Notizia Esclusiva: Pokemon - Kyurem E Il Solenne Spadaccino dall'8 Maggio in DVD!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. satoshi/piplup92
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Notizia Esclusiva cari ragazzi! Vi informiamo che la Universal Pictures distribuirŕ il Dvd Italiano del film Pokémon Kyurem e il Solenne Spadaccino a partire dal giorno 8 Maggio!!!

    Eccovi la Cover Italiana del Dvd!

    301314_608796485814687_1907431013_n


    I Dettagli dell'Edizione Italiana sono
    Lingua: Inglese, Italiana, Tedesca e Turca.
    Video: Schermo Panoramico.
    Una carta in regalo di Keldeo.
    Il prezzo intorno ai 11-12 Euro.

    Invece questa č la trama dal sito ufficiale:
    CITAZIONE
    Mentre Ash e Pikachu insieme agli amici Iris e Spighetto sono in viaggio verso la loro prossima destinazione, il nostro eroe s’imbatte in un Pokémon ferito di una specie mai vista prima! Non č ancora riuscito a prestargli soccorso, quando il treno č attaccato dal Pokémon leggendario Kyurem, un Pokémon di tipo Drago con un’immensa forza! Ash e compagni si salvano per un pelo da un potente attacco di Kyurem e volgono subito la loro attenzione al Pokémon ferito.

    La loro nuova conoscenza č il Pokémon misterioso Keldeo che č in missione per salvare dalle grinfie ghiacciate di Kyurem gli amici Cobalion, Terrakion e Virizion, i Pokémon leggendari noti per la loro mossa caratteristica Spadasolenne.

    Ma Kyurem č inarrestabile: attingendo potere da Reshiram e Zekrom continua a mutarsi in Kyurem Nero e Kyurem Bianco diventando sempre piů forte. Ma perché Kyurem si ostina ad attaccare Ash e compagni con tale furia? E riusciranno i nostri eroi a sfuggire da questo pericolo?
    Per proteggere gli amici, per scoprire il vero potere e l’autentico coraggio, e per salvare il legame con Ash e compagni, Keldeo scopre dentro di sé una forza inaspettata…

    Questa era una delle notizie piů attese dai fan della serie Animata Pokémon, e siamo lieti come sempre, per essere stati tra i primi ad avervela data, un pň come č accaduto per tutti questi anni sull'edizioni dvd e trasmissioni tv! ^__^
    Vi informo che la trasmissione TV, dovrebbe essere imminente, appena avremo informazioni ovviamente ve lo faremo sapere immediatamente!

    *E' vietata la copia totale o parziale della news, senza il permesso e/o indicato come fonte questa discussione tramite link.*


    Ovviamente se la News vi č piaciuta, venite a trovarci anche sulle nostre Pagine Facebook Ufficiali! PokémonItalianInfo & Dragonite's Page!

    Edited by satoshi/piplup92 - 24/3/2013, 02:06
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    RED - The PoKéMoN Master !!!

    Group
    Member
    Posts
    214
    Reputation
    +1
    Location
    Monte Argento (Johto)

    Status
    Offline
    Bene..Bene !
    Scusa l'ignoranza: da quando l'universal pictures distribuisce film di pokémon ?
    Se non sbaglio prima li distribuiva un'altra casa...
     
    .
  3. satoshi/piplup92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (red.the.pokemaster @ 24/3/2013, 01:11) 
    Bene..Bene !
    Scusa l'ignoranza: da quando l'universal pictures distribuisce film di pokémon ?
    Se non sbaglio prima li distribuiva un'altra casa...

    Da quasi 3 anni...Hanno distribuito in ordine:
    Zoroark il Re delle Illusioni
    L'Ascesa di Darkrai
    Giratina e il Guerriero dei Cieli
    Arceus e il Gioiello della Vita
    Bianco - Victini e Zekrom
    Nero - Victini e Reshiram ^^
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    RED - The PoKéMoN Master !!!

