Pokédit: come ottenere in un attimo tutti i Pokémon di cui si ha bisogno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho ricevuto da ~ H i k a r i ~ l'autorizzazione a scrivere questo topic in quanto non considerato spam :)

    Di cosa sto parlando?
    www.pokedit.com/

    Questo sito ha a disposizione un DATABASE COMPLETO di tutti i 649 Pokémon, completamente legit, al livello 100, con 31 ivs per statistica e SHINY. Il sito vi permette di trasferirvi sul vostro gioco di Pokémon uno qualsiasi di questi Pokémon con pochi semplicissimi passaggi: cercate il Pokémon che vi serve, mettete di inviarlo direttamente nel gioco tramite GTS, inserite il vostro numero amico e appena entrerete nel GTS vi arriverŕ! L'unica cosa che dovete fare č una piccola modifica nelle impostazioni di connessione internet della console: anziché lasciare il DNS automatico, dovete cambiarlo manualmente in quello di questo sito: 205.134.251.213 (ci mettete veramente poco tempo).

    Come se non bastasse, altre chicche:

    1) Oltre al database di tutti i Pokémon shiny e legit c'č anche il database di TUTTI i Pokémon da evento. Ottimo se vi siete persi un evento o volete un Pokémon di un evento solo Giapponese o americano: www.pokedit.com/download/event-pkm/

    2) Forse in realtŕ č la cosa piů utile :D potete modificare a vostro piacimento il pokémon prima di inviarvelo. Natura, Ivs, attacchi, abilitŕ... Proprio tutto quanto ^^ per farlo basta cliccare su "edit", prima di inviarvelo ^^
    Purtroppo non ho verificato se dopo queste modifiche il Pokémon rimanga legit, ma nonostante questo, ricordando che figli di Pokémon non legit sono comunque legit, se vi create i genitori con Pokédit con 31 ivs per ogni statistica, e mangari pure hidden ability, avrete ottime possibilitŕ che vi nasca un figlio legit esattamente come lo volevate voi ;)


    Spero che queste informazioni vi possano essere utili... Se avete bisogno di chiarimenti, chiedete pure, ma alla fin fine il sito stesso dŕ un sacco di spiegazioni sul suo funzionamento! ;)



    EDIT: ECCO LA GUIDA COMPLETA PER CHI HA PROBLEMI CON IL DNS ;)

    Edited by Aldragon - 13/5/2013, 18:20
     
    .
  2. Miryinthesky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Utilissimo!!!
    Bella guida ^_^ davvero complimenti!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Abbiamo tante cose in comune: la stessa terra, la stessa aria, lo stesso cielo. Forse se cominciassimo a considerare quello che ci accomuna, invece di mettere in risalto le differenze... Un giorno chissŕ...(Cit.)

    Group
    Member
    Posts
    2,564
    Reputation
    +2
    Location
    Italia, Lombardia

    Status
    Offline
    Oh ma č meraviglioso! *O*
    se solo ci capissi qualcosa su come fare queste cose... XD
    Grazie per la guida ^^
     
    .
  4. Miryinthesky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Reika se l'ho capito io puoi riuscirci anche tu fidati haha
     
    .
  5. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reika.Akire @ 9/5/2013, 16:31) 
    Oh ma č meraviglioso! *O*
    se solo ci capissi qualcosa su come fare queste cose... XD
    Grazie per la guida ^^

    Bč, ho scritto esattamente tutto ciň che c'č da fare... Se non hai capito cos'č il DNS, basta che vai su impostazioni internet della console (altrimenti c'č un tutorial completo su Pokédit XD)
     
    .
  6. ~ H i k a r i ~
        Like  
     
    .

    User deleted


    I Pokémon modificati tramite sito prima di inviarli, per quanto riguarda alcuni parametri ( esempio il classico Spiritomb con Magidifesa ) non sono piů legit xD. I figli sono sempre legit.
     
    .
  7. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (~ H i k a r i ~ @ 12/5/2013, 12:17) 
    I Pokémon modificati tramite sito prima di inviarli, per quanto riguarda alcuni parametri ( esempio il classico Spiritomb con Magidifesa ) non sono piů legit xD. I figli sono sempre legit.

    Se trasformi il Poke'mon, ma lasciandolo "esistibile", ci sono programmi che trasformano poke'mon creati dal nulla con Pokesav in pokemon legit (ecco perche' quasi tutti ai campionatyi mondiali hanno pokemon legit con 31 ivs a statistica e shiny). Resta da vedere se questo sito fa lo stesso durante il salvataggio o meno... ^^
     
    .
  8. Miryinthesky
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aldragon @ 7/5/2013, 15:22) 
    L'unica cosa che dovete fare č una piccola modifica nelle impostazioni di connessione internet della console: anziché lasciare il DNS automatico, dovete cambiarlo manualmente in quello di questo sito: 205.134.251.213

    Ma questo passaggio lo si puň fare direttamente nel gioco? Perchč nel mio DS (primo modello) non trovo la voce "impostazioni di connessione internet" :S
     
    .
  9. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miryinthesky @ 13/5/2013, 18:01) 
    CITAZIONE (Aldragon @ 7/5/2013, 15:22) 
    L'unica cosa che dovete fare č una piccola modifica nelle impostazioni di connessione internet della console: anziché lasciare il DNS automatico, dovete cambiarlo manualmente in quello di questo sito: 205.134.251.213

    Ma questo passaggio lo si puň fare direttamente nel gioco? Perchč nel mio DS (primo modello) non trovo la voce "impostazioni di connessione internet" :S

    Sě, certo.

    ECCO LA GUIDA COMPLETA PER CHI HA PROBLEMI CON IL DNS ;)
     
    .
  10. Miryinthesky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aww grazie mille *w*
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ☆Utente Stella☆
    Posts
    511
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Grazie mille, mi tornerŕ molto utile per ottenere un Victini evento ^_^ thank you so much!
     
    .
  12. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Figurati ;) Puoi avere sia Victini evento con V-Create che Rayquaza evento con la stessa mossa... :P
     
    .
  13. SuperPokemonMaster
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non si riesce a fare con l'ipad :( :( :( :(
     
    .
  14. tommaso24
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    HTML
    [SPOILER][/SPOILER]

     
    .
13 replies since 7/5/2013, 14:22   1235 views
  Share  
.