Scan Coro Coro! Nuovi Pokémon e nuove informazioni! [11/07/2013] / Rumor veri!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vinkachu99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo mese, CoroCoro esce 2 giorni prima del solito, ovvero il 13. Tuttavia, giŕ sono trapelati gli scan riguardanti Pokémon X e Pokémon Y.

    SCAN1



    In questo scan, veniamo a conoscenza dei tipi di Xerneas (Tipo:Folletto) e Yveltal (Tipo: Buio/Volante), che sapevamo giŕ in precedenza ma adesso ne abbiamo la conferma. Xerneas possiede l'abilitŕ "Fairy Aura" e Yveltal "Dark Aura". Quella di Xerneas potenzia le mosse di tipo Folletto e quella di Yveltal, ovviamente, quelle di tipo Buio. Xerneas apprende una mossa speciale chiamata "Geo Control" mentre Yveltal "Death Wing". Xerneas č classificato come "Life Pokémon" mentre Yveltal "Destruction Pokémon".

    SCAN2



    L'evoluzione di Pancham viene chiamata "Goronda". E' il "Pokémon Aggressivo", alto 2.1m e pesa 136Kg ed ha l'abilitŕ "Iron Fist". E' di tipo Lotta/Buio. Ha la mossa "Hammer Arm" e un nuovo metodo di evoluzione.

    SCAN3



    I calamari si chiamano "Maika", il "Pokémon Rotazione" alto 0.4m e pesa 3.5kg, e la sua evoluzione "Karamanero", il "Pokémon Inverso" č alto 1.5m e pesa 47Kg, entrambi di tipo Buio/Psico (Un'altra nuova combinazione di tipi, ndr). Maika apprende una mossa chiamata "Turn Over", di tipo Buio. Karamanero ha la mossa Ipnosi.

    scan4



    L'uccello rosa č chiamato "Shushup", di tipo Folletto. E' il "Pokémon Profumo", alto 0.2m e pesa 0.5kg ed ha l'abilitŕ "Healer". Conosce la mossa Aromaterapia, ed č esclusivo di Pokémon Y.

    SCAN5



    Questo Pokémon č chiamato Perppafu, sempre di tipo Folletto, alto 0.4m e pesa 3.5kg. Ha un'abilitŕ chiamata "Sweet Pale" che impedisce ai vostri alleati di addormentarsi. E' il "Pokémon Zucchero Filato" ed impara una nuova mossa chiamata "Drain Kiss". E' esclusivo di Pokémon X.

    Honedge ha l'abilitŕ "No Guard"

    Clauncher č un Pokémon esclusivo di Pokémon X, Skrelp č esclusivo di Pokémon Y.

    C'č un nuovo capopalestra con braccia robotiche chiamato Shitoron, mentre l'altro nuovo capopalestra si chiama Zakuro, che dice di essere molto bravo negli sport.

    Il Professore č chiamato Purataanu (Platane), che ogni tanto combatterŕ contro di noi.

    Il team nemico č chiamato "Team Flair/Flare". Il loro obiettivo č esclusivamente di guadagnare soldi.

    Il PSS ha varie nuove funzioni. La prima č l'"HoloCaster", che ti da le ultime notizie sul Global Link senza necessariamente accedervi. "Happy Sign" che ti permette di vedere le azioni/sentimenti degli amici. Ci sono degli speciali "O Powers" che funzionano in modo simile ai Passa Poteri che sono possibili usare e ricevere da altri giocatori. "Miracle Trade" consente uno "scambio emozionante" con qualcuno nel mondo. E' dotato inoltre di connettivitŕ con la Global Trade Station

    SCAN7



    Chi prenota il gioco riceverŕ delle statuette speciali di Xerneas e Yveltal.

    corocoro7138th



    A quanto pare, i rumor pubblicati di PokéBeach si sono rivelati veri, dobbiamo solo aspettare i nomi in Inglese per averne la certezza (ndr).

    "Il prossimo numero di CoroCoro contiene lo scoop del secolo". Sperando si tratti di Pokémon, vi aggiorneremo se ci saranno altre info.

    Si ringrazia tantissimo PokéJungle e Serebii per la notizia e le immagini.

    E' tutto per ora. Stay Tuned!

    Se la news vi č piaciuta, venite a trovarci anche sulle nostre Pagine Facebook Ufficiali ed Affiliate!
    PokémonItalianInfo! & Dragonite's Page!
    Pagine Affiliate a PokémonItalianInfo

    Edited by Vinkachu99 - 11/7/2013, 14:53
     
    .
  2. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cose interessanti o.o
    Un altro Pokémon con No Guard, ed č Spettro.... Ipnosi? o.o In ogni modo č un'abilitŕ decisamente pericolosa, chissŕ come lo renderanno...
    L'abilitŕ dello zucchero filato detta cosě č da slogare la mascella XD Chissŕ come funzionerŕ... Se negli scontri multipli protegge solo lui e chi č in campo con lui, allora puň essere forte solo se anche lui č decente; se si attiva dopo che č entrato in campo č decisamente forte, se funziona sempre tipo Victiny, penso che verrŕ tenuto di side da qui a sempre :lol:
     
    .
  3. ~Luca99™~
        Like  
     
    .

