @ 7/4/2013, 14:04) 
    Sicuri? Ieri giravano nel web e nella "foga" del momento notifiche e compagnia bella non ho controllato il sito ufficiale, allora le tolgo e mi scuso per l'inconveniente.
    Comunque ragazzi, non č mewtwo non sono "forme" c'č l'altra discussione con l'annuncio ufficiale di Pokémon Company!

    E' stata pubblicata su 4chan ieri sera prima dell'annuncio, ma sul sito ci sono i 2 spazi vuoti ;)
     
    .
  14. satoshi/piplup92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vinkachu99 @ 7/4/2013, 14:06) 
    CITAZIONE (satoshi/piplup92 @ 7/4/2013, 14:04) 
    Sicuri? Ieri giravano nel web e nella "foga" del momento notifiche e compagnia bella non ho controllato il sito ufficiale, allora le tolgo e mi scuso per l'inconveniente.
    Comunque ragazzi, non č mewtwo non sono "forme" c'č l'altra discussione con l'annuncio ufficiale di Pokémon Company!

    E' stata pubblicata su 4chan ieri sera prima dell'annuncio, ma sul sito ci sono i 2 spazi vuoti ;)

    Vatti a fidare per una volta XDDD. Comunque mi sono scusato anche sulla pagina facebook :))) e ho spiegato l'accaduto.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ☆Utente Stella☆
    Posts
    511
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    quindi l'immagine di quel pokemon nella x č falsa giusto?
     
    .
19 replies since 7/4/2013, 00:20   1154 views
  Share  
.