Nuova MegaEvoluzione: MEGA KANGASKHAN!! - Mondiali Pokémon 2013

Junichi Masuda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ☆Utente Stella☆
    Posts
    251
    Reputation
    +32

    Status
    Offline

    Durante i Mondali Pokémon 2013,Junichi Masuda ha appena annunciato UFFICIALMENTE una nuova ''MegaEvoluzione'',si tratta del Pokémon... KANGASKHAN!!



    Come si nota,il cucciolo č cresciuto ed č fuori dalla tasca...
    Kangaskhan inoltre,avrŕ una nuova abilitŕ chiamata: ''Legame Parentale'',che permette a Kangaskhan e al cucciolo di attaccare!! In pratica,si sferreranno due attacchi in un turno!!



    É stato anche detto che la colonna sonora di Pokémon X e Y sarŕ disponibile anche su iTunes per il download verso Novembre! Sarŕ composta di 220 tracce!! :D





    Tutto molto interessante! Voi che ne pensate!? ;)

    RESTATE CON NOI PER ALTRI AGGIORNAMENTI!!



    Edited by Fenderfix - 10/8/2013, 19:06
     
    .
  2. mricevuto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che possono attaccare entrambi, infatti Kangaskhan avrŕ l'abilitŕ Legame Parentale che permetterŕ a lui e al piccolo di attaccare nello stesso turno, mandando a segno due colpi
     
    .
  3. The_Yveltal_16
        Like  
     
    .

    User deleted


    Epico! E' un sogno vedere il piccolo di Kangaskhan uscire dal marsupio! ( Vorrei vedere la forma Mega di Marowak senza il teschio )
    Abilitŕ molto figa che fa pensare al UBER CONFRMED!!!!11!!!!1 cioč due attacchi in un turno durante n una lotta in singolo :O
     
    .
  4. FanterusDJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    MegaCubone e MegaMarowak.
    Addio mondo
     
    .
  5. xarcius
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sa che stiamo aspettando tutti di scorgere qualche novitŕ sulla leggenda tra cubone e kangaskan xD.
    L'attacco combinato mi piace,potrebbe fare molte male, sarebbe mtico se facessero un qualcosa come doppiocalcio (tanto per dirne una)
     
    .
  6. Pokénerd
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Io voglio un Mega Dragonite :'(
     
    .
  7. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pokénerd @ 10/8/2013, 19:50) 
    Io voglio un Mega Dragonite :'(

    Scommetto quello che vuoi che ci sarŕ ;)
    Insieme a MegaCharizard farebbero troppo fan service, oltre a rendere ulteriormente migliori questi Pokémon (non che Dragonite ne abbia veramente bisogno XD Charizard invece sě, ha una dream world ability fortissima che č sprecata per un Pokémon ingiocabile per altri motivi)
     
    .
6 replies since 10/8/2013, 17:36   593 views
  Share  
.