Incredibili rumors su Pokémon X e Y!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vinkachu99
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Continuano ad uscire rumours riguardanti Pokémon X e Y. Questo è quello più interessante ed è uscito proprio ultimamente. Un anonimo ha rivelato moltissimi dati su X e Y, come dettagli sui Pokémon, le palestre, le evoluzioni finali degli starter e molto altro ancora. Ciò che rende il tutto plausibile è il fatto che abbia rivelato i nomi inglesi dei 4 Pokémon recentemente mostrati che poi si sono rivelati veri, tranne per Pancham, visto che aveva scritto "Panchum".

    CITAZIONE

    • Cavalcheremo i Pokémon, non solo sulla terra ma anche in mare e nel cielo. Avremo anche una sorta di mini-giochi da corsa Pokémon che potrebbero sostituire le gare. Ma non possiamo usare tutti i Pokémon, nè dove vogliamo.

    • Ci saranno 2 versioni di Gogoat: La maschile, rivelata proprio da Coro Coro, e la versione femminile che è molto più piccola e non si potrà cavalcare.

    • Le evoluzioni finali degli starter saranno: Erba/Lotta; Fuoco/Psico; Acqua/Buio. Chespin sembra che indossi una divisa da football. Fennekin sembrerà una volpe volante e Froakie un ninja.

    • Ci saranno molti nuovi Pokémon, più della 4^ generazione ma meno della 5^.

    • Sylveon è l'unica nuova evoluzione di Eevee.

    • Clefairy, Togepi, Jigglypuff, Chansey, Lickitung, Snorlax, Dunsparce, Audino, Snubbull, Skitty e Whismur, insieme alle loro evoluzioni e pre-evoluzioni, dal tipo normale diventano tipo Fata.

    • Mawile, Absol, Misdreavus, Milotic (ma non Feebas), Chimecho, Uxie, Mesprit e Azelf e le loro evo/pre-evo diventeranno di tipo Fata.

    • Eevee, Mawile, Sableye, Dunsparce, Bannette, Tauros, Heracross, Pinsir, Bisharp, Maractus, Drifloon e Cryogonal avranno nuove evoluzioni. Mentre Lickitung, Throh / Sawk (comune) e Absol avranno una pre-evoluzione.

    • L'evoluzione di Drifloon dovrebbe essere un'alternativa a Drifblim, tipo Fata/

    • Ci saranno 2 team rivali: Il Team Acido e il Team Base (Che avranno come stemma rispettivamente la lettera A e B)

    • Il Team Base ha come obiettivo quello di proteggere ciò a cui tengono. Rubano i Pokémon degli allenatori per farli crescere e diventare forti.

    • Il Team Acido invece è più "tradizionale". Ruba i Pokémon per farvi esperimenti e creare il "tipo finale".

    • Xerneas e Yveltal rappresentano la vita e la morte. Nella regione di Kalos si sono susseguite molte guerre: Yveltal distruggeva e Xerneas creava.

    • Xerneas rappresenta la "purezza della Terra". Yveltal rappresenta "l'ambizione del cielo". Avranno rispettivamente il tipo Fata (Xerneas) e i tipi Buio/Volante (Yveltal)

    • Entrambi hanno 2 leggendari "subordinati": Xerneas ha 2 fate mentre Yveltal 2 creature Drago/Volanti.

    • Non c'è un "Leggendario Z" definito, ma forse c'è un possibile candidato: Un Pokémon di tipo Acqua/Roccia che somiglia ad una testa di Calamaro gigante. Anche lui ha 2 leggendari subordinati con tentacoli e pieni di denti.

    • Ci saranno 2 pseudo-leggendari: il primo, Drago/Fuoco, che ricorda il classico drago cinese con 3 stadi evolutivi. L'altra è di tipo Fata/Acciaio, sempre con 3 stadi evolutivi.

    • Si potranno ottenere abiti per il proprio personaggio in tutto il gioco (e probabilmente anche tramite DLC), tra cui la divisa bianca del Team Rocket.

    • Ci sarà solo un Pokémon fossile: Un tipo Drago/Roccia che ricorda un T-Rex. Si ottiene in modo simile a Spiritomb, richiede più giocatori poiché (se ho tradotto bene) si potrà ottenere solo 1 parte del corpo del fossile (Testa, coda, braccia o gambe)

    • Si potranno trasferire 25 Pokémon alla volta da Unima a Kalos.

