Film Pokemon...le vostre opinioni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. !Lally!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve^^ Parliamo un po'^^
    Quali sono le vostre idee su tutti i film pokemon? Quale vi è piaciuto di più e quale di meno? Cos'è che di più ha attirato la vostra attenzione e il vostro entusiasmo?^^
     
    .
  2. satoshi/piplup92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bien, allora:
    Mi son piaciuti i primi film soprattutto (il primo chi più chi meno è indimenticabile per tutti!) beh io sono un fan soprattutto dei film che della serie animata e delle sigle !!! tuttavia ora come ora, non riguarderei il film di Giratina, perchè l'ho visto veramente un cassssssssssinooooooooo di volte... soprattutto al pokémon party per beccare la sigla finale! (si sono andato fino a Roma per sentire questa benedetta sigla , per poi non sentirla per colpa di quello che proiettava! xD), beh per il resto come detto anche in qualche altro Topic, mi piacciono oltre la storia soprattutto i disegni e gli sfondi di alcuni film... sono talmente dettagliati... una goduria per gli occhi! :D
     
    .
  3. !Lally!
        Like  
     
    .

    User deleted


    =) addirittura fino a Roma!! Bhè quello che proiettava forse la pensava come me sulle sigle xDD scherzo!!! ahah si vede che sei un patito delle sigle, sisi u.u A me invice sono piaciuti tantissimo i primi 3 film, il 5, il 9, il 10, il 12^^
     
    .
  4. Sole di stelle
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho adorato fin dal primo istante quello dove, sorry non ricordo il nome, compare il pokèmon Zoroark, mi ha intrigato subito, un pokèmon che sa creare illusioni... elettrizzante! comunque quello che mi piace nei film in generale è che non seguono più di tanto la trama principale, così le cose che mi sono persa nella storia non contano!
     
    .
  5. !Lally!
        Like  
     
    .

    User deleted


    quello è il 13 :)
     
    .
  6. satoshi/piplup92
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Sole di stelle @ 11/3/2012, 19:52) 
    io ho adorato fin dal primo istante quello dove, sorry non ricordo il nome, compare il pokèmon Zoroark, mi ha intrigato subito, un pokèmon che sa creare illusioni... elettrizzante! comunque quello che mi piace nei film in generale è che non seguono più di tanto la trama principale, così le cose che mi sono persa nella storia non contano!

    Concordo pienamente! il film "il re delle illusioni Zoroark" è stato davvero bello! speriamo che siano altrettanto belli i film di Victini! ^_^
     
    .
  7. Sole di stelle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già, lo spero tanto pure io! :D
     
    .
  8. !Lally!
        Like  
     
    .

    User deleted


    sisi speriamo!!
     
    .
7 replies since 11/3/2012, 19:04   90 views
  Share  
.