Annunciato Remake- Pokémon Black 2 And White 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. satoshi/piplup92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa sera, Junichi Masuda ha annunciato nell'episodio di Pokémon Smash (ex Pokémon Sunday) che a Giungo usciranno dei nuovi giochi Pokémon, dal titolo Pokémon Black 2 and Pokémon White 2... quindi da come possiamo supporre remake della recente generazione di Unima...
    Entrambi i giochi saranno rilasciati per Nintendo DS nel mese di giugno 2012. Le mascotte del gioco saranno a quanto pare, le due forme di Kyurem che erano giŕ state mostrate in un poster del 15° film Pokémon . Esse sembrano essere una sorta di combinazione tra Kyurem e Reshiram (IGhiaccio / Fuoco?) O Kyurem e Zekrom (Ghiaccio / Elettro). per quanto riguarda altri dettagli, non sono stati pervenuti... in futuro aggiornerň ill Topic

    427009_380908891936782_326222450738760_1414952_1461545853_n


    <p align="center">pokemon-black-white-2

    UPDATE

    Ecco le Cover in HQ dei futuri giochi Pokémon! :)



    Edited by satoshi/piplup92 - 16/3/2012, 16:58
     
    .
  2. LucHeart94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sapevo che sarebbe uscita una nuova versione con Kyurem! :D
    spero che mettano molte cose aggiuntive rispetto alle altre due!
    dalle immagini sembra ovvio che Kyurem si possa unire con Reshiram o Zekrom,
    molte parti del corpo dei due leggendari ci sono, come la coda...
     
    .
  3. poké-man
        Like  
     
    .

    User deleted


    Davvero, non capisco perchč i 2 giochi siano per DS... snobbare cosě il 3DS č davvero strano!
    Comunque, speriamo che sia un sequel e non un remake! Se fosse un sequel, la storia potrebbe partire direttamente da Hoenn e poi, una volta completata la storia principale, magari si potrŕ far ritorno a Unima... un po' come č successo con Pokémon Oro/Argento :) Anche se in questo modo la Game Freak si brucerebbe in un colpo solo il remake di R/Z/S e quello di B/N... non so se gli conviene :P
     
    .
  4. nightmare32s
        Like  
     
    .

    User deleted


    A Giugno in Jap, no?
     
    .
  5. poké-man
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sě, a giugno in Giappone e qui in Autunno!
    Fonte: http://www.officialnintendomagazine.co.uk/...is-autumn-2012/
     
    .
  6. satoshi/piplup92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie poké-man! :D accidenti questi giochi sembrano arrivare moooooolto presto! :) la curiositŕ aumenta sempre piů!

    Direttamente da wii-italia
    Pokémon Bianco 2 / Nero 2: autunno in Europa!
    Neanche il tempo di razionalizzare un annuncio cosě inaspettato, ed ecco arrivare una conferma importante: l’uscita europea. La divisione inglese di Nintendo ha infatti aggiornato il profilo Twitter (di recente apertura) scrivendo:
    QUOTE
    Brand new #Pokémon Black Version 2 & Pokémon White Version 2 for #NintendoDS coming to Europe this Autumn

    n sostanza, il seguito dell’acclamato e vendutissimo Pokémon Version Bianca / Nera arriverŕ nei negozi europei il prossimo autunno, un tempo record considerando che č previsto per giugno in patria. Rivelato nel corso della trasmissione televisiva Pokémon Smash da Masuda, a capo di Game Freak, Pokémon Versione Bianca 2 / Nera 2 č il primo seguito numerato della celebre serie di giochi di ruolo, ma ancora non č chiaro se si tratterŕ di un continuo delle vicende o sarŕ piů semplicemente un’espansione; l’unica cosa certa, ad ora, č la doppia trasformazione di Kyurem, il quale apparirŕ sulla cover delle due versioni: Kyurem Nero e Kyurem Bianco.
    Di seguito, il comunicato ufficiale:
    QUOTE
    POKÉMON VERSIONE NERA 2 & POKÉMON VERSIONE BIANCA 2 ANNUNCIATI PER L’EUROPA