    Group
    Member
    Posts
    214
    Reputation
    +1
    Location
    Monte Argento (Johto)

    Status
    Offline
    Ah ho capito perchč non me ero accorto:
    io di solito vedo la versione muxata col video jap, ecco perchč non avevo mai visto il logo della universal pictures :P

    P.S. Ma com č che č stato distribuito prima il film di zoroark e poi la trilogia 10-11-12 ?
    Capisco per il dieci... ma gli altri sarebbero dovuti essere disponibili...boh...
     
    .
  5. Naetle-92
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora anche la discoverychannel fa trapelare qualche notizia? xD

    comunque anche amazon.it lo ha messo in prenotazione
     
    .
  6. satoshi/piplup92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo cosě me lo prenoto giŕ... Amazon conviene perchč con 20 euro di spesa le spese di spedizione non le paghi! :P Magari ci allego qualche Poké-dvd che ancora non ho! ^^
     
    .
  7. Spighy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo!!! *-* per la serie: Avventure ad unima ancora niente?
     
    .
  8. ~Luca99™~
        Like  
     
    .

    User deleted


    evvai, in dvd!! *-*
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    AdvanceShipping!

    Group
    ☆Utente Stella☆
    Posts
    846
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Splendida notizia, questo vuol dire che anche la trasmissione in TV č prossima :D
     
    .
  10. Zekrom&Reshiram
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prenotato :D
    Comunque la trasmissione televisiva dovrebbe avvenire in questi mesi giusto?
     
    .
  11. RioHeart94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nel mio caso, speriamo dopo due mesetti, dovendo lavorare e del fatto che fanno il film nel pomeriggio, nn tanto tardi... rischierei di perdermelo :(
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ☆Utente Stella☆
    Posts
    511
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Bisogna aspettare ancora cosě tanto? :O pensavo di riuscire a vederlo a pasqua :( non oso immaginare quando vedremo quello di Genesect e Mewtwo allora, nel 2014 di sto passo :S cmq.... non vedo l'ora di vedere sto film, mi sembra pazzesco! Ho grandi aspettative anche perchč l'ultimo film dei pokemon, quello con Reshiram, Zekrom e Victini, mi č piaciuto tantissimo, penso sia il mio film preferito dei pokemon insieme a quello di Latios e Latias e quello di Arceus. E poi ci sarŕ Kyurem *_*
     
    .
  13. satoshi/piplup92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZebstrikaRules @ 24/3/2013, 15:08) 
    Bisogna aspettare ancora cosě tanto? :O pensavo di riuscire a vederlo a pasqua :( non oso immaginare quando vedremo quello di Genesect e Mewtwo allora, nel 2014 di sto passo :S cmq.... non vedo l'ora di vedere sto film, mi sembra pazzesco! Ho grandi aspettative anche perchč l'ultimo film dei pokemon, quello con Reshiram, Zekrom e Victini, mi č piaciuto tantissimo, penso sia il mio film preferito dei pokemon insieme a quello di Latios e Latias e quello di Arceus. E poi ci sarŕ Kyurem *_*

    Si Genesect esce nel 2014 XD non escono mai lo stesso anno in cui vengono trasmessi in Giappaland! XD
    Comunque quasi sicuramente, prima dell'8 Maggio lo faranno su Disney XD e/o K2! ^^, visto che i DVD non sono mai usciti senza una prima trasmissione gratuita del film. (Anche L'Ascesa di Darkrai, č stato prima trasmesso sulla webtv, di Pokémon.it prima di essere distribuito in DVD) XD
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ☆Utente Stella☆
    Posts
    511
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (satoshi/piplup92 @ 24/3/2013, 15:11) 
    Comunque quasi sicuramente, prima dell'8 Maggio lo faranno su Disney XD e/o K2!

    ottima notizia :)
     
    .
  15. poké-man
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie della segnalazione, quando esce mi piglio pure Destiny Deoxys cosě ho tutti i film usciti in VHS/DVD in Italia. :D Speriamo che subito dopo che la Mediaset perde i diritti (fine 2013?) facciano i DVD dell'8 e del 9 :)
     
    .
16 replies since 24/3/2013, 01:07   497 views
  Share  
.