    • Le palestre sono: Coleottero, Fata, Normale, Lotta, Spettro, Ghiaccio, Fuoco e Psico e si affrontano in modo diverso da X a Y.

    • Secondo la fonte, il tipo Veleno è quello che ottiene i migliori Pokémon in questa generazione.

    • Questa volta i Super4 non si baseranno sui tipi, ma sulle statistiche: PS, Attacco, Difesa e Velocità. Il Campione invece avrà un Mix.


    • SPOILER AVVENTURA


    • Ci saranno 4 nemici: Un'amica di infanzia, un bambino grasso e ricco che crede che il denaro possa far diventare tutto più potente, e un'escursionista.

    • Il rivale principale è un "Cavaliere Pokémon", che diventa pazzo perché perde contro i nemici. Il suo Pokémon preferito è Tauros, e userà sempre la sua evoluzione.

    • Nella zona della foresta, la ragazza vestita di rosa vi farà da tutorial.


    Spero vi sia piaciuto perché ho impegnato tanto del mio tempo a tradurre il tutto per voi. Alcune cose le ho tagliate (come le descrizioni di alcuni Pokémon) perché la traduzione non rendeva bene l'idea. Via ai commenti!

    Edited by Vinkachu99 - 17/5/2013, 11:46
     
    .
  2. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il miglior Pokémon che si ottiene in questa generazione è di tipo Veleno.


    ??????? O.o

    Cosa vorrebbe dire "il miglior pokemon"? XD

    Comunque, Heracross avrebbe davvero bisogno di un'evoluzione? .-.

    Se fosse vera quella cosa del pseudo leggendario drago fuoco sarebbe bellissimo (niente debolezza ghiaccio)
     
    .
  3. Vinkachu99
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aldragon @ 17/5/2013, 11:33) 
    Il miglior Pokémon che si ottiene in questa generazione è di tipo Veleno.


    ??????? O.o

    Cosa vorrebbe dire "il miglior pokemon"? XD

    Comunque, Heracross avrebbe davvero bisogno di un'evoluzione? .-.

    Se fosse vera quella cosa del pseudo leggendario drago fuoco sarebbe bellissimo (niente debolezza ghiaccio)

    Così mi viene tradotto con l'aiuto di google translate xD il sito è spagnolo, io non lo conosco xD

    "
  4. Secondo la fonte, il tipo Veleno è quello che ottiene i migliori Pokémon in questa generazione.
  5. "

    Penso si riferisca all'estetica, oppure alla potenza.
     
    .
  6. RioHeart94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto interessante, complimenti! :)
     
    .
  7. peppe mazzella
        Like  
     
    .

    User deleted


    per caso è lo stesso sito che rilasciò le notizie sulla Quinta generazione?
     
    .
  8. MonfernaD7
        Like  
     
    .

    User deleted


    *Q* wow! quante nuove evoluzioni! non vedo l'ora di vederle ^^ sopratutto la pre-evo di Absol.
    Snorlax di tipo fata?! non me lo immagino XD
     
    .
  9. ~ H i k a r i ~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aldragon @ 17/5/2013, 11:33) 
    Il miglior Pokémon che si ottiene in questa generazione è di tipo Veleno.


    ??????? O.o

    Cosa vorrebbe dire "il miglior pokemon"? XD

    In sostanza significa che, comparando i Pokémon dei vari tipi introdotti da questa generazione, il tipo veleno è quello con la miglior qualità/prezzo xD
    Ovvero, i Pokémon meglio bilanciati in potenza ed abilità sono del tipo Veleno.


    Si potrà credere a tutto ciò?... mmoh...
     
    .
  10. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ H i k a r i ~ @ 17/5/2013, 17:28) 
    CITAZIONE (Aldragon @ 17/5/2013, 11:33) 
    Il miglior Pokémon che si ottiene in questa generazione è di tipo Veleno.


    ??????? O.o

    Cosa vorrebbe dire "il miglior pokemon"? XD

    In sostanza significa che, comparando i Pokémon dei vari tipi introdotti da questa generazione, il tipo veleno è quello con la miglior qualità/prezzo xD
    Ovvero, i Pokémon meglio bilanciati in potenza ed abilità sono del tipo Veleno.


    Si potrà credere a tutto ciò?... mmoh...