    User deleted


    STUPENDO!!!!! :Q____
    per una volta i Pokémon mi sono piaciuti TUTTI, davvero bellissimi! :P aaahhh, perpafu disponibile solo in X, missŕ che me lo farň scambiare XD
    fighissimi i nuovi personaggi, soprattutto il professore, dai....č mitico XD

    non vedo l'ora che esca dai!! :P
     
    .
  4. Vinkachu99
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Il prossimo numero di CoroCoro contiene lo scoop del secolo". Sperando si tratti di Pokémon, vi aggiorneremo se ci saranno altre info.

    Piccolo aggiornamento!
     
    .
  5. -Fabio92
        Like  
     
    .

    User deleted


    GRANDISSIMO VINKACHU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
     
    .
  6. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Luca99™~ @ 11/7/2013, 10:43) 
    aaahhh, perpafu disponibile solo in X, missŕ che me lo farň scambiare XD

    GTS... :asd:
    Fino a che non comparirŕ su Pokédit XD
     
    .
  7. Vinkachu99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fatta una piccola correzione: Invece di tipo Folletto, avevo scritto Fata. Sorry ^-^
     
    .
  8. -Fabio92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uhm alcuni rumor confermati... a questo punto SPERO, che si confermi anche il rumor sulla serie animata ... :P
     
    .
  9. Dr. Ranse
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma hammer arm nn č martelpugno!?
     
    .
  10. Naetle-92
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Maika", il "Pokémon Rotazione" alto 0.4m e pesa 3.5kg, č il pokčmon che si evolve capovolgendo il 3ds, se ci fate caso l evoluzione ha la parte sopra del pokčmon base nella parte bassa

    e "Karamanero" doverbbe derivare da calamaro+nero
     
    .
  11. Pokénerd
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so perché...ma sto professore mi sa tanto brutto xD Comunque secondo me i membri del Team Flare potrebbero essere solo i due che abbiamo visto...alla conferenza dell'E3 hanno chiesto a Masuda come si chiamerŕ il nuovo team criminale, lui se non sbaglio ha risposto che tutti quanti ci aspettiamo un team, invece stavolta potrebbero esserci semplicemente un paio di cattivi (o qualcosa del genere)....tra l'altro nell'anime giŕ li vedrei a rivaleggiare con Jessie, James e Meowth xD
    Bravissimo Vinkachu per la velocitŕ della news, ero giŕ "terrorizzata" all'idea di scriverla io, data la pessima velocitŕ della mia linea oggi, mi hai salvata xD L'unica cosa che devo correggerti é che CoroCoro esce il 12, non il 13 ;)
     
    .
  12. Vinkachu99
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pokénerd @ 11/7/2013, 17:51) 
    Non so perché...ma sto professore mi sa tanto brutto xD Comunque secondo me i membri del Team Flare potrebbero essere solo i due che abbiamo visto...alla conferenza dell'E3 hanno chiesto a Masuda come si chiamerŕ il nuovo team criminale, lui se non sbaglio ha risposto che tutti quanti ci aspettiamo un team, invece stavolta potrebbero esserci semplicemente un paio di cattivi (o qualcosa del genere)....tra l'altro nell'anime giŕ li vedrei a rivaleggiare con Jessie, James e Meowth xD
    Bravissimo Vinkachu per la velocitŕ della news, ero giŕ "terrorizzata" all'idea di scriverla io, data la pessima velocitŕ della mia linea oggi, mi hai salvata xD L'unica cosa che devo correggerti é che CoroCoro esce il 12, non il 13 ;)

    CoroCoro solitamente esce il 15, questo mese esce il 13 mentre il prossimo, il 12. :) O almeno io sapevo cosě xD
     
    .
  13. Pokénerd
        Like  
     
    .

    User deleted


    CoroCoro solitamente esce il 15, questo mese esce il 13 mentre il prossimo, il 12. :) O almeno io sapevo cosě xD
    [/QUOTE]
    Esce sempre il 12 ;) Le notizie le abbiamo scritte sempre il 12, qualche volta é capitato anche l'11 (ad esempio 2 mesi fa che il 12 si é combinato di domenica, oppure altre volte che qualcuno aveva ricevuto la rivista in anteprima)....mi pare che solo il mese scorso sia uscito il 13, non so perché...
     
    .
  14. Vinkachu99
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pokénerd @ 11/7/2013, 23:34) 
    CoroCoro solitamente esce il 15, questo mese esce il 13 mentre il prossimo, il 12. :) O almeno io sapevo cosě xD

    Esce sempre il 12 ;) Le notizie le abbiamo scritte sempre il 12, qualche volta é capitato anche l'11 (ad esempio 2 mesi fa che il 12 si é combinato di domenica, oppure altre volte che qualcuno aveva ricevuto la rivista in anteprima)....mi pare che solo il mese scorso sia uscito il 13, non so perché...
    [/QUOTE]

    Io sapevo che esce sempre il 15 ma gli scan trapelano prima per "colpa" di rivenditori che, appunto, lo vendono alcuni giorni prima. Poi non so xD
     
    .
  15. Saipo~™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vinkachu99 @ 11/7/2013, 09:36) 
    Chi prenota il gioco riceverŕ delle statuette speciali di Xerneas e Yveltal.

    Chi prenota dove? in giappone o anche in italia? se io ho giŕ ordinato mi arriva anche la statuetta?
     
    .
16 replies since 11/7/2013, 08:36   634 views
  Share  
.