Pokémon Genesect e il Risveglio della Leggenda su K2 il 19 Ottobre!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ripeto anche qua:
    indubbiamente questo Mewtwo non è lo stesso, ma com'è che Ash non si ricorda di aver mai visto un Mewtwo in vita sua?
    Nel primo film gli viene cancellata la memoria, ma in Mewtwo Returns non lo fa.

    Con "riferimenti" intendevo una spiegazione esplicita del fatto che non sono lo stesso, non c'era motivo di lasciarlo solo sottointendere, e non c'era neanche motivo di fare finta che Mewtwo Returns non sia mai esistito.
     
    .
  2. -Satoshi92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aldragon @ 19/10/2013, 18:11) 
    Ripeto anche qua:
    indubbiamente questo Mewtwo non è lo stesso, ma com'è che Ash non si ricorda di aver mai visto un Mewtwo in vita sua?
    Nel primo film gli viene cancellata la memoria, ma in Mewtwo Returns non lo fa.

    Con "riferimenti" intendevo una spiegazione esplicita del fatto che non sono lo stesso, non c'era motivo di lasciarlo solo sottointendere, e non c'era neanche motivo di fare finta che Mewtwo Returns non sia mai esistito.

    Mewtwo Returns è stato uno special della serie Animata, i Film non sono collegati alla serie Animata e in più in ITALIA lo special non è stato MAI distribuito, quindi il problema noi non dovremo nemmeno avercelo! :3
     
    .
  3. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stiamo facendo la stessa discussione su FB e su questo forum, continuiamo solo qua magari XD
    Come ho detto dall'altra parte, cosa c'entrano queste argomentazioni?!? XD
    Non importa che non sia uscito in Italia, è uscito
    Non importa che sia scollegato con la serie (cosa che NON è vera), tra film sono collegati.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ☆Utente Stella☆
    Posts
    1,357
    Reputation
    +5
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aldragon @ 19/10/2013, 18:38) 
    Stiamo facendo la stessa discussione su FB e su questo forum, continuiamo solo qua magari XD
    Come ho detto dall'altra parte, cosa c'entrano queste argomentazioni?!? XD
    Non importa che non sia uscito in Italia, è uscito
    Non importa che sia scollegato con la serie (cosa che NON è vera), tra film sono collegati.

    Concordo in pieno... che non sia uscito in Italia non è una cosa da considerare... Mewtwo Returns è semplicemente uscito in quasi tutto il mondo e non è che le storie della serie vanno collegate in base a cosa è o non è uscito in una determinata nazione XD
    I film è vero... a volte danno l'impressione di non essere collegati alla serie! Gli unici che sono stati richiamati nell'anime sono il primo (palesemente richiamato nell'anime), il secondo film (poiché citano Lugia all'inizio della quinta stagione) e il decimo poiché lucinda ha nell'anime l'amuleto che le viene dato nel film (nn m ricordo come si chiama ma era legato a Cresselia mi pare).

    Resta però il fatto che sarebbe stato + credibile e più soddisfacente se avessero usato lo stesso Mewtwo e la cosa sarebbe stata fattibile visto che le storie dei due Mewtwo sono molto simili. Ma molto probabilmente gli autori non hanno appositamente voluto ricollegare questo al primo film e a Mewtwo returns.
     
    .
  5. -Satoshi92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aldragon @ 19/10/2013, 18:38) 
    Stiamo facendo la stessa discussione su FB e su questo forum, continuiamo solo qua magari XD
    Come ho detto dall'altra parte, cosa c'entrano queste argomentazioni?!? XD
    Non importa che non sia uscito in Italia, è uscito
    Non importa che sia scollegato con la serie (cosa che NON è vera), tra film sono collegati.

    Invece importa, chi non ha visto giustamente Mewtwo Returns è rimasto al primo film quando ad ash è stata cancellata la memoria.
    Invece è vero i film sono scollegati con la serie, solo alcuni eccezionalmente hanno qualche flashback o cameo in qualche episodio importante.
     
    .
  6. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Satoshi92 @ 19/10/2013, 19:49) 
    CITAZIONE (Aldragon @ 19/10/2013, 18:38) 
    Stiamo facendo la stessa discussione su FB e su questo forum, continuiamo solo qua magari XD
    Come ho detto dall'altra parte, cosa c'entrano queste argomentazioni?!? XD
    Non importa che non sia uscito in Italia, è uscito
    Non importa che sia scollegato con la serie (cosa che NON è vera), tra film sono collegati.

