Nuovo Pokémon Simile a Mewtwo - In Pokémon X ed Y

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. satoshi/piplup92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Esatto č un fake!
     
    .
  2. Dr. Ranse
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me sarŕ legata a mewtwo ma non come una nuova forma piuttosto nel film come secondo tentativo riuscito di clonare mew o peggio: un clone del cloe di mew (mewtwo)!!
     
    .
  3. RioHeart94
        Like  
     
    .

    User deleted


    CODICE
    secondo me sarŕ legata a mewtwo ma non come una nuova forma piuttosto nel film come secondo tentativo riuscito di clonare mew o peggio: un clone del cloe di mew (mewtwo)!!


    In pratica un "Mewtwo-two" XD
     
    .
  4. Lamby5678
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il fatto che non sono sicuramente nuove forme di Mewtoo mi potrebbero piacere... ma non era 1 :huh:
     
    .
  5. Vince_PKMN
        Like  
     
    .

    User deleted


    No, come č stato giŕ detto l'immagine delle due forme di Mewtwo č Fake.

    Il Pokčmon sinceramente non mi dispiace... e anche se fosse una forma alternativa di Mewtwo non mi importerebbe piu' di tanto :D
    il gioco si prospetta molto interesante anche per questi misteri che formano l'hype per questa VI Gen.... scommetto che ci saranno altre rivoluzioni, sia nel campo della trama che nel Gameplay, con battaglie che saranno molto piu' divertenti da giocare.... per me giŕ il fatto che si usano i Modelli in 3D dei vari PKMN (quelli delle vecchie gen sono quelli del Pokčdex PRO per 3DS) č un sogno che si avvera, mi ricorda moltissimo il vecchio gioco per Nintendo 64: Pokčmon Stadium! che bei tempi!
     
    .
19 replies since 7/4/2013, 00:20   1154 views
  Share  
.