Pokèmon : Destini Rivali - Commenta Qui Gli Episodi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. satoshi/piplup92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come tutti sapete Venerdì pomeriggio inizierà la nuovissima poké-serie, Destini Rivali, su K2! quindi di consueto apro questo Topic dove potremo quotidianamente commentare e rencesire gli episodi in onda. Fate attenzione, per gli Spoiler utilizzate il codice adatto!

    536129_419685181392486_326222450738760_1526020_1291144053_n



    Direttamente dal comunicato stampa mandatoci da k2:
    Trama! *attenzione a spoiler*

    QUOTE
    "Ash, in compagnia di Pikachu, e gli amici Iris e Spighetto proseguono nell’esplorazione della misteriosa regione di Unima e si trovano ad affrontare la sfida suprema: un faccia a faccia tra l’eroe di Biancavilla e Nardo, il Campione della Lega Pokémon di Unima. Sullo sfondo di avvincenti incontri, colpi di scena e chiarimenti di oscuri misteri del passato, la squadra dovrà tener testa a tremende forze per salvare un’isola da tre potenti Pokémon leggendari."

    Vi lascio al promo della serie registrato dal nostro Brendon!

     
    .
  2. AnDrE300
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vorrei dare il mio parere su queste due puntate , le trame le inserirò sotto spoiler.

    Le impressioni sono tutte positive....

    1)Hanno schiarito i colori e migliorato la velocità delle animazioni e degli effetti dinamici delle mosse ! effetti particellari perfetti! insomma l'anime in senso tecnico è migliorato tantissimo! anche per effetti audio e aggiunto nuove telecamere dinamiche con angolazioni totalmente nuove ! spettacolo!.

    2)Ho notato un aumento del carisma dei personaggi

    3) Sigla italiana PERFETTA e più guardo questa serie più penso che il finale ci riserverà una sorpresa enorme!

    Trama 1 e recensione 1

    1) Capopalestra perfetta ! carismatica , carina...puntata commovente e simpatica che aggiunge nuove caratteristiche alla trama come al furto dei pokemon a Belle o al padre stesso! Belle ha sicuramente un padre forte e con un passato interessante. Tra l'altro ho notato una maturità acquisita di Ash improvvisamente... , un esempio è sicuramente Ash che sorprendentemente conferma la bellezza di Camelia attraverso Belle e Iris oppure che parla dei viaggi e dell'amicizia e dalle sue parole si puo notare un pizzico di "passato" dei suoi vecchi viaggi. Insomma forse siamo arrivati a un punto in cui Ash ricorda tutto del suo passato haha. Davvero notevole ;) Inoltre è forse la prima palestra dove c'è un vero pubblico che incita lo scontro! appena ho visto la sfilata non so perchè ho pensato subito a una comparsa di Lucinda ma mi sono sbagliato :( sarà per la prossima volta


    Trama 2 e recensione 2

    Innanzitutto la puntata è iniziata bene con strategie tipo "Diamante e Perla" ma poi è successa una cosa dannatamente ridicola! Ho visto un Ash così sicuro di se che ha portato solo un pokemon e che ha rischiato adirittura di essere SQUALIFICATO , sembrava un novellino uno di quelli che vanno in una palestra per la prima volta.. il problema che neanche quella volta con Brock era così haha. Ha cercato di attuare adirittura un rapporto fra due femmine!! si divertente.. ma cavolo come si fa a dimenticarsi che attrazione non va fra due tipi? lo aveva già testato ! e sapeva benissimo che Snivy era femmina! Alla fine ha ragionato su duecento tipi.. quando in realtà lui era quello che diceva "IL TIPO NON è IMPORTANTE! POSSO BATTERTI CON QUALSIASI COSA!" Meno male che Pikachu alla fine gli lo ha fatto capire o forse ricordare e forse è proprio per questo che Pikachu era incavolato nero con Ash... stava facendo una cosa che non ha mai fatto! Mai visto un Ash così rimbambito davvero ! xD. A parte questi piccoli tocchi la puntata è stata bella... anche se ste continue differenze dal vecchio Ash mi stanno un po facendo sembrare nostalgico!. ALLA FINE LA RIVELAZIONE! il ritorno del vecchio ASH! continuare ad usare la stessa mossa anche sapendo che non avrebbe funzionato solo per attuare una tattica rivelatrice! Pikachu e come se gli lo avesse fatto ricordare. Ottimo direi e aggiungo anche... CHE SCENA NEGAI ALLA FINE! forse una delle scene più shippose della serie xD (Lei è chiaramente innamorata di Ash sin dalla puntata del tepig ma quale ragazza di Pokemon lo è stato almeno una volta? )
     
    .
  3. Ojamajo Onpu Segawa
        Like  
     
    .