    Invece importa, chi non ha visto giustamente Mewtwo Returns è rimasto al primo film quando ad ash è stata cancellata la memoria.
    Invece è vero i film sono scollegati con la serie, solo alcuni eccezionalmente hanno qualche flashback o cameo in qualche episodio importante.

    Mewtwo Returns l'hanno trasmetto in Giappone, e non penso proprio che quando l'hanno fatto hanno pensato ai paesi in cui non l'hanno trasmesso.
    Inoltre qui stiamo parlando di collegamento tra film, cosa che c'è sempre stata, non tra film e serie.
    La realtà è diversa, questo film l'hanno fatto per un target d'età veramente basso, lo si capisce da tutto, non c'è nulla di trama a parte spettacolarità, anche gratuita, come la scena finale.
    E ovviamente, chi è così giovane probabilmente non ha visto il primo film.
     
    .
  7. peppe mazzella
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci sono speranze per la distribuzione italiana di genesect cromatico?
     
    .
  8. MayeverBee
        Like  
     
    .

    User deleted


    neanche a me ha entusiasmato molto questo film: l'idea era buona però mi ha deluso la scena in cui Mewtwo ha portato Genesect nello spazio perché sembrava dovesse essere una scena incredibilmente suggestiva, invece non appena arrivano lassù si scambiano due parole in croce e Genesect, che era testardo per tutto il film, ha immediatamente inteso quello che voleva dirgli Mewtwo e sono ridiscesi subito :(
    In compenso ho gradito la passerella di personaggi nella sigla di chiusura: mi hanno quasi fatto provare nostalgia per la quinta generazione che era nata l'altro ieri e che oggi è già volata via assieme alle altre generazioni.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    ©

    Group
    Member
    Posts
    5,853
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Il film non mi è piaciuto per niente, per me non aveva una vera e propria trama, c'era solo un Genesect, cromatico, che ha preso di mira New York (che non era nemmeno New York ma New Tork se non sbaglio) credendo che fosse la sua casa e con i suoi simili hanno creato un macello alle persone e ai Pokémon che ci vivono, poi, cocciuto com'è, non ha ascoltato nessuno, neanche Mewtwo. Cavoli, ci sono rimasta male, dalle informazioni di luglio mi aspettavo chissà che cosa, e invece niente :( ho provato compassione solo al Genesect con il coso dietro blu che diceva "Voglio tornare a casa". Pollice in giù.

    L'anteprima è stata meglio del film, anche per il fatto che l'aspect ratio del canale, modificato alla fine di giugno, ha migliorato la qualità della prima tv, e questo l'ho gradito molto. Sono stata contentissima anche per il ritorno di Wobbuffet (in NB si sentiva la mancanza :( ) e mi ha sorpreso che abbia risposto agli attacchi di Pikachu, direi che si è fatto valere per la prima volta. Bonnie è dolcissima, niente da ridire, forse un po' petulante, ma questo è l'unico difetto che ha, e questo basta. Clemont ha cominciato male quando ha detto letteralmente "Wobbuffet" come scritto. Questo a me non piace, deve mettersi d'impegno per riparare l'errore. Nonostante ciò, non è tanto malaccio, ma due episodi non bastano per inquadrare un personaggio (per quanto mi riguarda). Spero che nel 2014 la serie sia così com'è iniziata, perché per me ha iniziato bene, a parte pochi errori già citati. Pollice in su.

    Ah, ho dimenticato il Team Rocket. Io lo rivorrei come una volta, con Wobbuffet che è tornato, quando mi facevano ridere per le loro assurdità. Da quando hanno avuto quella promozione alla fine di DP non sono più gli stessi, mi mancano. :( Spero che gli autori li riportino alla normalità.
     
    .
  10. Plat994
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora, io ho visto il film ieri sera. Cosa ne penso? Che è partito con il razzo ed è finito con il (parola censurata)...

    Primi 20 venti minuti gradevolissimi, sembrava promettere bene, con una trama piuttosto profonda ed interessata... Ed invece che succede? Per almeno 30 minuti non succede assolutamente niente, poi dal nulla appaiono questi Genesect e cominciano a distruggere tutto.