    Avrebbe dovuto dire "il miglior tipo in questa generazione è il Veleno". Detta così sembrava che stesse parlando di un solo Pokémon, ma per statistiche prima verranno i pseudo-leggendari (che non sono veleno), i leggendari, e i "leggendari grossi", è per questo che non mi tornava. A meno che non vogliano fare un altro leggendario da più di 680 di statistiche, dopo Arceus e le forme alternative di Kyurem.
    In ogni modo, se questo tipo Fata fosse davvero debole contro il Veleno, si potrebbe un po' recuperare questo tipo più fuffoso che esista XD
     
    .
  11. ~ H i k a r i ~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aldragon @ 18/5/2013, 11:37) 
    Avrebbe dovuto dire "il miglior tipo in questa generazione è il Veleno". Detta così sembrava che stesse parlando di un solo Pokémon, ma per statistiche prima verranno i pseudo-leggendari (che non sono veleno), i leggendari, e i "leggendari grossi", è per questo che non mi tornava. A meno che non vogliano fare un altro leggendario da più di 680 di statistiche, dopo Arceus e le forme alternative di Kyurem.
    In ogni modo, se questo tipo Fata fosse davvero debole contro il Veleno, si potrebbe un po' recuperare questo tipo più fuffoso che esista XD

    In effetti il tipo Veleno non ha mai avuto granché utilità, sembra più un sottotipo.. Come il tipo Volante sul tipo Normale..
    Chissà se sto tipo Fata alla fine si rivelerà vero ._. io volevo Sylveon tipo Volante çwç
     
    .
  12. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ H i k a r i ~ @ 18/5/2013, 17:01) 
    CITAZIONE (Aldragon @ 18/5/2013, 11:37) 
    Avrebbe dovuto dire "il miglior tipo in questa generazione è il Veleno". Detta così sembrava che stesse parlando di un solo Pokémon, ma per statistiche prima verranno i pseudo-leggendari (che non sono veleno), i leggendari, e i "leggendari grossi", è per questo che non mi tornava. A meno che non vogliano fare un altro leggendario da più di 680 di statistiche, dopo Arceus e le forme alternative di Kyurem.
    In ogni modo, se questo tipo Fata fosse davvero debole contro il Veleno, si potrebbe un po' recuperare questo tipo più fuffoso che esista XD

    In effetti il tipo Veleno non ha mai avuto granché utilità, sembra più un sottotipo.. Come il tipo Volante sul tipo Normale..
    Chissà se sto tipo Fata alla fine si rivelerà vero ._. io volevo Sylveon tipo Volante çwç

    Ma in realtà esistono Pokémon Volante di un sacco di tipi che non siano normale, e hanno molto senso, quale essere immune a Terra, resistente e superefficace contro Lotta.
    Veleno invece è superefficace solo contro Erba (NOTA: gli erba che non sono anche Veleno xDD), che di per sé è un tipo debole e con un sacco di altre debolezze, e come se non bastasse è pure debole contro Terra XD. Ho sempre sostenuto che l'unica utilità del Tipo Veleno è essere accoppiato con quello Buio, e magari con levitazione... :ph34r: XD
     
    .
  13. ~ H i k a r i ~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aldragon @ 18/5/2013, 17:42) 
    CITAZIONE (~ H i k a r i ~ @ 18/5/2013, 17:01) 
    In effetti il tipo Veleno non ha mai avuto granché utilità, sembra più un sottotipo.. Come il tipo Volante sul tipo Normale..
    Chissà se sto tipo Fata alla fine si rivelerà vero ._. io volevo Sylveon tipo Volante çwç

    Ma in realtà esistono Pokémon Volante di un sacco di tipi che non siano normale, e hanno molto senso, quale essere immune a Terra, resistente e superefficace contro Lotta.
    Veleno invece è superefficace solo contro Erba (NOTA: gli erba che non sono anche Veleno xDD), che di per sé è un tipo debole e con un sacco di altre debolezze, e come se non bastasse è pure debole contro Terra XD. Ho sempre sostenuto che l'unica utilità del Tipo Veleno è essere accoppiato con quello Buio, e magari con levitazione... :ph34r: XD

    Hai ragione :ph34r: , non ci avevo mai pensato!! :ph34r: Penso che il tizio che ha decretato che il miglior tipo è il Veleno nella 6a gen abbia fatto un lavoro di comparazione simile, ma fatto anche con i Pokémon... :ph34r:
     
    .
10 replies since 17/5/2013, 09:41   325 views
  Share  
.