Pokémon Open World 14° Appuntamento: Le censure piů interessanti e buffe della serie anime - parte 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pokénerd
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ H i k a r i ~ @ 15/4/2013, 14:13) 
    A me non risulta che i fan giapponesi si siano stancati dell'anime.. Semplicemente forse dalle prime serie si sono resi conto che le guardavano piů bambini che adulti e quindi il target si č abbassato automaticamente. Per quanto mi riguarda non vedo i Pokémon piů immaturi di prima, tutte queste censure riguardano piů che altro schiaffi ed abbracci che in ogni anime in Italia vengono censurate.. Niente di nuovo, insomma. Piů che altro saranno i produttori ad essersi scocciati di vedersi censurare gli episodi in occidente e si saranno adeguati a questo standard.......
    Ottimo lavoro!!

    Grazie per i complimenti :) Io non ho mai detto che i fan giapponesi si sono stufati dell'anime xD intendevo quello che hai detto nell'ultima frase ;) Ammiro molto il tuo ottimismo nei confronti della serie che non ti fa vedere gli sbagli che sono stati fatti...beata te....ma (premessa: io non sono una di quei fan che resta legato solo ed esclusivamente alle vecchie generazioni, ho sempre apprezzato alla follia ogni cosa che in questi anni č stata fatta nella serie, prova ne č il fatto che la mia preferita č DP) io vedo solo quello che a me, come ad altri, risulta evidente....e resto sempre dell'opinione che amare una serie non vuol dire sbavare incondizionatamente su ogni cosa che viene fatta, č proprio perchč ho sempre amato i pokemon che mi arrabbio a vederli cosě...al momento le mie speranze le ripongo in XY....
     
    .
7 replies since 13/4/2013, 16:32   687 views
  Share  
.