INFORMAZIONI DEL NINTENDO DIRECT DEL 04/09/2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vincy allenatore
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti carissimi fans ^_^
    si é appena concluso un altro live del Nintendo Direct e siamo riusciti a scoprire delle importantissime e inaspettate news.

    direct2



    Innanzitutto abbiamo potuto notare durante questo direct la comparsa in scena di un nuovo elemento che caratterizzerŕ queste nuove versioni di videogiochi Pokémon e stiamo parlando de "LA BANCA POKéMON"

    L'applicazione Banca Pokémon per Pokémon X e Pokémon Y e il relativo servizio online ti offrono una pratica soluzione per depositare, conservare e gestire i tuoi Pokémon utilizzando dei Box personali su Internet. Si tratta di un servizio a pagamento che prevede un costo d'utilizzo annuale.

    Pokemon-Bank-Diagram-X-and-Y_it



    I BOX ONLINE
    Con la Banca Pokémon potrai depositare e ritirare facilmente i tuoi preziosi Pokémon tramite i tuoi personali Box online usando la console Nintendo 3DS. In questo modo, se anche dovessi perdere la tua copia di Pokémon X o Pokémon Y, i tuoi Pokémon saranno al sicuro e a portata di mano per essere scaricati su una nuova scheda di gioco!

    sept_bank_p2_01_61sb0sept_bank_p2_02_5k139



    Conserva fino a 3000 Pokémon
    La Banca Pokémon ti permetterŕ di conservare un numero di Pokémon equivalente a 100 Box di 30 Pokémon ciascuno, per un totale di 3000 Pokémon! Per fare un paragone, le applicazioni precedenti per conservare i Pokémon, come ad esempio Pokémon Box per Nintendo GameCube e My Pokémon Ranch per Wii, potevano contenere un massimo di 1500 Pokémon.

    Ovviamente in Pokémon X e Pokémon Y ci saranno ancora i Box PC, cosě come ci sono sempre stati nei precedenti giochi della serie Pokémon.

    Deposita Pokémon da giochi diversi
    In passato erano necessarie due console per trasferire Pokémon tra due giochi diversi e di solito si poteva spostare solo un Pokémon alla volta.

    Ora con la Banca Pokémon potrai depositare e ritirare Pokémon utilizzando diverse schede di gioco di Pokémon X e Pokémon Y. Ti basterŕ scaricare la Banca Pokémon sulla console Nintendo 3DS, inserire la scheda di gioco di Pokémon X o Pokémon Y e avviare l'applicazione della Banca Pokémon. La Banca Pokémon funziona anche con le versioni scaricabili di Pokémon X e Pokémon Y. Se stai giocando con diverse schede di gioco contemporaneamente, la Banca Pokémon renderŕ piů semplice raccogliere i tuoi Pokémon in un unico luogo.

    Sposta piů Pokémon alla volta
    In passato, se volevi trasferire i Pokémon che avevi catturato in altri giochi della serie, a volte erano necessarie due console. Inoltre, era possibile trasferire solo un Pokémon alla volta. Ora, con la Banca Pokémon potrai trasferire piů Pokémon alla volta senza dover usare due diverse console!

    E se la tua riserva di Pokémon aumenta di giorno in giorno, non preoccuparti: la Banca Pokémon prevede anche varie funzioni di ricerca che ti permetteranno di trovare facilmente un Pokémon fra tutti quelli che hai depositato.

    sept_bank_p3_01_it_quoa3sept_bank_p3_02_it_xphyx



    Informazioni sul costo del servizio
    Il servizio della Banca Pokémon ti permetterŕ di conservare i tuoi Pokémon su un server online. Per garantire a tutti gli utenti un servizio duraturo ed efficiente, č previsto il pagamento di una tariffa annuale di.

    L'obiettivo č quello di fornire un servizio a lungo termine e offrire supporto anche per i futuri giochi Pokémon. La tariffa di utilizzo servirŕ a coprire i costi per la gestione e la manutenzione necessarie a garantire che tutti gli utenti possano accedere al sistema di memoria online.

    Inizialmente sarŕ possibile usufruire di un periodo di prova gratuito. Approfitta dell’occasione per provare il software e scoprire tutto quello che la Banca Pokémon ha da offrirti!

    Il Pokétrasferitore
    Insieme alla Banca Pokémon, potrai anche scaricare un'applicazione collegata: il Pokétrasferitore. Inserendo nella tua console Nintendo 3DS una scheda di gioco di Pokémon Versione Nera, Pokémon Versione Bianca, Pokémon Versione Nera 2 o Pokémon Versione Bianca 2, potrai usare il Pokétrasferitore per trasferire i Pokémon presenti in questi giochi nei Box online. Quindi, grazie alla Banca Pokémon, potrai trasferirli facilmente in Pokémon X e Pokémon Y.


