Scambi di Pokémon

perplessitŕ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ H i k a r i ~
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Cosa intendi con 'sistemi di scambi'?? xD
    Proviamo a farti una panoramica..

    GAME BOY COLOR

    Rosso,Blu,Giallo,Oro,Argento,Cristallo

    I Pokémon si scambiano via cavo anche con le versioni nuove, purché non abbiano nuovi attacchi o non siano Pokémon nuovi non presenti nel Pokédex di Rosso,Blu e Giallo. Siamo ancora all'epoca in cui scambiare fra giochi di lingue differenti puň portare ad errori nel codice del Pokémon e quindi a glitch. ( Credeteci, testimonio che č vero. )

    GAME BOY ADVANCE

    Rubino,Zaffiro,Verde Foglia,Rosso Fuoco,Smeraldo

    Su Rubino e Zaffiro i Pokémon si scambiano via cavo e solo tra Game Boy Advance, con il cavo GBA. Verde Foglia e Rosso Fuoco introducono l'adattatore Wireless, con cui a poca distanza si possono scambiare Pokémon tra le varie versioni ( non su Rubino e Zaffiro, non abilitati a questa funzione ) senza utilizzare cavi. Rimedio che comunque dura poco, bisogna avere due GBA ( o GBA SP ) e due adattatori wireless.. Ovviamente anche il cavo GBA va bene, anche con RF,VF e Smeraldo.

    NINTENDO DS

    Diamante, Perla, Platino, HeartGold, SoulSilver, Bianco,Nero,Bianco2,Nero2

    Le funzioni di scambio dei Pokémon via wireless ( e via wi-fi se si possiede una connessione a banda larga ) sono incluse nei giochi, non nel DS ( nel senso che il DS sa fare queste cose giŕ di suo, quindi qualsiasi tipo di DS, anche il primo, va bene ). Diamante e Perla introducono la GTS che permette di uppare Pokémon in rete tramite Wi-Fi e scambiarli con persone di tutto il mondo ( eliminato il bug delle lingue, quindi, perché tutti i giochi hanno il supporto per tutte le lingue e non solo per una, quindi qualsiasi Pokémon viene visualizzato correttamente ). Gli scambi via cavo sono annullati, quindi si fa tutto o via wireless ( ma senza adattatori ) tra allenatori vicini, oppure via Wi-Fi tramite i codici amico - per cui si scambia il proprio codice con quello di un'altra persona e da quel momento č possibile vedere l'altra persona in rete; si va al piano inferiore del Centro Pokémon, al Club Wi-Fi, e si scambia via Wi-Fi con gli amici di cui si ha il codice amico memorizzato. - o la GTS, appunto.
    Gli scambi su GTS non avvengono in tempo reale, il tuo Pokémon rimane in un server in rete finché non viene notato da qualcuno e non ti viene dato un altro Pokémon corrispondente a quello che hai chiesto. Quando vengono soddisfatte queste condizioni, la prossima volta che entrerai nella GTS riceverai il Pokémon che hai chiesto e non troverai piů il tuo.



    Tutto claro? °ç° Spero che la domanda fosse questa xD!
     
    .
5 replies since 26/3/2013, 19:31   4887 views
  Share  
.