RUMOUR: Svelato il tipo di Sylveon, Xerneas e Yveltal: Arriva il tipo Fata?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vinkachu99
        Like  
     
    .

    User deleted


    399961_529581287083172_916546440_n


    PRIMA DI COMINCIARE, RICORDO CHE è UN RUMOUR.

    Durante il periodo della 5^ generazione, ci fu una fonte che rivelò informazioni di moltissimi Pokémon che poi saranno confermate. Ora, quella stessa fonte, sembra abbia avuto nuove notizie riguardanti Pokémon X e Pokémon Y, dicendo di conoscere i tipi di Xerneas, Yveltal e Sylveon. Specialmente il primo e l'ultimo introducono un nuovo tipo, quello Fata.
    Tutto ciò non è confermato, ma c'è una piccola possibilità che sia tutto vero. Intanto ecco un quadro riassuntivo della persona che ha svelato questi dettagli (Hirobyte):


    - Xerneas sarà di tipo Fata.
    - Yveltal sarà di tipo Buio/Volante
    - Sylveon sarà di tipo Fata.

    UEHEr19



    Dopo quel piccolo trailer, molti si aspettano che Sylveon sia di tipo Volante per quella specie di "ala", ma a mio avviso dovevano anche mettere il "colore del tipo volante" attorno al Pokémon. Il tipo Fata ormai sembra alle porte...

    Aspettiamo naturalmente eventuali conferme. Restate con noi!

    [Fonte: PokéJungle]

    Se questa News vi è piaciuta, venite a trovarci anche sulle nostre Pagine Facebook Ufficiali ed Affiliate!
    PokémonItalianInfo! & Dragonite's Page!
    Pagine Affiliate a PokémonItalianInfo

    Edited by Vinkachu99 - 22/4/2013, 15:52
     
    .
  2. satoshi/piplup92
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Tipo Fata??? Ok per Sylveon, potrebbe starci...ma Xerneas??? Non ce lo vedo proprio XDDD
     
    .
  3. Vinkachu99
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vinkachu99 @ 22/4/2013, 15:38) 

    UEHEr19



    Dopo quel piccolo trailer, molti si aspettano che Sylveon sia di tipo Volante per quella specie di "ala", ma a mio avviso dovevano anche mettere il "colore del tipo volante" attorno al Pokémon. Il tipo Fata ormai sembra alle porte...

    Aspettiamo naturalmente eventuali conferme. Restate con noi!

    [Fonte: PokéJungle]

    Se questa News vi è piaciuta, venite a trovarci anche sulle nostre Pagine Facebook Ufficiali ed Affiliate!
    PokémonItalianInfo! & Dragonite's Page!
    Pagine Affiliate a PokémonItalianInfo

    Ho aggiunto anche una mia piccola riflessione. Bene, aspetto i vostri pareri :)
     
    .
  4. satoshi/piplup92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh le fate volano no? :P
     
    .
  5. Vinkachu99
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (satoshi/piplup92 @ 22/4/2013, 15:54) 
    Beh le fate volano no? :P

    Anche questo è vero hahahahahahaha, però rimango sempre dell'idea che avrebbero messo il colore azzurro se fosse stato volante...

    Aspettiamo ^-^
     
    .
  6. Gius Jazz
        Like  
     
    .

    User deleted


    io penso che questa generazione porti bene il tipo fata non me lo aspettavo ma dato che è un rumors io sono convinto ancora che potrebbe essere tipo volante Xerneas non c'è lo trovo molto adatto ma mi fa piacere che un leggendario per di più protagonista sia di un nuovo tipo del tipo di Yveltal invece me lo aspettavo che era Buio Volante quindi sono soddisfatto diciamo io comunque sceglero Y e non X
     
    .
  7. MonfernaD7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tipo fata?! sembra interessante.... potrebbe essere un tipo alternativo rispetto al tipo luce che molti sognano. Chissà che aspetto possono avere i pokemon di questo tipo, intanto Sylveon e Xerneas sembrano adatti a portare questo tipo: si giustificherebbe la femminilità del primo e il secondo essendo un elegante animale della foresta con le corna tutte colorate è decisamente fiabesco! :)
     