    Il Pokétrasferitore č un'applicazione per console Nintendo 3DS, scaricabile gratuitamente, che sarŕ disponibile insieme alla Banca Pokémon. Attenzione: non potrai usare il Pokétrasferitore per riportare in Pokémon Versione Nera, Pokémon Versione Bianca, Pokémon Versione Nera 2 o Pokémon Versione Bianca 2 i Pokémon che hai trasferito nei Box online.

    Attenzione: non potrai usare la Banca Pokémon o il Pokétrasferitore per depositare nei tuoi Box online Pokémon creati illegalmente con programmi non autorizzati da The Pokémon Company e Nintendo o per spostare tali Pokémon tra i Box online.

    Poke_Transporter_logo_itsept_bank_p5_01_it_afawg



    Pokémon che possono megaevolversi

    All'inizio della tua avventura potrai scegliere tra Chespin, Fennekin e Froakie, tuttavia non ti verranno regalati da Professor Platan. Quando lo incontrerai, piů avanti nel gioco, perň, ti darŕ la possibilitŕ di scegliere un altro pokemon starter...ma stavolta tra Bulbasaur, Charmander e Squirtle, che una volta raggiunta la loro fase evolutiva finale saranno anche in grado di megaevolversi!!!

    Clicca QUI per vedere il Trailer con le megaevoluzioni di Venusaur, Charizard e Blastoise!!!



    MegaVenusaur


    Venusaur-X-and-YMega_Venusaur-X-and-Y


    Quando Venusaur diventa MegaVenusaur, il fiore sul suo dorso fiorisce con ancora maggiore magnificenza. Le gambe e il tronco diventano piů robusti per sostenere il peso di questo enorme fiore. Con la megaevoluzione, MegaVenusaur acquisisce l'abilitŕ Grassospesso, che sopperisce a due dei suoi punti deboli: Le mosse di tipo Fuoco e quelle di tipo Ghiaccio.

    sept_p09_01_89vepsept_p09_02_wkxedsept_p09_03_0phnosept_p09_04_g5rnt


    Grazie alla megaevoluzione, sia la Difesa che la Difesa Speciale di MegaVenusaur si rafforzano.

    MegaCharizard


    Charizard-X-and-YMega_Charizard-X-and-Y


    Quando Charizard diventa MegaCharizard, le sue corna avvelenate e la sua lunga coda gli conferiscono un aspetto agile ed elegante. L'abilitŕ nel volo di MegaCharizard non ha eguali e gli consente di raggiungere altezze inimmaginabili.

    sept_p10_03_30a41sept_p10_02_4jkg1sept_p10_01_0cpmvsept_p10_04_eqttxsept_p10_05_8qga4


    Con la megaevoluzione, l'Attacco Speciale di MegaCharizard aumenta notevolmente e la sua abilitŕ cambia in Siccitŕ, che aumenta la potenza delle mosse di tipo Fuoco.

    MegaBlastoise


    Blastoise-X-and-YMega_Blastoise-X-and-Y


    Grazie alla nuova abilitŕ Megalancio, mosse come Idropulsar, Neropulsar, Dragopulsar e Ondasana diventano ancora piů potenti.

    sept_p11_01_lahqwsept_p11_02_d0j5nsept_p11_03_ii750sept_p11_04_5dk66


    MegaBlastoise puň imparare Idrocannone, una mossa di tipo Acqua incredibilmente potente. Come per Radicalbero e Incendio, chi usa Idrocannone non puň agire nel turno successivo.

    Cliccate QUI per il video del Nintendo Direct in Italiano



    Bene ragazzi, per il momento é tutto!!! :)
    Se la news vi č piaciuta, venite a trovarci anche sulle nostre Pagine Facebook Ufficiali ed Affiliate! :D
    PokémonItalianInfo! & Dragonite's Page!
    Pagine Affiliate a PokémonItalianInfo

    Edited by Vincy allenatore - 4/9/2013, 15:16
     
    .
  2. -Satoshi92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Video Pokémon Direct Sub Ita

     
    .
  3. pokessio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sinceramente il fatto che la Banca Pokémon sia a pagamento annuale non mi garba molto :/
     
    .
  4. Spighy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pokessio @ 4/9/2013, 14:46) 
    Sinceramente il fatto che la Banca Pokémon sia a pagamento annuale non mi garba molto :/

    Concordo...
     
    .
  5. Vincy allenatore
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io spero che almeno non si tratti di una cosa molto costosa sinceramente... :unsure:
     
    .
  6. ~Hikaru Kageyama99™~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie della news *^* Allora, la megaevoluzione di Venusaur mi piace, e non poco u.u Quella di Charizard cosě e cosě, non mi garba alla grande ma non č male ^^ Quella di Blastoise invece non mi piace xD Per il resto ottimo, attendendo natal...12 ottobre ç_ç
     
    .
  7. ShinyCharizard
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pokessio @ 4/9/2013, 14:46) 
    Sinceramente il fatto che la Banca Pokémon sia a pagamento annuale non mi garba molto :/

    Non č detto che deve essere per forza annuale. E poi, ehi, i box ci sono comunque, nel gioco. E se vuoi trasferire da Nero 2 devi avere un DS. Io, per esempio, senza quella applicazione dovrei riparare il DSi XL, cosa che non mi va molto.