    User deleted


    che imbranata Belle che aveva dimenticato di riprendersi la borsa LOOOOL XD

     
    .
  4. AnDrE300
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ojamajo Onpu Segawa @ 20/4/2012, 19:13) 

    che imbranata Belle che aveva dimenticato di riprendersi la borsa LOOOOL XD


    Haha concordo! io sono ancora rimasto abbastanza colpito da Iris. è sicuramente una di quelle tipe che non si fa mezzi termine di dire tutto a mezza aria come invece Lucinda e Misty si tenevano teneramente dentro di loro e dentro al loro cuore anche se le cose erano stupide o scontate! Vera non la ho inserita per i motivi che tutti sanno xD
     
    .
  5. Ojamajo Onpu Segawa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Vera non la ho inserita per i motivi che tutti sanno xD

    io non li sò...
    quali sono? xD
     
    .
  6. AnDrE300
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ojamajo Onpu Segawa @ 20/4/2012, 19:24) 
    CITAZIONE
    Vera non la ho inserita per i motivi che tutti sanno xD

    io non li sò...
    quali sono? xD

    Cercando di non andare troppo fuori discorso ti dico solo che Vera è praticamente l'unico personaggio ad essere confermata come ragazza di Drew o comunque come cotta seria e dimostrata. Insomma con Vera e Drew siamo difronte ad un amore condiviso fra i due cosa che negli altri personaggi almeno in parte con Ash-Misty e Ash-Lucinda è stata confermata solo per metà ;)

    Tornando al discorso Rival Destinies mi ha sorpreso anche per la stupidità di Ash nella seconda puntata.. mi ha fatto ridere e piangere nello stesso momento con un facepalm epico. Ma quando mai in Dp ha ragionato sulle tattiche? cavolo si vede benissimo che tra Pokemon Indigo e pokemon Dp Ash sia cresciuto... qua invece ogni puntata che passa è sempre più scarso. Bah staremo a vedere poi.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    AdvanceShipping!

    Group
    ☆Utente Stella☆
    Posts
    846
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Gli episodi sono stati stupendi *-*

    Episodio 1
    Sicuramente molto divertente, inoltre ha aggiunto all'anime una storia presente nel videogioco, ovvero il fatto che il padre di Belle volesse farla tornare a casa. Ash ha dimostrato ancora una volta che è pronto a rischiare i suoi stessi ideali per difendere il desiderio di un amico e questo gli fa onore ^^


    Episodio 2
    Beh Ash stratega fa davvero ridere, soprattutto perché i suoi piani non sembrano funzionare proprio come desidera XD Comunque il fatto di aver portato solo Palpitoad è stato la ciliegina sulla torta, anche se così ha rischiato la squalifica... La cosa più divertente di tutte però è stata la faccia di Pikachu mentre Ash si disperava domandandosi chi mai avrebbe potuto scegliere dopo Snivy. Alla fine con l'aiuto del suo più grande amico è riuscito anche in quest'impresa :D


    CITAZIONE (AnDrE300 @ 20/4/2012, 19:27) 
    Cercando di non andare troppo fuori discorso ti dico solo che Vera è praticamente l'unico personaggio ad essere confermata come ragazza di Drew o comunque come cotta seria e dimostrata. Insomma con Vera e Drew siamo difronte ad un amore condiviso fra i due cosa che negli altri personaggi almeno in parte con Ash-Misty e Ash-Lucinda è stata confermata solo per metà ;)

    Riguardo a ciò io non sono d'accordo. Sarà per il fatto che sostengo in modo assoluto l'Advanceshipping e che quindi magari sono di parte, ma sono convinto che tra Ash e Vera si sia formato un legame indissolubile durante il loro viaggio, formatosi in tante piccole (e grandi) situazioni. è stata Vera ad esempio a convincere Ash ad accompagnarla nel suo viaggio. Ash inoltre conserva ben stretta la metà del fiocco che ha vinto con Vera e che rappresenta il legame che ha con lei...
    la presenza di Drew per Vera secondo me può essere messa sullo stesso piano di quella di Kenny per Lucinda ^^
    Poi certo questo è solo un mio parere ^^
     
    .
  8. Caputo Luca
        Like  
     
    .

