Ash Ketchum - Informazioni vere e complete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AnDrE300
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sapevo tutto , perchè essendo esperto nelle shipping queste cose si devono sapere , nella mia fic tuttavia ho preferito lasciare morire il padre u.u.

    Rimango dall'idea anche che lui ha un forte sentimento verso Lucinda (Ma questo ovviamente è un 50-50 con Misty)
     
    .
  2. Pokènerd
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiornato :)
     
    .
  3. Pokènerd
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiornato ancora ;)
     
    .
  4. Marty;)
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci sono rimasta male sulle shipping, veramente hahahahahhahahahahaha :D comunque per quanto siano vere le tue informazione, continuo a sostenere la mia preferita. Ho sempre considerato la pearl e la poke praticamente pari, forse un pelo di più la poke perchè all'inizio non erano così rigidi con la parte sentimentale dell'anime. penso che se la prima accompagnatrice di ash non fosse stata misty, ma un altra, avrebbe più "change" per via della poca "rigidità" che c'era all'inizio.
    comunque come hai fatto a scoprire alcune cose? sei veramente brava! :D
     
    .
  5. Pokènerd
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marty;) @ 21/1/2013, 19:40) 
    ci sono rimasta male sulle shipping, veramente hahahahahhahahahahaha :D comunque per quanto siano vere le tue informazione, continuo a sostenere la mia preferita. Ho sempre considerato la pearl e la poke praticamente pari, forse un pelo di più la poke perchè all'inizio non erano così rigidi con la parte sentimentale dell'anime. penso che se la prima accompagnatrice di ash non fosse stata misty, ma un altra, avrebbe più "change" per via della poca "rigidità" che c'era all'inizio.
    comunque come hai fatto a scoprire alcune cose? sei veramente brava! :D

    si, inizialmente infatti il target della serie era più elevato, e come vedrete anche in un articolo che sto preparando, ci sono state numerose censure anche a livello piuttosto...spinto diciamo xD Anche a me è sempre stato simpatico il Pearlshipping, o meglio mi è sempre piaciuta l'idea che a Lucinda piacesse Ash, e infatti al posto tuo per questo non resterei delusa, tanto a Lucinda Ash piace e per quanto riguarda lui si è sempre saputo che è più interessato ai pokemon che alle ragazze, quindi alla fine il Pearlshipping non è poi così lontano dal Pokèshipping, ma riguardo a quest'ultimo le informazioni ufficiali parlano chiaro...Per quanto riguarda la tua domanda....eh xD devi sapere che io sono talmente..ehm..pazza di Ash (una persona che ha una parete della camera da letto totalmente ricoperta da immagini di Ash si può definire così xD) che pur di trovare informazioni che lo riguardano mi sono messa a rivoltare tutto il web ^__^"
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,995
    Reputation
    +3
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    La tua è una fantastica presentazione dei segreti di Ash *__* I calcoli per capire quanti anni ha, che lavoraccio ** Complimenti **

    Alcune cose le sapevo già, ma quella del suo colore preferito proprio no, sai?? **
    Fantastichissima **
    La tua presentazione è più per gli esperti, la mia è per quelli che magari seguono i Pokémon da poco ^^ (mio fratello per esempio ha iniziato a vedere i pokémon solo dalla stagione per Parco Lotta e della prima serie non sa davvero nulla U___U) Per non andare in OT, comunque, resto sul fatto che sono delle informazioni molto utili, grazie mille **

    E io adoro Lucinda, penso che tra le ragazze, sia la mia preferita, quindi spero che un giorno il caro Ash riceva un po' di sale in zucca e torni da lei *____* <3
     
    .
  7. Il ritorno di Charizard
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo sapevate che Giovanni ha avuto un rapporto con la mamma di ash?
     
    .
  8. Pokènerd
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il ritorno di Charizard @ 13/5/2013, 19:33) 
    Lo sapevate che Giovanni ha avuto un rapporto con la mamma di ash?

    Questa cosa è stata detta in uno show AMERICANO chiamato Pokémon Live. Si tratta solamente di un'invenzione degli americani ai fini dello spettacolo. Inoltre la cosa non è mai stata confermata ufficialmente...anche perchè se hai letto il mio articolo hai sicuramente anche visto che il padre (ufficiale) di Ash è un'altra persona ;)
     
    .
  9. Pokènerd
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°~EleRosa;~° @ 22/5/2013, 17:46) 
    22 maggio? Allora oggi è il compleanno di Ash! :D

    Si ^^ Infatti QUI stiamo "festeggiando" da stamattina xD Se vuoi puoi passare anche tu ;)
     
    .
  10. Sarina1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottimo lavoro! ^^
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ☆Utente Stella☆
    Posts
    1,357
    Reputation
    +5
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    posso sapere cosa hai corretto nella tua ultima versione? perchè stare a rileggerlo tutto per la 100sima volta nn ce la faccio + :D
     
    .
  12. Pokènerd
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Fabio @ 27/5/2013, 13:48) 
    posso sapere cosa hai corretto nella tua ultima versione? perchè stare a rileggerlo tutto per la 100sima volta nn ce la faccio + :D

    Semplicemente perchè non ho corretto, ho precisato, cioè spiegato meglio, dei concetti che mi suonavano un po'male rileggendoli xD Comunque sia una la trovi nel punto in cui ho spiegato il perchè dell'errore sul primo episodio di Best Wishes (ho spiegato del target della serie che è stato abbassato), mentre l'altra precisazione la trovi nel punto in cui parlo dell'età di Ash nelle isole Orange: ho spiegato perchè è passato un anno da "Vacanze a Aopulco" ;)
     
    .
  13. Pokènerd
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiunta una nuova immagine :)
     
    .
  14. Pokènerd
        Like  
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Pokènerd,19/3/2012, 21:55 ?t=60768038&st=0#entry494120125]
    Questo articolo é stato visto anche da Pokémon Central Wiki e alcune di queste informazioni (in primis L'ETA' DI ASH) sono state pubblicate -o verranno pubblicate- anche lì.

    Aggiunto questo ;)
     
    .
  15. Pokènerd
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiunti i link di Pokémon Central Wiki in cui é stato pubblicato questo articolo, o parti di esso ;)
     
    .
49 replies since 19/3/2012, 20:55   20962 views
  Share  
.