Anteprima-CoroCoro Marzo 2013 - Rivelata Evoluzione di Eevee (Ninfia)/Mewtwo nel film di Genesect

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. satoshi/piplup92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buonagiornata a tutti ragazzi! News mattutina oggi ricca di novità su PokémonItalianInfo! :D, finalmente sono uscite sul web le primissime Scan di CoroCoro, e come immaginavamo è stata finalmente rivelata la nuovissima evoluzione di Eevee!!!!! :D
    Il nuovo Pokémon si chiamerà Ninfia (ニンフィア). I dettagli sul Pokémon non sono ancora stati rivelati, si conosce solo l'altezza 1,0m e il peso 23,5 kg. Questo Pokémon è stato prefigurato, già da diversi mesi, attraverso il logo del miniFilm di Eevee che sarà trasmesso questa Estate in giappone. (Come tutto il Poké-web ormai aveva notato!).
    Visto che Eevee ha ottenuto una nuova evoluzione in questa generazione, questo non potrebbe escludere nuove evoluzioni, per altri vecchi Pokèmon!
    *Clicca sullo Spoiler per vedere le Immagini dalla Rivista!*



    Per quanto riguarda i dettagli del primissimo film Pokémon, è stata fatta un'aggiunta al titolo; ora il film si chiama:

    Extremespeed Genesect and Mewtwo's Awakening



    *Clicca sullo Spoiler per vedere la Scan/Poster promozionale del Film!*


    (Mewtwo è il fattore sorpresa del film!), tuttavia non si conoscono ulteriori dettagli, probabile che il film si incentri con una lotta del team Plasma contro il Team Rocket? (quindi creatura modificata/creata dal TP, contro la creatura creata/modificata del TR?)
    Se così fosse potremo trovarci davanti a un meraviglioso lungometraggio Pokémon! (non che gli altri siano stati da meno) :D.

    La news finisce qui, ovviamente se ci saranno ulteriori aggiornamenti vi terremo come sempre prontamente informati! Se la news vi è piaciuta potete venirci a trovare e/o diventare Fan, anche sull nostre Pagine Facebook Ufficiali! :D PokèmonItalianInfo e Dragonite's Page!

    Edited by satoshi/piplup92 - 12/2/2013, 15:10
     
    .
  2. Spighy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo!!! *-* la nuova evoluzione è bellissima *----------*!!! Però non sembra un tipo drago :/ secondo voi che tipo sarà? (comunque,è da aggiungere alla mia squadra *-*)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ☆Utente Stella☆
    Posts
    1,357
    Reputation
    +5
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Wow che notizie interessanti! si attendono nuove notizie :)
     
    .
  4. ludo94
        Like  
     
    .

    User deleted


    non mi entusiasma, per dare un vero giudizio devo prima vedere il tipo è e anche se è forte.
    per me però è più probabile che sia evee che si evolve con un altra eveevolution. tipo la dna digievoluzione xD
     
    .
  5. Zero X
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non mi entusiasma, per dare un vero giudizio devo prima vedere il tipo è e anche se è forte.
    per me però è più probabile che sia evee che si evolve con un altra eveevolution. tipo la dna digievoluzione xD

    ahahahahah LOL magari fanno anche 2 pokemon identici a wargreymon e metalgarurumon e li fanno digievolvere insieme e formano omegamon (omnimon in italiano )
     
    .
  6. [PPU]Lord $hiny Metagross
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me assomiglia a victini e a milotic, ma credo che sia coleottero oppure volante ;) oppure chissà, veleno?

    ...però ninfia mi fa pensare di più al coleottero, essendo la ninfa uno stadio della vita di molti insetti
     
    .
  7. satoshi/piplup92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Update! Inserita la prima immagine/poster promozionale dedicato al nuovissimo Film! ;)
     
    .
  8. [PPU]Lord $hiny Metagross
        Like  
     
    .

    User deleted


    e poi le decorazioni a forma di farfalla fanno anch'esse pensare al coleottero
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    37
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Per me è di tipo volante, sono curioso sul metodo per farlo evolvere: deve essere qualcosa legato al volo, sono curioso. Oppure è di tipo coleottero, ma ne dubito. Non è proprio bellissimo ma ci può stare.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ☆Utente Stella☆
    Posts
    511
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    ma WOOOOW!!!! Quante belle cose nuove! Mewtwo nel film di Genesect?? OHMYGOD!!! :D Bella Ninfia, probabilmente sarà di tipo volo :)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    RED - The PoKéMoN Master !!!

    Group
    Member
    Posts
    214
    Reputation
    +1
    Location
    Monte Argento (Johto)

    Status
    Offline
    Sto vomitando alla vista della nuove eevoluzione

    Per quanto riguarda la comparsa di mewtwo: F-I-G-A-T-A-!
    Non credo però facciano una trama cosi figa con un incontro tra giovanni e mewtwo (non credo però lo spero!)
     
    .
  12. ~ H i k a r i ~
        Like  
     
    .

    User deleted


    ODDIO MEWTWO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *QQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQ*
    Che brutti occhi Ninfia!!!!!!! Potevano lasciarli rosa come tutto il resto o farli neri!!
     
    .
  13. ~Caputo Luca™~
        Like  
     
    .

    User deleted


    woooow!!!! *ç* che bella la nuova evoluzione!! *-*
     
    .
  14. MonfernaD7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ninfia di per sé è carino, ma come evoluzione di eevee mi lascia perplessa....più lo guardo più approvo che abbia la stessa faccia di victiny (per mia fortuna mi piace victini, ma so che ad alcuni non piace proprio per gli occhi...). Spero sia di tipo veleno, è una tipologia che mi piace, lo vedo poco come tipo coleottero ma non lo escludo, di per sé sembra di tipo normale ma dato che è una eevolution mi auguro non lo sia, piuttosto spererei in un tipo drago anche se non sembra.

    Sia Mewtwo che Genesect sono stati creati da un organizzazione criminale, il fatto che siano assieme nello stesso film rende la cosa interessante. (che contrasto però vedere il più figo dei leggendari assieme a quello più......schifoso, sono anche entrambi viola O_o)
     
    .
  15. ~Caputo Luca™~
        Like  
     
    .

    User deleted


    ops, non mi ero accorto del film XD evvai!!! finalmente torna mewtwo!!! **
     
    .
18 replies since 12/2/2013, 09:02   792 views
  Share  
.