    Comunque...
    HXL3C3P

    Piccolo errore di Gamefreak. Magnezone č asessuato.
     
    .
  8. Vincy allenatore
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShinyCharizard @ 4/9/2013, 23:28) 
    CITAZIONE (pokessio @ 4/9/2013, 14:46) 
    Sinceramente il fatto che la Banca Pokémon sia a pagamento annuale non mi garba molto :/

    Non č detto che deve essere per forza annuale. E poi, ehi, i box ci sono comunque, nel gioco. E se vuoi trasferire da Nero 2 devi avere un DS. Io, per esempio, senza quella applicazione dovrei riparare il DSi XL, cosa che non mi va molto.

    Comunque...
    HXL3C3P

    Piccolo errore di Gamefreak. Magnezone č asessuato.

    Si é vero che devo avere un ds perň ciň non toglie che per avere i Pokémon da Nero 2 io debba comunque usufruire di tale servizio! E comunque, si! Il servizio é annuale e da quello che si dice in una news tradotta, il prezzo si aggirerŕ attorno ai 4/5 euro.
    Sta cosa l'ho letta da qua ------> http://www.anothercastle.it/pokemon-x-e-po...-banca-pokemon/
     
    .
  9. poké-man
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per la banca Pokémon hanno confermato che uscirŕ il 27 dicembre 2013 e che se la scarichi e la attivi entro il 31 gennaio 2014 hai 30 giorni di prova gratuita. Menomale perchč proprio non mi andava di dover pagare per trasferire i Pokémon da Nero, utilizzerň il periodo di prova per questo e stop.
    Comunque la Banca Pokémon secondo me č giusto che sia a pagamento, Pokémon Box e Ranch non erano gratis, questa Banca č piů o meno la stessa cosa, la cosa che mi scoccia č che č a pagamento annuale... se davvero costerŕ 5€ come si rumoreggia va anche bene (non sono nemmeno €0.02 al giorno), perň avrei preferito un prezzo esagerato come quello del Pokédex 3D Pro da pagare una volta e basta, ma capisco che i server costano e quindi per loro sia meglio prendere 20€ in 4 anni che 10/15 in un minuto...
     
    .
  10. pokessio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Passi pure il fatto che si debba pagare la Banca e sono anche daccordo, ma pagare una "tassa" ogni anno non mi piace affetto :(... e poi che cosa accadrebbe dopo un anno se non pagassimo? Terrebbero in ostaggio i Pokémon depositati XD?
     
    .
  11. Vincy allenatore
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pokessio @ 5/9/2013, 11:34) 
    Passi pure il fatto che si debba pagare la Banca e sono anche daccordo, ma pagare una "tassa" ogni anno non mi piace affetto :(... e poi che cosa accadrebbe dopo un anno se non pagassimo? Terrebbero in ostaggio i Pokémon depositati XD?

    E magari ci propongono un contratto in cui se non paghiamo una certa somma, ci uccidono i Pokémon! xD
     
    .
  12. *Vulpix-chan
        Like  
     
    .

    User deleted


    poi servirebbe "nel caso perdessi la tua copia di X e Y"... ma secondo te mi metto a perdere giochi da 60euro in giro? O_____O

    comunque secondo me č una cavolata... io i Pokemon li trasferirň direttamente da Bianco2! ů.ů
     
    .
  13. poké-man
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Vulpix-chan @ 5/9/2013, 17:10) 
    poi servirebbe "nel caso perdessi la tua copia di X e Y"... ma secondo te mi metto a perdere giochi da 60euro in giro? O_____O

    comunque secondo me č una cavolata... io i Pokemon li trasferirň direttamente da Bianco2! ů.ů

    Sě ma per trasferirli ti serve questa app, non puoi fare uno scambio normale XD
    Comunque l'utilitŕ della Banca č futura, quando ci saranno i remake di Rubino/Zaffiro oppure X2/Y2/Z... se hai un solo 3DS č l'unico modo che hai per scambiarti da solo i Pokémon :)
     
    .
  14. ggabbo24
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh per quanto riguarda la banca pokčmon, e soprattutto il prezzo non mi lamenterei, a parte che non č obbligatorio e inoltre potrŕ servire (come ha detto pokč-man) se non possiedi due 3ds.
    Poi il costo sembra che si aggirerŕ sui 5 $ annuali, che non sono tantissimi per un servizio che ci aiuterŕ in questo e nei futuri pokčmon, anzi in TUTTI i futuri pokčmon!!
     
    .
13 replies since 4/9/2013, 13:39   354 views
  Share  
.