Evoluzione Marchio Pokémon nel 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. satoshi/piplup92
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Buon Pomeriggio a tutti Poké-fan vi scrivo questa news per informarvi di alcune cose che sono state rivelate al pubblico negli scorsi giorni.
    Tanto per iniziare, Il magazine giapponese Nintendo Dream ha pubblicato una cartolina di auguri proveniente da GameFreak, lo studio che ha realizzato i titoli principali della serie di videogiochi Pokemon. Junichi Masuda, nell'augurare buone feste ed un felice 2013, ha affermato che il prossimo anno intende evolvere ulteriormente il mondo dei mostri tascabili. Al momento non č chiaro a cosa si riferisce Masuda.

    pokemon-announcement



    A dare conferma di un "evoluzione o rinnovo" del Brand Pokémon, un video trasmesso pochi giorni fa in giappone.
    Al termine di un trailer di Pokémon Black2 White2, č stata trasmessa una scritta dove veniva annunciato che il giorno 8 Gennaio, sarŕ rivelato una news molto importante che riguarderŕ il mondo dei Pokémon.
    6 Generazione? Remake? un gioco tutto nuovo? Evento WI-FI? in questi giorni molti fans sperano soprattutto nei remake dei giochi rubino e zaffiro... o perchč no una sesta generazione!
    Vi ricordo che Gennaio č un mese speciale per i Pokémon soprattutto dal punto di vista dell'Anime. Leggete Qui!.
    [Attenti agli Spoiler!]

    Se questa super-news vi č piaciuta potete cliccare "Mi Piace" sulla nostra Pagina Facebook Ufficiale! e sulla Dragonite's Page! :D rimanete sintonizzati per altre novitŕ ed anteprime! solo su PokémonItalianInfo! ;)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Are you ready?

    Group
    ☆Utente Stella☆
    Posts
    3,486
    Reputation
    +3
    Location
    Gap Dimensionale *

    Status
    Anonymous
    Ottimo D: Speriamo in un Remake, la 6* Gen č ancora presto per farla..
     
    .
  3. Pokčnerd
        Like  
     
    .

    User deleted


    per la sesta generazione non č presto...in teoria sarebbe ora...Anche perchč i remake di rubino e zaffiro se li faranno saranno in 3d...prima di farci i remake devono prima uscire i giochi principali in 3d....ma sinceramente io ho paura di cosa ha in mente Masuda °___°
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ☆Utente Stella☆
    Posts
    511
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Un remake di Rubino/Zaffiro un pň come Heart Gold/Soul Silver sarebbe bello :)
    A proposito di eventi wi-fi, si sa qualcosa su Meoletta, Victini e Keldeo? Mi mancano solo Meoletta, Keldeo e Tepig per finire il pokedex di Unima :)
     
    .
  5. ludo94
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    io sono per la sesta generazione, ma matsuda aveva parlato di fare giochi con piů regioni o fermarsi con queste 5 e fare nuove regioni con pokemon mischiati e tutto, staremo a vedere ah e il 9 gennaio č il mio compleanno, spero in una bella sorpresa xD
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ☆Utente Stella☆
    Posts
    511
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    secondo me per la sesta č ancora prestino
     
    .
  7. Thepokedany
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    spero vivamente nel remake! *-* :rolleyes:
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    AdvanceShipping!

    Group
    ☆Utente Stella☆
    Posts
    846
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Per me per una sesta generazione č ancora presto, quindi spero nei Remake di Zaffiro e Rubino o comunque un gioco che sfrutti a pieno le potenzialitŕ del Nintendo 3DS ^^
     
    .
  9. Dr. Ranse
        Like  
     
    .

    User deleted


    concordo sul fatto ke la sesta generazione sarebbe acerba in quanto nn si ha avuto ancora il tempo di assaporare a fondo il gusto di bianco2 e nero2, ma in fondo nn mi dispiacerebbe troppo in quanto i prossimi titoli saranno sempre piů per 3ds e per ki come me utilizza l'emulatore sarebbe impossibile giocarci
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ☆Utente Stella☆
    Posts
    1,357
    Reputation
    +5
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    un gioco con regioni vecchie rinnovate sarebbe davvero molto bello... perň staremo a vedere...
    la sesta generazione ora cm ora nn m andrebbe per niente... sono passati solo 2 anni dall'uscita di Bianco e Nero... Ne hanno fatti passare 4 da Diamante e Perla a BN...
     
    .
9 replies since 30/12/2012, 14:37   216 views
  Share  
.