    Per carità, ritengo che la trama ci sia, eccome... I Genesect si sentivano spaesati, poi hanno subito un bruttissimo trattamento dagli umani... Chiunque si comporterebbe in questo modo se si trovasse in un posto che non gli è congeniale e per di più sfruttato... Direi che ci si sentirebbe spaventati...

    Il problema però è una certa mancanza di azione. In pratica per 15 minuti ci sono i Genesect che lottano contro tutti i Pokémon e poi contro Mewtwo, mentre tutti i personaggi principali stanno solo a guardare... E questo c'è stato anche nel film precedente. Ora, io non dico che debbano fare i supereroi alla mò di secondo film (che rimane per me il film dei Pokémon più bello in assoluto), ma per lo meno qualcosa la devono fare... Cosa che è stato, per far riferimento ad un film più recente, in Arceus ed il gioiello della vita.

    Un altro problema grande... La durate del cosiddetto "climax" è troppo striminzito, a malapena 15-20 minuti... Per non parlare della scenda in cui Mewtwo porta il capo dei Genesect nello spazio... Avessero fatto un pò di lotta e nel lottare fargli cambiare idea... Ma così davvero non va, non capisco come può un essere che fino ad allora non ne voleva sapere niente farsi convincere dalla semplice veduta del pianeta dallo spazio... Non ha alcun senso! Sarebbe stato molto più sensato se Mewtwo avesse sconfitto il Genesect rosso nel combattimento e lo avesse salvato da una possibile morte, aiutato da tutti gli altri Pokémon e dagli altri Genesect... avrebbe reso molto più l'idea e sarebbe stato di maggior impatto visivo ed emotivo...

    Infine, la cosa che più mi ha fatto innervosire... il buonismo della morale, assolutamente bambinesca! Cioè ma dai, prima Genesect vuole distruggere tutti poi tutti che si mettono a dire "siamo tutti amici!" oppure "amici qua, amici là!" Questo è assurdo, e non dite che il target è quello che è, un film come quello di Arceus ha sempre lo stesso target (più o meno) ma perlomeno hanno cercato (e ci sono riusciti) di rendere la trama profonda ed interessante... Qua non si sono nemmeno impegnati, hanno solo pensato a fare soldi...

    In generale, questo film poteva essere bello ma si è rivelato deludente. E ciò conferma la mia idea su questa generazione, che sono contento sia finita, sia dal punto di vista dei videogiochi che dell'anime... Tutto fatto per colmare il gap tra quarta e sesta generazione, senza un briciolo di passione, con l'unica idea fissa di fare soldi nel passaggio tra le due generazioni. Meno male che sta cominciando questa sesta generazione, che mi sembra promettere molto bene ;)! Ho amato la quarta generazione, spero di amare anche la sesta, ma le premesse già ci sono ^^!

    N.B: Questa si tratta di una mia personale opinione. Non sto imponendo a nessuno le mie idee, sto solo esprimendo liberamente e pacificamente ciò che penso. Io rispetto le vostra opinioni, discordanti con la mia (anche se rimango comunque perplesso a sentire certe cose, ma ripeto, è solo una opinione personale), ma vorrei che anche voi rispettiate la mia. Ah e poi, io sono tutto tranne che un genwunner, anzi seguo ancora con passione i Pokémon, e, a differenza di molti, ho visto anche lati positivi nella quinta generazione (che, a dir la verità, non sono poche). Semplicemente, non ho visto la stessa passione nella realizzazione di videogiochi ed anime da parte dei sviluppatori, differentemente dalle generazioni precedente e (sembrerebbe) questa nuova. Tutto qua, non ho rivisto quell'amore che ho sempre visto nei giochi precedenti (e in XY).
     
    .
  11. -Satoshi92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per la serie XY, mi è piaciuta non poco! A QUANTO PARE, sembra che il target sia salito un pò più del solito (sicuramente più alto di Best Wishes).
    Per i doppiaggio e le pronuncie purtroppo sono tutte cose che dipendono dalla Pokémon Company... potrebbe anche essere un semplice errore (come fecero con snivy nello sneak peack di Nero e Bianco)... speriamo dai! :D
     
    .
  12. Ariana-LaStella
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Film e stato molto bello *____* lo adoro pero mi ha sorpreso la voce femminile di Mewtwo :o:
     
    .
26 replies since 10/9/2013, 10:08   3568 views
  Share  
.