Scans di Coro Coro Aprile: Distribuzione Mewtwo Lv.100

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vinkachu99
        Like  
     
    .

    User deleted


    AGGIORNAMENTO 12/03/2013



    Salve a tutti!

    png



    A quanto pare, nel nuovo numero di Coro Coro non ci sono informazioni riguardanti Pokémon X e Y.

    Ecco la copertina del numero:

    catch01



    L'unico scan uscito riguarda il nuovo film:

    image_1363080754221784



    Dallo scan apprendiamo che ci sarà una distribuzione di un Mewtwo speciale, che avrà le seguenti mosse:
    -Forzasfera
    -Tuono
    -Psicobotta
    -Tifone (mossa esclusiva).

    La distribuzione inizierà dal 20 Aprile per tutti i giocatori di Pokémon Nero 2 e Bianco 2.

    NEWS Delle 15:30
    Eccoci qui con i primi aggiornamenti sulle news del numero, uscito oggi, della rivista Coro Coro!
    Questo mese non c'è stata molta attesa, quindi probabilmente non verrà rivelato niente di che, ma come sempre noi saremo qui ad aggiornarvi su tutto!

    Il primo scan lo abbiamo trovato su Pokébeach

    corocoro-mewtwo



    Un Mewtwo di Livello 100 sarà disponibile in download per i giocatori che pre-ordineranno il biglietto per poter visionare il film Pokémon - Extremspeed Genesect: Awakening Mewtwo.
    Il Mewtwo, sarà disponibile con la sua capacità nascosta, Agitazione, così come Tifone, una mossa che normalmente non può imparare.
    Ulteriori informazioni dalla rivista CoroCoro probabilmente usciranno molto presto, nelle prossime ore o giorni. Tuttavia ci teniamo ad informarvi che le edizioni del mese di Marzo di CoroCoro, generalmente contengono solo informazioni sulla distribuzione del Film.


    Venite a trovarci anche sulle pagine facebook ufficiali del forum: PokémonItalianInfo & Dragonite's Page !

    Restate con noi per aggiornamenti!

    Restate con noi per aggiornamenti!



    Edited by satoshi/piplup92 - 12/3/2013, 15:41
     
    .
  2. Vinkachu99
        Like  
     
    .

    User deleted


    * Intanto, il sito è in manutenzione:

    png



    Novità in arrivo? Speriamo!
     
    .
  3. satoshi/piplup92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non credo, ogni tanto lo mettono in manutenzione, ma generamente non succede nulla di interessante XD tra l'altro questo mese, non noto grande attesa o "notizie" per Coro Coro, quindi personalmente non credo ci siano grosse novità... ovviamente spero di sbagliarmi!!! XDDD
     
    .
  4. Naetle-92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (satoshi/piplup92 @ 11/3/2013, 21:58) 
    Non credo, ogni tanto lo mettono in manutenzione, ma generamente non succede nulla di interessante XD tra l'altro questo mese, non noto grande attesa o "notizie" per Coro Coro, quindi personalmente non credo ci siano grosse novità... ovviamente spero di sbagliarmi!!! XDDD

    Probabilmente annuncieranno qualcosa di.nuovo, mi pare che nel numero scorso, c'era scritto.che.in questo.numero ci saramno nuove info.
    Poi con questo.numero, vediamo se i rumor usciti siano veri,perchè mr xy ha detto che annunceranno le baby evoluzioni di pinsir ed heracross
     
    .
  5. satoshi/piplup92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Naetle-92 @ 11/3/2013, 22:11) 
    CITAZIONE (satoshi/piplup92 @ 11/3/2013, 21:58) 
    Non credo, ogni tanto lo mettono in manutenzione, ma generamente non succede nulla di interessante XD tra l'altro questo mese, non noto grande attesa o "notizie" per Coro Coro, quindi personalmente non credo ci siano grosse novità... ovviamente spero di sbagliarmi!!! XDDD

    Probabilmente annuncieranno qualcosa di.nuovo, mi pare che nel numero scorso, c'era scritto.che.in questo.numero ci saramno nuove info.
    Poi con questo.numero, vediamo se i rumor usciti siano veri,perchè mr xy ha detto che annunceranno le baby evoluzioni di pinsir ed heracross

    Domani sera, massimo dopo domani sera, lo scopriremo allora! :P
     
    .
  6. Spighy
        Like  
     
    .

    User deleted


    che bello non vedo l'ora!
     
    .
  7. Naetle-92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (satoshi/piplup92 @ 11/3/2013, 22:14) 
    CITAZIONE (Naetle-92 @ 11/3/2013, 22:11) 
    Probabilmente annuncieranno qualcosa di.nuovo, mi pare che nel numero scorso, c'era scritto.che.in questo.numero ci saramno nuove info.
    Poi con questo.numero, vediamo se i rumor usciti siano veri,perchè mr xy ha detto che annunceranno le baby evoluzioni di pinsir ed heracross

    Domani sera, massimo dopo domani sera, lo scopriremo allora! :P

    Di solito le scan escono la mattina, quindi probailmente domani mattina ci ssaranno i primi scan
     
    .
  8. ~ H i k a r i ~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Noo Pinsir ed Heracross nooo CWC sono così belli senza evoluzioni, lasciatemeli come sono TWT!!!!!!!! Ci manca solo una nuova evo di Lapras e facciamo l'exploit =ç=
     
    .
  9. Vinkachu99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Update!! A quanto pare, nessuna nuova notizia su X e Y!
     
    .
  10. Pokènerd
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccoci qui con i primi aggiornamenti sulle news del numero, uscito oggi, della rivista Coro Coro!
    Questo mese non c'è stata molta attesa, quindi probabilmente non verrà rivelato niente di che, ma come sempre noi saremo qui ad aggiornarvi su tutto!

    Il primo scan lo abbiamo trovato su Pokébeach

    corocoro-mewtwo



    Un Mewtwo di Livello 100 sarà disponibile in download per i giocatori che pre-ordineranno il biglietto per poter visionare il film Pokémon - Extremspeed Genesect: Awakening Mewtwo.
    Il Mewtwo, sarà disponibile con la sua capacità nascosta, Agitazione, così come Tifone, una mossa che normalmente non può imparare.
    Ulteriori informazioni dalla rivista CoroCoro probabilmente usciranno molto presto, nelle prossime ore o giorni. Tuttavia ci teniamo ad informarvi che le edizioni del mese di Marzo di CoroCoro, generalmente contengono solo informazioni sulla distribuzione del Film.

    NEWS IN AGGIORNAMENTO



    Venite a trovarci anche sulle pagine facebook ufficiali del forum: PokémonItalianInfo & Dragonite's Page !
     
    .
  11. satoshi/piplup92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho unito le due News! :)
     
    .
10 replies since 11/3/2013, 21:12   468 views
  Share  
.