    User deleted


    io per motivi vari sono riuscito a vedere solo il secondo, il primo lo recupererò presto ma devo dire che come come serie è partita MOLTO BENE!!!!!!!!!! :woot: :woot:
     
    .
  9. AnDrE300
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brendon1994 @ 20/4/2012, 20:06) 
    Riguardo a ciò io non sono d'accordo. Sarà per il fatto che sostengo in modo assoluto l'Advanceshipping e che quindi magari sono di parte, ma sono convinto che tra Ash e Vera si sia formato un legame indissolubile durante il loro viaggio, formatosi in tante piccole (e grandi) situazioni. è stata Vera ad esempio a convincere Ash ad accompagnarla nel suo viaggio. Ash inoltre conserva ben stretta la metà del fiocco che ha vinto con Vera e che rappresenta il legame che ha con lei...
    la presenza di Drew per Vera secondo me può essere messa sullo stesso piano di quella di Kenny per Lucinda ^^
    Poi certo questo è solo un mio parere ^^

    Hai ragione sul rapporto indissolubile... ma è un rapporto di pura amicizia , se all'inizio avevamo un rapporto più che comprensivo fra i due (Tu che supporti l'advance lo saprai ben meglio di me ;) e comunque se supporti una coppia non posso andarti contro sarebbe ingiusto.... dico solo che tra le coppie è quella più o meno visibile.

    Sul rapporto di Kenny-Lucinda è diverso. Lei ha fatto la sua scelta in quel famoso episodio della scelta del suo futuro. Cosa ha scelto? e cosa sceglierà dopo? beh lo sai xD Ha scelto di non seguire Kenny e di non seguirlo neanche dopo. Non badare alla cattiva traduzione italiana della puntata se sei uno esperto di Ship dovresti sapere che è tradotta malissimo. Andando al punto voglio solo dire che la cossidetta Penguin è canon side da parte di Kenny.

    Chiuso questo piccolo ot sulle coppie io comunque rimango perplesso perchè ora si apre anche una Negai canon side (Almeno così sembra) molto visibile.

    Speriamo che Destini Rivali continui così... dopo tutto mi piace
     
    .
  10. satoshi/piplup92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appena tornato da scuola guida, mi han già mandato la sigla, al primo ascolto mi piace molto!!! anche il testo, assomiglia vagamente a quello fandub che avevamo realizzato, dopo cena vedrò i due episodi in italiano e recensirò anche io! :D
     
    .
  11. AnDrE300
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (satoshi/piplup92 @ 20/4/2012, 21:20) 
    Appena tornato da scuola guida, mi han già mandato la sigla, al primo ascolto mi piace molto!!! anche il testo, assomiglia vagamente a quello fandub che avevamo realizzato, dopo cena vedrò i due episodi in italiano e recensirò anche io! :D

    Assomiglia perchè hanno tradotto la sigla parola per parola (INCREDIBILMENTE!)
     
    .
  12. satoshi/piplup92
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (AnDrE300 @ 20/4/2012, 21:22) 
    QUOTE (satoshi/piplup92 @ 20/4/2012, 21:20) 
    Appena tornato da scuola guida, mi han già mandato la sigla, al primo ascolto mi piace molto!!! anche il testo, assomiglia vagamente a quello fandub che avevamo realizzato, dopo cena vedrò i due episodi in italiano e recensirò anche io! :D

    Assomiglia perchè hanno tradotto la sigla parola per parola (INCREDIBILMENTE!)

    Apparte, la tonalità e soprattutto i cantanti non sono due... ma di più! :rolleyes: dopo chiedo a chi di merito le solite informazioni sull'edizione italiana... ^_^
     
    .
  13. AnDrE300
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (satoshi/piplup92 @ 20/4/2012, 21:28) 
    CITAZIONE (AnDrE300 @ 20/4/2012, 21:22) 
    Assomiglia perchè hanno tradotto la sigla parola per parola (INCREDIBILMENTE!)

    Apparte, la tonalità e soprattutto i cantanti non sono due... ma di più! :rolleyes: dopo chiedo a chi di merito le solite informazioni sull'edizione italiana... ^_^

    O sono più di due (Femmina e maschio nella prima parte e coro della seconda) oppure sono sempre loro con tonalità diverse
     
    .
  14. satoshi/piplup92
        Like  
     
    .

    User deleted


    No! ad orecchio
    "Un avventura di nuovo avrai" canta: Sergio Dell'Olio
    "Un altra sfida con me vivrai" canta: Valentina
    "Insieme io e te..." canta: Fabio
    "Sapremo vincere..." Fabio+Valentina
    Rit. Tutti insieme
    Etc.

    Sono 3 cantanti... il chè significa che per questa sigla si sono davvero impegnati... mi fa piacere! :D
     
    .
  15. Dr. Ranse
        Like  
     
    .

    User deleted


    qui nn ero mai entrato ma sembra abbandonato vista la data degli ultimi messaggi, cmq volevo parlare delle incongruenze e degli sbagli nei testi(commessi probabilmente dai traduttori,anche se credo nn siano da attribuire tutti a loro), ma anche nelle immagini.

    Edited by Dr. Ranse - 24/6/2012, 14:07
     
    .
31 replies since 20/4/2012, 13:24   996 views
  Share  
.