ARRIVANO GLI SCANS. NUOVI POKEMON E FORME MEGA! | NUOVA CAPOPALESTRA | PRIMO EVENTO DI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vinkachu99
        Like  
     
    .

    User deleted


    png



    corocoro8131



    Negli scan trapelati su un forum giapponese apprendiamo dell'esistenza delle "Forme Mega". In particolare, possiamo notare la forma di MegaBlaziken, MegaAbsol, MegaAmpharos, MegaLucario, MegaMawile e MegaMewtwo. I Pokémon si evolveranno tramite la "Mega Evoluzione".

    MegaMawile č Acciaio/Folletto (Come Mawile) e conosce l'abilitŕ "Huge Power".
    MegaBlaziken ha "Speed Boost"
    MegaLucario "Adaptibility"
    MegaAbsol "Magic Bounce"

    La pre-evoluzione di Gogoat si chiama Meekuru. (0.9m e 31.90 kg)
    Abbiamo un Folletto/Elettrico chiamato Dedenne. E' il Pokémon Antenna (0.2m e 2.2kg) ed ha l'abilitŕ "Pick Up" o "Cheek Pouches"
    Il coniglio č di tipo Normale chiamato Horubii. (0.4m e 5.0 kg). E' il Pokémon Fossa ed ha l'abilitŕ "Pick Up" o "Cheek Pouches"
    Viene mostrato anche il "Super Training"

    corocoro8135



    Koruni č una nuova capopalestra. Si dice che lei detiene la chiave per capire le Mega Evoluzioni

    corocoro8136



    Il primo evento di X e Y (che partirŕ dal 12 ottobre fino al 15 Gennaio) sarŕ un Torchic che avrŕ come strumento "Cavaliere Blaziken". Puň diventare MegaBlaziken, utilizzando qualcosa chiamato "Megapietra"

    E' tutto per ora. Stay Tuned!

    Se la news vi č piaciuta, venite a trovarci anche sulle nostre Pagine Facebook Ufficiali ed Affiliate!
    PokémonItalianInfo! & Dragonite's Page!
    Pagine Affiliate a PokémonItalianInfo

    Edited by Vinkachu99 - 8/8/2013, 18:41
     
    .
  2. ShinyCharizard
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Spero siano fake. Ho voglia di piangere.
     
    .
  3. ~Luca99™~
        Like  
     
    .

    User deleted


    i Pokémon sotto mi piacciono tantissimo....ma quelli sopra.....quoto Chari -.-"
     
    .
  4. Vinkachu99
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShinyCharizard @ 8/8/2013, 18:25) 
    Spero siano fake. Ho voglia di piangere.

    Spiacente, č vero.

    AGGIORNATA
     
    .
  5. FanterusDJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    OMG..Ok, le mega-evoluzioni non saranno poi cosě pokémose..
    ma spaccano sks
     
    .
  6. ~Luca99™~
        Like  
     
    .

    User deleted


    chi ha detto Digimon?
     
    .
  7. Aldragon
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Sembra inoltre che quando fanno questo tipo di evoluzioni dicano "Ampharos, megadigievolve!"

    ...

    No, non č vero, ma ci manca poco XD

    Io spero che siano forme alternative, non vere e proprie evoluzioni (non c'č nulla che specifichi questo in effetti), perché possono fare tutto quello che vogliono, ma l'evoluzione di un leggendario NO!
    Altrimenti i leggendari diventano semplicemente Pokémon che non possono fare uova da cui nascono Pokémon che possono diventare se stessi? -__-
    Attualmente la definizione data dal gioco č quella sopra citata e il fatto che sono Pokémon perfetti (non si evolvono e non sono evoluzioni)
     
    .
  8. Vinkachu99
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aldragon @ 8/8/2013, 20:29) 
    Sembra inoltre che quando fanno questo tipo di evoluzioni dicano "Ampharos, megadigievolve!"

    ...

