Episodio 35 - La leggenda di Dratini (CENSURATO)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D117
        Like  
     
    .

    User deleted


    Episodio 35 - La leggenda di Dratini -


    L'episodio, nonostante sia stato regolarmente doppiato in inglese, non venne mai trasmesso negli Stati Uniti dalla 4Kids Entertainment poiché uno dei personaggi, il guardiano della Zona Safari, usa ripetutamente armi da fuoco, puntandole soprattutto verso Ash e i membri del Team Rocket, sparando colpi di avvertimento.
    Ash, Misty e Brock giungono canticchiando (stonando) nei pressi della Zona Safari. Sentendoli, il guardiano dell'area esce dalla sua abitazione, armato di pistola, per intimarli a smettere. I tre decidono di entrare all'interno della casa per ottenere dal guardiano il necessario per catturare i Pokémon della Zona Safari (30 Safari Ball e un amo). All'interno della casa Misty nota una fotografia del guardiano con un Dratini, un Pokémon molto raro. Il guardiano allora fa sparire la foto e afferma che, nella Zona Safari, non sono presenti Dratini.
    Ash e i suoi amici decidono di chiamare il Professor Oak per chiedere spiegazioni. Quest'ultimo racconta ai tre ragazzi che trent'anni prima il guardiano ha visto veramente un Dratini. Tuttavia questa notizia ha fatto radunare molti turisti in cerca di Dratini all'interno della Zona Safari, danneggiandola. I membri del Team Rocket assistono al racconto del Professor Oak dal tetto dell'abitazione e decidono di catturare Dratini.

    Jessie decide di tenere occupato Ash sfidandolo ad una gara. Se Ash vincerŕ loro non tenteranno piů di rubare i suoi Pokémon, altrimenti il Team Rocket vincerŕ tutti i Pokémon del ragazzo.

    Mentre i ragazzi catturano Pokémon, Jessie e James (con l'aiuto di Meowth) interrogano il guardiano, che gli rivela la dimora di Dratini. Ash cattura esclusivamente Tauros (30, per la precisione) e Misty pesca un Gyarados che tuttavia fugge. Dopo la fuga di questo Pokémon i tre incontrano il guardiano che gli rivela che il Team Rocket si sta recando a catturare Dratini.

    Nel frattempo Jessie incontra Dratini ma James e Meowth, in ricerca subacquea del Pokémon, lo spaventano e il Pokémon fugge. A questo punto Meowth decide di usare una speciale bomba subacquea che genera elettricitŕ che, secondo il membro del Team Rocket, stordirŕ tutti i Pokémon del lago permettendone una facile cattura.

    A quel punto giungono Ash e compagni, accompagnati dal guardiano, e Jessie decide di lanciare la bomba. Il guardiano si butta immediatamente a mollo, seguito da Ash, aiutato dallo Starmie di Misty che recupera il guardiano e lascia il ragazzo solo a cercare l'ordigno. Dopo averlo recuperato Ash tenta di raggiungere la superficie, ma, ad un certo punto, non riesce piů a respirare. Tuttavia viene salvato da Dragonair, che genera una tempesta per annunciare il suo arrivo. Infine Ash lancia la bomba verso il Team Rocket, che viene sconfitto.

    Al termine dell'episodio il guardiano capisce che Dragonair č l'evoluzione del Dratini che ha salvato quando era giovane. Nel frattempo giunge un piccolo Dratini, figlio di Dragonair. Ciň causa un pianto di gioia negli occhi del guardiano. Successivamente Ash racconta tutta la vicenda al Professor Oak e gli invia i 30 Tauros catturati.



    Fonte: Wikipedia
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,995
    Reputation
    +3
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    Beh......... ma dai, con tutti gli anime violenti che esistono... mica gli sparava davvero mostrando il sangue di Ash... uffaaa >___<
     
    .
1 replies since 15/9/2012, 12:17   3256 views
  Share  
.