Riassunto Hoopa e lo Scontro Epocale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Satoshi92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pokénerd @ 24/7/2015, 16:26) 
    CITAZIONE (-Satoshi92 @ 24/7/2015, 16:19) 
    Ottimo lavoro Gretola.
    Dunque il film l'ho visto (quasi tutto), e devo dire che è mooooolto meglio del precedente su Diancie (che trovo troppo femminile), sono riusciti a spiegare bene la presenza dei vari leggendari (grazie al potere di Hoopa) senza fare un grande mappazzone.
    Mi spiace per Lugia sinceramente, potevano dargli più spazio nel film, ma almeno ha una migliore visibilità visto che appare contro Hoopa libero senza l'intervento di tutti gli altri leggendari.
    Dispiace anche per la scena della possessione cambiata, quella del trailer trasmetteva più Hype, ma almeno l'hanno rimasta... visto che molte volte le scene dei trailer le rimuovono sempre dal lungometraggio XD.
    Adesso dobbiamo solo aspettare l'uscita della versione Italiana per sentire i nostri doppiatori preferiti, anche se grazie all'America cambieranno gran parte, se non tutte le OST -_-.
    Ah ovviamente la scelta pessima di non inserire la sigla d'apertura dopo che hanno pubblicizzato Getta Ban Ban in ogni dove... non la riesco proprio a concepire sinceramente.

    Secondo me non hanno inserito né prologo né sigla per dare più spazio al film in sé...dato che ultimamente la durata é già ridotta per via dei cortometraggi...da una parte é una cosa molto positiva...ma dall'altra si perde l'opportunità di sentire la sigla americana completa....
    Però per quanto riguarda la scena cambiata di Ash credo che per me sarà eternamente un tasto dolente T^T

    Beh li potrebbero far durare anche 10 minuti in più... non vedo tutta questa tragedia ç_ç
    Capisco il tasto dolente, un pò come me con Memories cambiata all'ultimo... non ci dobbiamo mai più fidare dei trailer XD
     
    .
5 replies since 24/7/2015, 14:18   796 views
  Share  
.