Coro Coro Maggio 2013 - Confermata Nuova Forma di Mewtwo - Immagini, informazioni e Screen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Luca99™~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MonfernaD7 @ 14/4/2013, 17:21) 
    Quel pokemon č Mewtwo!?..........NOoooooooooooooo!!!!.............................................. ;_;
    Basta con queste nuove forme! e sopratutto non dovevano toccare Mewtwo cosi! ora l'ultima cavolata che possono fare č quella di fare le fusioni tra i pokemon per arrivare in fondo al precipizio! (oddio....dato che il tema č la genetica se lo possono pensare.......) :(

    PS: mi č venuto in mente che la fusione l'hanno giŕ fatta con Kyruem -_-''.....

    Pienamente daccordo! ;)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ☆Utente Stella☆
    Posts
    511
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Secondo me non č una nuova forma. E' un altro pokemon, e insieme a Mew e Mewtwo formerŕ un trio fantastico ^_^
     
    .
  3. ~ H i k a r i ~
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Ok ragazzi, Mewtwo si č mangiato la coda che gli č spuntata dalla testa.
    Personalmente non vedo il senso della nuova forma, spero ci sia un qualche sviluppo inaspettato della trama perché, essendo Mewtwo un Pokémon creato ( ed uno dei primi esperimenti sulla clonazione dei Pokémon ), come avrebbero potuto gli scienziati progettargli una nuova forma??
    Inoltre mi ripeterň, ma secondo me si stravolge il primo film. E le crisi esistenziali hanno comunque poco senso in questo sesto film. Mewtwo purtroppo per come ci hanno abituati a conoscerlo non č solo un Pokémon, ma come riconoscevano anche i personaggi del primo film puň essere alla pari con un essere umano. Quantomeno spero che nella sua nuova forma mantenga la sua intelligenza.
    Ormai c'č e ce lo teniamo.

    Che i Pokémon siano sempre cambiati non lo metto in dubbio, ma non c'č bisogno di fondere gli anime fra loro con forme alternative, fusioni... Diciamocelo sinceramente: quanti di noi giocando a Pokémon sul DS hanno mai fatto cambiare forma al proprio Pokémon piů delle volte necessarie per vederle tutte e per il gusto di dire 'L'ho fatto trasformare'?
    Se Shaymin non avesse avuto una Forma Cielo per me sarebbe andato benissimo comunque, tanto č uber, non si puň usare nei tornei ufficiali ( e Mewtwo neanche, sono tutti leggendari ) quindi anche se usa Volo non me ne faccio niente, uso un Pidgeot e mi porta dove voglio lo stesso ( e posso allenarlo senza che venga squalificato ) .. Quindi perché?! Puro Nonsense.
     
    .
  4. Zero X
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io sono pienamente d'accordo con te, il vecchio Mewtwo rimane sempre, la nuova forma non č obbligatoria, e sinceramente non vedo scusanti per "l'astio" nei confronti delle cose ""nuove"", le cose vecchie che abbiamo e continuiamo ancora ad apprezzare, rimangono li dove sono, nessuno le tocca.

    sono d'accordo ma devi sempre ricordare che stanno sempre a rischio dato che essendo vecchi potrebbero finire (ed ho taaaaaaaanta paura che avvenga visto i tempi)nel dimenticatoio dei videogiochi vecchi e spero che facciano sempre dei remake per poter far vedere ad i ragazzi da dove č partito il franchise pokčmon
     
    .
  5. Spighy
        Like  
     
    .

    User deleted


    -Non viene fatto alcun riferimento agli avvenimenti del primo film, nč al Team Rocket e Giovanni;
    -Non si sa ancora se si tratti dello stesso Mewtwo, nč sappiamo quindi se costui si ricorda di Ash. Quando appare Mewtwo, Ash dice “tu sei..” e Mewtwo conclude la frase presentandosi (a differenza del trailer del film, in cui Ash pronuncia direttamente il nome del Pokémon leggendario). Inoltre, Ash si stupisce nel venire a conoscenza del fatto che Mewtwo fu creato dagli umani (non č molto strano considerando che non gli č stato detto esplicitamente nel primo film), deduciamo quindi che le scene viste nei trailer del film possano differire in alcuni particolari dalla versione finale del film;
    -Mew appare in una vignetta del manga, ma non viene fatto il suo nome;
    - I Genesect parlano utilizzando l’alfabeto katakana, che č usato in giapponese per denotare una voce
     
    .
  6. satoshi/piplup92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Unisco a questa conversazione, dove abbiamo giŕ discusso del manga del film ;)
    https://pokemonitalianinfo.forumfree.it/?t=65618790
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    1 Punto Reputazione di Mondo Console

    Group
    ☆Utente Stella☆
    Posts
    1,157
    Reputation
    0
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Secondo me č veramente carino, chissŕ quali poteri avrŕ
     
    .
  8. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ H i k a r i ~ @ 15/4/2013, 13:53) 
    Ok ragazzi, Mewtwo si č mangiato la coda che gli č spuntata dalla testa.
    Personalmente non vedo il senso della nuova forma, spero ci sia un qualche sviluppo inaspettato della trama perché, essendo Mewtwo un Pokémon creato ( ed uno dei primi esperimenti sulla clonazione dei Pokémon ), come avrebbero potuto gli scienziati progettargli una nuova forma??
    Inoltre mi ripeterň, ma secondo me si stravolge il primo film. E le crisi esistenziali hanno comunque poco senso in questo sesto film. Mewtwo purtroppo per come ci hanno abituati a conoscerlo non č solo un Pokémon, ma come riconoscevano anche i personaggi del primo film puň essere alla pari con un essere umano. Quantomeno spero che nella sua nuova forma mantenga la sua intelligenza.
    Ormai c'č e ce lo teniamo.

    Che i Pokémon siano sempre cambiati non lo metto in dubbio, ma non c'č bisogno di fondere gli anime fra loro con forme alternative, fusioni... Diciamocelo sinceramente: quanti di noi giocando a Pokémon sul DS hanno mai fatto cambiare forma al proprio Pokémon piů delle volte necessarie per vederle tutte e per il gusto di dire 'L'ho fatto trasformare'?
    Se Shaymin non avesse avuto una Forma Cielo per me sarebbe andato benissimo comunque, tanto č uber, non si puň usare nei tornei ufficiali ( e Mewtwo neanche, sono tutti leggendari ) quindi anche se usa Volo non me ne faccio niente, uso un Pidgeot e mi porta dove voglio lo stesso ( e posso allenarlo senza che venga squalificato ) .. Quindi perché?! Puro Nonsense.

    Hanno fatto forme alternative per moltissimi leggendari e Rotom xD
    Io trovo la cosa interessante, alla fin fine č un po' come creare Pokémon nuovi, e quindi eventualmente stragetie nuove.
    Comunque, per dire, Mewtwo si poteva giocare nei tornei ufficiali nel 2010 (ma non lo usava quasi nessuno, ce ne sono di troppo piů utili... L'unico Mewtwo che ho visto ad un torneo č morto con una Bora del mio LUDICOLO insieme a un Rayquaza XDD), e Kyurem nero si puň usare su Pokémon online; Rotom spettro č debolissimo, le sue forme alternative molto forti, in particolare quello Acqua che č tra i Pokémon piů usati in entrambi i metagame.
     
    .
22 replies since 13/4/2013, 13:32   487 views
  Share  
.