    Due nuovi e molto attesi videogiochi Pokémon in arrivo in Europa questo autunno

    27 febbraio 2012 – I due videogiochi Pokémon™ Versione Nera e Pokémon™ Versione Bianca, nei negozi di tutta Europa da Marzo 2011, nei primi 10 giorni dal lancio hanno superato il milione di unitŕ vendute*. A seguito della popolaritŕ e del successo di questi titoli, Nintendo of Europe annuncia oggi che due nuovi giochi Pokémon, Pokémon™ Versione Nera 2 e Pokémon™ Versione Bianca 2, arriveranno in Europa nell’autunno del 2012. Gli appassionati possono iniziare a pregustarsi le nuove sorprese in arrivo quest’anno con il lancio dei due giochi.

    Pokémon™ Versione Nera 2 e Pokémon™ Versione Bianca 2 saranno disponibili per la famiglia di console Nintendo DS™. I titoli potranno essere giocati anche su Nintendo 3DS™ in 2D. Ulteriori dettagli sui giochi verranno annunciati nel corso dell’anno. Per ulteriori informazioni e per un primo assaggio dei nuovi personaggi Kyurem Nero e Kyurem Bianco di Pokémon™ Versione Nera 2 e Pokémon™ Versione Bianca 2, visita il sito ufficiale www.pokemon.it.

    I fan di Nintendo possono tenersi aggiornati con nuove ed esclusive informazioni di gioco e annunci ufficiali seguendoci sul nuovo account Twitter @NintendoIT.

    Artwork Ufficiali dei due Pokémon Mascotte



    Per ora č tutto! ^^
     
    .
  7. ¬GďugĄ'¤
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ci posso credere =')
    Sěěěě <3
     
    .
  8. Caputo Luca
        Like  
     
    .

    User deleted


    non sono remake, sono sequel e io penso sia una gran cavolata, io mi aspettavo i remake di rubino e zaffiro e invece guarda cosa esce <_< comunque quando uscirŕ in jap io lo scaricherň e lo proverň con l'r4
     
    .
  9. ~Master Darkrai~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiornate con le nuove versioni di Black/White Kyurem!
     
    .
  10. satoshi/piplup92
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (~Master Darkrai~ @ 15/3/2012, 17:54) 
    Aggiornate con le nuove versioni di Black/White Kyurem!

    Ora sto lavorando ad altre sorprese per il forum appena ho un attimo aggiorno, tu perň prima di scrivere nel forum dovresti presentarti nell'apposita sezione Benvenuti ^_^
     
    .
  11. Caputo Luca
        Like  
     
    .

    User deleted


    sembra che hanno ucciso kyurem e si hanno attaccati i pezzi XD
     
    .
  12. Poke fan95
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Caputo Luca @ 15/3/2012, 17:57) 
    sembra che hanno ucciso kyurem e si hanno attaccati i pezzi XD

    ahah! non vedo l'ora di giocarci io...! :D
     
    .
  13. !Lally!
        Like  
     
    .

    User deleted


    uuuuh giŕ il remake?
     
    .
  14. poké-man
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caputo Luca @ 15/3/2012, 17:57)
    sembra che hanno ucciso kyurem e si hanno attaccati i pezzi XD

    Non mi ricordo dove l'ho letto, ma mi sembra che la versione ufficiale (a dire il vero non sono sicurissimo che fosse ufficiale) č che Kyurem assorbe i geni di Reshiram e Zekrom. :)

    CITAZIONE (!Lally! @ 15/3/2012, 18:34)
    uuuuh giŕ il remake?

    Secondo le ultime news, ci sarŕ una storia completamente nuova, quindi penso siano seguiti, non remake! (almeno lo spero)

    PS: Ecco le boxart ufficiali
     
    .
  15. satoshi/piplup92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per le box art... le avevo anche inserite ma non capisco perchč, ma forumfree non le carica XD riaggiorno subito! :D
     
    .
48 replies since 26/2/2012, 00:41   1170 views
  Share  
.