Domanda domandosa

Su pokemon Bianco e Nero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HxH_93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti gente! vorrei sottoporvi un quesito che mi sta assillando da un po', e mi piacerebbe conoscere qualche parere in più per decidere.
    Dunque, io ho giocato a Pokemon Bianco e in conseguenza a ciò, stavo pensando a quale dei due nuovi giochi usciti dovrei prendere: Bianco 2 o Nero 2?
    All'inizio avevo pensato di optare per Bianco per seguire la stessa linea tracciata prendendo la prima versione, se non che poi scopro che vi hanno scambiati i leggendari >_>
    Non vi nascondo che il Mega-Pollo Bianco a me non piace tantissimo, e quindi stavo optando per Nero 2, voi che mi dite? c'è un qualche tipo di legame fra i giochi vecchi e quelli nuovi per cui sarebbe meglio che mi prendessi Bianco 2? o posso scegliere liberamente? Grazie Mille!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ☆Utente Stella☆
    Posts
    511
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Ti consiglio bianco 2 perchè a mio parere la foresta bianca è più bella e si trovano i pokemon più belli :) parlo a mio gusto ovviamente :)
     
    .
  3. HxH_93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma la differenza dei pokemon tra le due versioni è uguale a quella precedente o ne hanno aggiunti di nuovi?
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Are you ready?

    Group
    ☆Utente Stella☆
    Posts
    3,486
    Reputation
    +3
    Location
    Gap Dimensionale *

    Status
    Anonymous
    No è sempre la 5* Generazione con l'aggiunta di tutti i pokemon delle precedenti generazioni , quindi potrai catturare e far evolvere anche quelli delle vecchie serie
    In più anche la mappa è diversa, il team plasma è diverso e i capipalestra alcuni diversi.. Comunque provalo, io consiglio bianco 2.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ☆Utente Stella☆
    Posts
    511
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sekai~ @ 8/1/2013, 15:26) 
    No è sempre la 5* Generazione con l'aggiunta di tutti i pokemon delle precedenti generazioni , quindi potrai catturare e far evolvere anche quelli delle vecchie serie
    In più anche la mappa è diversa, il team plasma è diverso e i capipalestra alcuni diversi.. Comunque provalo, io consiglio bianco 2.

    quoto tutto :D
     
    .
  6. HxH_93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forse ho impostato io male la domanda xD
    Lo so che è comunque la 5° generazione con l'implementazione anche delle precedenti, il mio riferimento ai pokemon era soltanto verso quelli esclusivi che si trovano solo in una versione delle due. Poiché sopra mi hanno consigliato la foresta bianca ero curioso di sapere se vi avevano aggiunto altri pokemon esclusivi per quella zona, e che quindi non si trovano nell'altra versione
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ☆Utente Stella☆
    Posts
    511
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Nella foresta bianca proprio pokemon non ce ne sono XD A differenza di bianco 1 non c'è erba alta, ti consigliavo bianco 2 e la foresta perchè preferisco l'albero bianco al grattacielo nero(li ho fatti entrambi col sistema a chiave).

    cmq ad esempio in bianco 2 c'è Elekid mentre in nero 2 c'è Magby, in bianco 2 c'è Pinsir mentre in nero 2 c'è Heracross, in bianco 2 c'è Solosis mentre in nero 2 c'è Gotitha, in bianco 2 Braviary e in nero 2 Mandibuzz e qualche altro. Cosa importante sono i leggendari esclusivi, ovvero in bianco 2 trovi Reshiram, Latias e Regice mentre in nero 2 Zekrom, Latios e Registeel. Se prendi bianco 2 e hai un amico con nero 2 potete cmq fare il sistema a chiave e anche tu puoi catturarti Registeel. Per Latios niente da fare
     
    .
  8. HxH_93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah ok u.u capito grazie!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ☆Utente Stella☆
    Posts
    511
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Di nulla, spero di essermi fatto capire, scrivevo veloce ^_^
     
    .
8 replies since 8/1/2013, 14:37   66 views
  Share  
.