Pokémon XY - episodi 2014/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pokénerd
        Like  
     
    .

    User deleted


    La rivista Pokémon Fan ha rivelato i titoli e alcuni dettagli dei prossimi episodi di Pokémon XY in onda in Giappone tra Dicembre e Febbraio.

    Partiamo dagli ultimi due episodi che erano stati già precedentemente annunciati.

    - XY052: "Confronto tra Arti Ninja! Frogadier contro Barbaracle!!" andrà in onda Giovedì 11 Dicembre 2014. In questo episodio il Froakie di Ash si evolverà in Frogadier e imparerà la mossa Aeroassalto.

    450px-Pok%C3%A9mon_Fan_issue_39_Frogadier


    Didascalia: Il Froakie di Ash si evolverà in Frogadier per salvare Pikachu e gli altri da un fortissimo Barbaracle.

    - XY053: "L'Onestà di Serena! La Selvaggia Corsa di Skiddo!!" andrà in onda Giovedì 18 Dicembre 2014 e a quanto pare sarà animato da Masaaki Iwane.

    800px-Pok%C3%A9mon_Fan_issue_39_pp32-33


    Didascalie: 1) Serena é stata spinta da sua madre a diventare una pilota di Formula Ryhorn come lei, tuttavia gli allenamenti erano molto duri e Serena per questo piangeva spesso. Ora però la ragazza ha deciso di diventare una Pokémon Performer, gareggiando per il Tripokalon.
    2) Per far capire i suoi sentimenti alla madre parteciperà ad una corsa di Skiddo. Cosa succederà?

    Passiamo ora ai nuovi episodi annunciati

    - XY054: "Malamar vs Inkay! Il Legame Che Salverà Il Mondo!!" Andrà in onda Giovedì 25 Dicembre 2014
    L'Inkay di James affronterà il Malamar che vuole conquistare il mondo.

    - XY055: "Il Drago Più Debole?! Appare Goomy!!" andrà in onda Giovedì 8 Gennaio 2015.
    Ash cattura un Goomy che cade dal cielo, spaventando Clem e Dedenne perché sembra un Ariados. Goomy vuole diventare più forte e Ash intende aiutarlo, così gli chiederà di unirsi alla sua squadra, ma il Team Rocket rapirà sia Pikachu che il piccolo drago...

    - XY056: "Fai del tuo Meglio Dedenne! Fallo per Goomy!!" andrà in onda Giovedì 15 Gennaio 2015
    Ash si ritrova separato da tutti in una foresta a causa di un attacco del Team Rocket.

    - XY057: "Panico Vanillite! Congelati Da Una Tormenta di Neve!!" andrà in onda Giovedì 22 Gennaio 2015
    A causa del perfido piano del Team Rocket di catturare un Vanillite che doveva essere curato, un'intera città si ritrova congelata.

    - XY058: "Battaglia nella Palestra di Temperopoli! Frogadier vs Gogoat!!" andrà in onda Giovedì 29 Gennaio 2015.
    800px-Pok%C3%A9mon_Fan_issue_39_Ash_vs_Ramos
    Didascalie:
    1) Ash lotterà contro il veterano capopalestra Amur per la sua 4^ medaglia della lega di Kalos. Amur utilizzerà Jumpluff, Weepinbell e Gogoat.
    2) Doppioteam trasformerà la lotta in uno scontro a distanza ravvicinata
    3) Una battaglia all'insegna dei Pokémon d'Erba nella palestra di Temperopoli! Amur utilizzerà l'abilità Clorofilla per rendere velocissimi i suoi pokémon. Frogadier dovrà usare la sua velocità per contrattaccare!
    4) In attesa di una possibilità, evitando gli attacchi con la mossa speciale Doppioteam!

    - XY059: "Il Primo Appuntamento di Ash e Serena! L'Albero delle Promesse e Dei Regali!!" andrà in onda Giovedì 5 Febbraio 2015.
    Per scegliere dei regali per i loro pokémon Ash e Serena andranno a fare shopping insieme.

    - XY060: "Mirando a Diventare la Regina di Kalos! Serena Fa Il Suo Debutto!!" andrà in onda il 12 Febbraio 2015.
    Serena partecipa a una gara di Tripokalon per la prima volta! Che tipo di prestazioni avrà preparato? Parteciperà anche la sua amica Shana. Saranno rivali in competizione per lo stesso sogno!

    Scan con le immagini anteprima di ogni episodio (in ordine da destra verso sinistra)
    800px-Pok%C3%A9mon_Fan_issue_39_pp30-31

    E' tutto per ora. Stay Tuned!
    Venite a trovarci anche sulle nostre Pagine Facebook Ufficiali ed Affiliate!
    PokémonItalianInfo! & Dragonite's Page!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    ©

    Group
    Member
    Posts
    5,853
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    il mio tumblr, stamattina, era completamente invaso di post riguardante l'appuntamento, io, che non dovevo accendere il computer perché dovevo andare sul set per la terza giornata di riprese, ma avevo il tempo di darci un'occhiata, scopro questa cosa e sono impazzita. giuro, avevo troppa adrenalina addosso, dovevo urlare per sfogarmi (e che cavolo, finalmente!) però temevo anche che fosse l'ennesima trollata, quando torno e scopro che E' TUTTO VERO! ODDIO! STO MALE *o* è stato trovato l'ago nel pagliaio XY!
     
    .
  3. Pokénerd
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yuixity @ 19/11/2014, 18:34) 
    il mio tumblr, stamattina, era completamente invaso di post riguardante l'appuntamento, io, che non dovevo accendere il computer perché dovevo andare sul set per la terza giornata di riprese, ma avevo il tempo di darci un'occhiata, scopro questa cosa e sono impazzita. giuro, avevo troppa adrenalina addosso, dovevo urlare per sfogarmi (e che cavolo, finalmente!) però temevo anche che fosse l'ennesima trollata, quando torno e scopro che E' TUTTO VERO! ODDIO! STO MALE *o* è stato trovato l'ago nel pagliaio XY!

    Non sarà certamente un appuntamento romantico in sé per sé, perché sappiamo com'é fatto Ash, però mi piace tanto tutta questa importanza che stanno dando all'amore di Serena verso Ash; per quanto mi riguarda é anche un po' un piccolo "desiderio" che si avvera perché avevo sempre sognato una compagna di viaggio di Ash che esternasse amore per lui (ovviamente senza inserire intrighi amorosi e cose del genere che oltre a non entrarci niente con pokémon sono anche noiosi xD)...certo é che questa serie si sta rivelando davvero innovativa! L'emozione é tanta anche da parte mia, fidati, non vedo l'ora che arrivi Febbraio *__* :D
     
    .
  4. -Satoshi92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi Ash catturerà Goomy? Mi aspetto molto da questo episodio, ma anche quello su Froakie che dovrebbe andare in onda tra poco in giappone! *_*
    E' finalmente di nuovo Malamar... :)
     
    .
3 replies since 19/11/2014, 16:18   240 views
  Share  
.