    .
  8. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'utente mi sembrava che stesse più che altro "pubblicizzando" il "Fairy day", e che quindi stesse facendo un fake rumor fine a se stesso ^^' Oltre al fatto che sostiene che pure Clefairy e Togetic cambierebbero tipo, e sarebbe il primo caso della storia di Pokémon che cambia tipo (Magnemite ha GUADAGNATO un tipo, non perso xD. Clefairy magari potrebbe allo stesso modo diventare un Fata/Normale, ma Togetic un tipo dovrebbe perderlo per forza).
    Inoltre, il venticello che circonda Sylveon nel video e l'attacco volante che usa mi inducono comunque troppo a credere che sia volante, anche se effettivamente la mossa fuoco lascia molti interrogativi.
    Per quanto riguarda il colore della cornice di Sylveon: nemmeno quella di Umbreon è nera (e anzi, secondo me non ci azzecca proprio nulla con il tipo Buio XD).
    Restiamo a vedere... A me convince molto poco anche il tipo Volante per Yveltal, ma chissà XD
     
    .
  9. ~ H i k a r i ~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma non avevano detto espressamente gli sviluppatori di non voler aggiungere alcun nuovo tipo, ma che sarebbero rimasti 17?
     
    .
  10. ~Luca99™~
        Like  
     
    .

    User deleted


    tipo fata .-. no dai...io mi aspettavo che so' tipo suono, tipo luce, invece no, TIPO FATA?! ma no perfavore.....ma soprattutto xerneas come fa??? O.o va beh, io tanto avrò yveltal, almeno è bello, ed il tipo è il migliore che potevano scegliere *w* ma io spero che NON sia così per sylveon e xerneas e che invece lo sia così per yveltal
     
    .
  11. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Luca99™~ @ 22/4/2013, 19:36) 
    tipo fata .-. no dai...io mi aspettavo che so' tipo suono, tipo luce, invece no, TIPO FATA?! ma no perfavore.....ma soprattutto xerneas come fa??? O.o va beh, io tanto avrò yveltal, almeno è bello, ed il tipo è il migliore che potevano scegliere *w* ma io spero che NON sia così per sylveon e xerneas e che invece lo sia così per yveltal

    Io continuo ad augurare Drago/Buio a Yveltal u.u XD
    Che poi Volante è un tipo utile solo se accoppiato con Elettro... ._.
    Purtroppo però in effetti se non fosse volante si beccherebbe Levitazione al 100% XD
     
    .
  12. ~Luca99™~
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche dragobuio mi piacerebbe, ma il fatto è che non è un drago :P XD
    per sylveon continuerò ad augurarmi che sarà di tipo volante...
     
    .
  13. gible e gabite i + amici
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io da qualche parte ho sentito da 2 o più persone chelo vogliono drago a sylveon !
    Poi secondo me a xernas si addicerebbe più il luce che la fata per la luce che emanano i suoi cristalli !
    Mentre a yveltal darei il tipo volante / buio !
    Se introducessero i pokèmon a tre tipi allora togetic si che andrebbe buono come fata ( o luce ) / volante / normale ma io non credo che lo faranno !
    Spero pure che non mettiano nuove evoluioni che si vedono nelle foto come quella di drowzee e di dunsparce ( sono prorpio orribili ) , l'unica evoluzione che ho visto nuova che ho acettato e stata quella di absol !
     
    .
  14. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (~Luca99™~ @ 22/4/2013, 20:22) 
    anche dragobuio mi piacerebbe, ma il fatto è che non è un drago :P XD
    per sylveon continuerò ad augurarmi che sarà di tipo volante...

    Secondo me e' molto piu' drago di Dialga u.u XDDD
     
    .
  15. ShinyCharizard
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Guardate cosa ho trovato online:


    Repost per la questione sollevata ieri del supposto tipo "Fata", a cui aggiungo questo discorso che si ricollega bene a quello sul tipo Buio in questo articolo.

    "Il tipo Fata, anche se non sono granchè propenso a credere che verrà introdotto, risulterebbe comunque ben più credibile del tipo Luce.

    In realtà "fata" potrebbe essere una traduzione sbagliata che dovrebbe in realtà fare riferimento agli spiriti benigni che proteggono determinati luoghi nella cultura giapponese (e qui la somiglianza tra Xerneas e il dio-cervo di Mononoke Hime avrebbe un ulteriore elemento a sostegno), che si contrapporrebbero così nettamente agli spiriti maligni, siano essi dei semplici spiritelli dispettosi o entità malefiche di distruzione, ovvero al tipo Buio.
    Quindi non sarebbe altro che il tipo Luce così come lo interpretano i giapponesi, e non inteso così come lo intendiamo noi occidentali.

    Se fosse vero cambierebbero probabilmente i tipi di Clefairy e forse anche Chimecho, ovvero tutti quei pokémon che non sono riconducibili ad un animale, ma piuttosto ad un qualche spiritello oppure ad un qualche oggetto rituale per augurare la buona sorte o scacciare la sventura.
     
    .
20 replies since 22/4/2013, 14:38   1663 views
  Share  
.