Recensione: Mewtwo no gyakushuu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pokčnerd
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono originali, se č questo che intendi :) dovrebbero essere uscite insieme al cd audio in cui si parla della storia della madre di Jessie ;)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ☆Utente Stella☆
    Posts
    1,357
    Reputation
    +5
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pokčnerd @ 13/1/2013, 23:23) 
    sono originali, se č questo che intendi :) dovrebbero essere uscite insieme al cd audio in cui si parla della storia della madre di Jessie ;)

    Ah ok! intedevo che genere di "libro" era quello delle scan che hai inserito... Cmq nn sapevo dell'uscita di questo CD.

    Cmq che peccato, gli sceneggiator secondo me inizialmente si erano dati da fare e avevano buoni propositi in mente x la serie... tipo di presentare bene le vicende dei personaggi... Poi visto il dilungarsi della serie si son persi e hanno messo tutto in stallo nn spiegando + nulla. La cosa ci sta anche xké la serie č dedicata ai Pokémon e sono loro i protagonisti principali. Perň dispiace vedere certe cose nella serie ancora oggi e nn potersi aspettare nulla di nuovo
     
    .
  3. Pokčnerd
        Like  
     
    .

    User deleted


    giŕ...concordo in pieno....meglio che non esprimo troppo i miei pensieri sennň rischio di diventare crudele xD c'ho una rabbia dentro....ci sono molti modi per rendere interessante una storia seppur lunga, č ora che gli scrittori si diano una svegliata...vabbč fatemi stare zitta vŕ
    -__-"
     
    .
  4. Pokčnerd
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiunto anche il primo trailer del film :)
     
    .
  5. Lord Mewtwo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wow! Recensione fantastica! Ho trovato il link su facebook comunque
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ☆Utente Stella☆
    Posts
    1,357
    Reputation
    +5
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    davvero belle le scan del blu ray!
     
    .
  7. MayeverBee
        Like  
     
    .

    User deleted


    complimenti per questa recensione molto ben fatta! :)

    Volevo chiedere una cosa: recentemente ho notato che il dottor Fuji ha una certa somiglianza con il dr Tenma di Astro boy (solo che Tenma non ha gli occhiali), inoltre entrambi gli scienziati hanno un figlio morto che intendono riportare in vita (Tenma ,alla morte di suo figlio, crea un robot con le sue sembianze e che diverrŕ poi Astro boy). Possibile che ciň sia un omaggio a Tezuka (creatore di Astro boy chiamato "dio dei manga")?
     
    .
  8. Pokčnerd
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MayeverBee @ 16/1/2014, 22:51) 
    complimenti per questa recensione molto ben fatta! :)

    Volevo chiedere una cosa: recentemente ho notato che il dottor Fuji ha una certa somiglianza con il dr Tenma di Astro boy (solo che Tenma non ha gli occhiali), inoltre entrambi gli scienziati hanno un figlio morto che intendono riportare in vita (Tenma ,alla morte di suo figlio, crea un robot con le sue sembianze e che diverrŕ poi Astro boy). Possibile che ciň sia un omaggio a Tezuka (creatore di Astro boy chiamato "dio dei manga")?

    Si, é molto probabile :) Spesso capita che scrittori di anime piů recenti si ispirino ai "classici", anche per omaggiare gli stessi creatori :)
     
    .
  9. Pokčnerd
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiornato radicalmente l'articolo con molte nuove informazioni :)
     
    .
23 replies since 23/3/2012, 16:57   1712 views
  Share  
.