RUMOUR: Svelato il tipo di Sylveon, Xerneas e Yveltal: Arriva il tipo Fata?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gible e gabite i + amici
        Like  
     
    .

    User deleted


    E se poi il vero tipo sarŕ magia ? Quello che tutti credono per la mossa di sylveon in cui lancia le carte ma quella credo che sia asso .
     
    .
  2. Vince_PKMN
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo si che č un rumor molto interessante, se non sbaglio la pagina ufficiale di Pokčmon su Twitter ha lasciato un'indizio: "Che cosa hanno in comune Xerenas, Slyveon e Cleffary?" questi "Indizi" non sono del tutto privi di senso, basti pensare che quando stavano annunciando la nuova evo di eevee una settimana prima hanno scritto "Qual č la vostra eveevolution preferita?" e anche quando c'era la nuova Forma di Mewtwo hanno postato una cosa riguardante Lui.
    Quindi credo che il Coro-Coro di Maggio dirŕ sicuramente qualcosa riguardo i due Leggendari e Slyveon :D
     
    .
  3. Vinkachu99
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vince_PKMN @ 25/4/2013, 09:41) 
    Questo si che č un rumor molto interessante, se non sbaglio la pagina ufficiale di Pokčmon su Twitter ha lasciato un'indizio: "Che cosa hanno in comune Xerenas, Slyveon e Cleffary?" questi "Indizi" non sono del tutto privi di senso, basti pensare che quando stavano annunciando la nuova evo di eevee una settimana prima hanno scritto "Qual č la vostra eveevolution preferita?" e anche quando c'era la nuova Forma di Mewtwo hanno postato una cosa riguardante Lui.
    Quindi credo che il Coro-Coro di Maggio dirŕ sicuramente qualcosa riguardo i due Leggendari e Slyveon :D

    Stavo pubblicando la foto, ma visto che non č stato trovato il tweet su twitter e dicono sia fake, ho preferito non pubblicarla ;)
     
    .
  4. satoshi/piplup92
        Like  
     
    .

    User deleted


    La foto č un fake ^^
     
    .
  5. sylveon02
        Like  
     
    .

    User deleted


    sylveon č tipo drago non fata
     
    .
  6. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sylveon02 @ 5/6/2013, 14:03) 
    sylveon č tipo drago non fata

    Fonte?
     
    .
20 replies since 22/4/2013, 14:38   1663 views
  Share  
.