    No, non č vero, ma ci manca poco XD

    Io spero che siano forme alternative, non vere e proprie evoluzioni (non c'č nulla che specifichi questo in effetti), perché possono fare tutto quello che vogliono, ma l'evoluzione di un leggendario NO!
    Altrimenti i leggendari diventano semplicemente Pokémon che non possono fare uova da cui nascono Pokémon che possono diventare se stessi? -__-
    Attualmente la definizione data dal gioco č quella sopra citata e il fatto che sono Pokémon perfetti (non si evolvono e non sono evoluzioni)

    Ma guarda che si possono considerare forme alternative, visto che sono accessibili solo in battaglia tramite lo strumento
     
    .
  9. Spighy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una cosa piů fica dell'altra! Non vedo l'ora di provare tutto questo *-*
     
    .
  10. -Fabio92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono stato sorpreso dalle Mega Evoluzioni, e devo ammettere che mi piacciono molto!!!!! :D
    Vinkachu grazie mille per la news e gli aggiornamenti!!! Oggi non ci sono stato e ultimamente ho sempre poco tempo, meno male che ci siete voi ad aiutarci!!!!!!! :D
     
    .
  11. Vinkachu99
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Fabio92 @ 8/8/2013, 22:35) 
    Sono stato sorpreso dalle Mega Evoluzioni, e devo ammettere che mi piacciono molto!!!!! :D
    Vinkachu grazie mille per la news e gli aggiornamenti!!! Oggi non ci sono stato e ultimamente ho sempre poco tempo, meno male che ci siete voi ad aiutarci!!!!!!! :D

    Figurati :)

    Comunque mi sono dimenticato di scrivere nell'articolo che, MegaAmpharos diventerŕ di tipo Elettrico/Drago e che le MegaEvoluzioni dovrebbero essere accessibili in battaglia (questo punto č ancora da chiarire)
     
    .
  12. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vinkachu99 @ 8/8/2013, 21:03) 
    CITAZIONE (Aldragon @ 8/8/2013, 20:29) 
    Sembra inoltre che quando fanno questo tipo di evoluzioni dicano "Ampharos, megadigievolve!"

    ...

    No, non č vero, ma ci manca poco XD

    Io spero che siano forme alternative, non vere e proprie evoluzioni (non c'č nulla che specifichi questo in effetti), perché possono fare tutto quello che vogliono, ma l'evoluzione di un leggendario NO!
    Altrimenti i leggendari diventano semplicemente Pokémon che non possono fare uova da cui nascono Pokémon che possono diventare se stessi? -__-
    Attualmente la definizione data dal gioco č quella sopra citata e il fatto che sono Pokémon perfetti (non si evolvono e non sono evoluzioni)

    Ma guarda che si possono considerare forme alternative, visto che sono accessibili solo in battaglia tramite lo strumento

    Ho letto dopo questa cosa, in effetti... ;)



    Comunque, Megamawile č veramente forte, se avesse lo stesso attacco base di Mawile con la sua abilitŕ avrebbe piů attacco di Deoxys-Attacco O__O
     
    .
  13. ShinyCharizard
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parliamo un secondo di queste "Mega - Evoluzioni", evitiamo di mettere in mezzo il discorso Digimon (alla lunga andare stufa abbastanza). Personalmente la cosa mi ha sorpreso non poco, e a dire la veritŕ quelle rivelate oggi, in special modo Lucario e Blaziken mi sono piaciute abbastanza! Sarebbe bello se ci fosse una mega evoluzione per ogni Pokémon! Considerando il fatto che potrebbe anche cambiare il tipo, sarebbe bello vedere Charizard Mega di tipo Drago o un qualcosa del genere!
    Voi invece cosa ne pensate ???

    Dopo aver realizzato che, contrariamente da quello detto su Serebii, esse sono solo delle "forme", e, con quello detto nella pagina ufficiale, queste "mega evoluzioni" cominciano ad essermi passive (contrariamente da prima che mi stavano facendo schifo). Forse un pochino mi piacerŕ scoprire le mega-evoluzioni di tutti i vecchi pokémon.
     
    .
  14. ~Luca99™~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo quello che ho "ricevuto" giŕ lo dico: non sono arrabiato per l'innovazione che vuole dare la mega evoluzione, ma bensě il fatto di come il brand Pokémon si vuole e volvere pian piano fino a raggiungere non so cosa....

    e con questo ho detto tutto! ;)
     
    .
  15. Vinkachu99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me possono fare fusioni, mega fusioni, iper evoluzioni, quello che vogliono. Basta che poi non diventano robot/hanno martelli o altre armi, perché altrimenti abbandono il brand.

    Ma sono sicuro che non accadrŕ mai :)
     
    .
16 replies since 8/8/2013, 15:57   575 views
  Share  
.