8 Gennaio 2013 - Nuovo Pokémon 6° Generazione - Nuova Evoluzione di Evee (?)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. satoshi/piplup92
        Like  
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI! leggendo sugli amici di PokéBeach... č stato notato che, ieri o alcuni giorni fa, il twitter ufficiale americano di Pokémon Company, ha chiesto qualcosa inerente alle evoluzioni di evee ovvero:

    CITAZIONE
    Trivia time! How many possible evolutions of Eevee are there?



    Se notate ora, il logo del mini film che accompagna quello di Genesect, cioč quello dedicato ad Evee e Pikachu, potete notare ben 8 colori diversi...mentre le evoluzioni conosciute di evee sono solo 7! Notare il fiocco al centro!

    408641_564205040273832_868305426_n



    Altro particolare, la news mondiale verrŕ rivelata soltanto domani 8 GENNAIO... un martedě... giorno che non indica assolutamente nessuna festivitŕ!... saranno tutte coincidenze???
    Beh rimanete sintonizzati per scoprire poi quale sarŕ la risposta! :)



    Se vi č piaciuta l'intervista non dimenticate di Cliccare "Mi Piace" sulle nostre Pagine Facebook, PokémonItalianInfo! & Dragonite's Page!
     
    .
  2. Dr. Ranse
        Like  
     
    .

    User deleted


    interessante, ma una nuova evo vorrebbe dire una nuova generazione!
    credo ke invece sia piů probabile ke il colore dell'ultimo kanji sia quello x espeon e ke la "farfallina" centrale nn centri nnt
     
    .
  3. Marty;)
        Like  
     
    .

    User deleted


    speriamo solo che sia bello, ultimamente hanno poca fantasia con i nuovi pokemon :/ tranne qualche caso
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ☆Utente Stella☆
    Posts
    511
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Secondo voi alla fine scopriremo un evoluzione di Eevee per ogni tipo? Secondo me no ma a 10 ci si puň arrivare
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ☆Utente Stella☆
    Posts
    511
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    ho sentito dire in un video( Video ) che QUESTA SETTIMANA ci sarŕ una puntata nuova con la nuova evoluzione di Eevee. E' una balla? XD
     
    .
4 replies since 7/1/2013, 14:44   520 views
  Share  
.