Coro Coro Maggio 2013 - Confermata Nuova Forma di Mewtwo - Immagini, informazioni e Screen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. satoshi/piplup92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti Ragazzi!
    Sono trapelate le prime immagini di Coro Coro di Maggio, le scan confermano che il "nuovo Pokémon" č una nuova forma di Mewtwo.
    Nella terza pagina, viene fatto un confronto tra la prima e la seconda versione del Poster del 16° film, dicendo: " Mewtwo, che era sullo sfondo, si č risvegliato e si č trasformato in una nuova forma!".
    Non sono state rivelate ulteriori Informazioni a riguardo.
    *Clicca Sullo Spoiler per poter visionare le Immagini!*


    Il numero di CoroCoro, comprende anche la prima parte, della versione Manga del 16° film, qui di seguito trovate le Screen. Si possono vedere alcuni flashback di Mewtwo, all'interno della sua provetta.
    (Quindi molto probabilmente il film racconterŕ una parte del primo film). Ma ulteriori informazioni le scopriremo il 18 Aprile, quando sarŕ distribuito un nuovo Trailer del Film! ;)
    *Clicca Sullo Spoiler per poter visionare le Immagini!*

    Per il Momento č tutto! Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti!
    Fonte: PokéBeach.com

    Se questa News vi č piaciuta, venite a trovarci anche sulle nostre Pagine Facebook Ufficiali ed Affiliate!
    PokémonItalianInfo! & Dragonite's Page!
    Pagine Affiliate a PokémonItalianInfo
     
    .
  2. ShinyCharizard
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ma no D:
     
    .
  3. Spighy
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me comincia a piacere questo nuovo pokčmon..quindi non mi dispiace per niente! u.u
     
    .
  4. ~Luca99™~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pokémon
    RIP
    1997-2013
    558flower
     
    .
  5. Pokénerd
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Luca99™~ @ 13/4/2013, 16:43) 
    Pokémon
    RIP
    1997-2013
    558flower

    Per quanto mi riguarda la data di morte dei pokémon la attribuisco al 2010 xD Speriamo resuscitino con la sesta generazione, sennň amen xD
     
    .
  6. ShinyCharizard
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Luca99™~ @ 13/4/2013, 16:43) 
    Pokémon
    RIP
    1997-2013
    558flower

    Il pokémon non č brutto, il fatto di farlo essere una nuova forma di Mewtwo č una cazzata colossale D:
     
    .
  7. ~Luca99™~
        Like  
     
    .

    User deleted


    per me č brutto anche se non č una forma di mewtwo, ed i pokemon della 6° gen che mi piacciono sono 3 su 7, benissimo
     
    .
  8. MonfernaD7
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Quel pokemon č Mewtwo!?..........NOoooooooooooooo!!!!.............................................. ;_;
    Basta con queste nuove forme! e sopratutto non dovevano toccare Mewtwo cosi! ora l'ultima cavolata che possono fare č quella di fare le fusioni tra i pokemon per arrivare in fondo al precipizio! (oddio....dato che il tema č la genetica se lo possono pensare.......) :(

    PS: mi č venuto in mente che la fusione l'hanno giŕ fatta con Kyruem -_-''.....

    Edited by MonfernaD7 - 14/4/2013, 22:07
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ☆Utente Stella☆
    Posts
    1,357
    Reputation
    +5
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    ormai i pokémpěon stanno diventando un misto tra i Digimon e DragonBall... la cosa mi spaventa perché cambiare un po le carte in tavola pensano a ste cose, ma in realtŕ non portano originalitŕ alla storia secondo me...
     
    .
  10. ~Luca99™~
        Like  
     
    .

    User deleted


    stanno rovinando le loro stesse creature per accontentare i pimpi, che tristezza...
     
    .
  11. satoshi/piplup92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se c'č una nuova forma di Mewtwo, vuol dire che nelle nuove generazioni Mewtwo avrŕ un ruolo abbastanza importante e presente nei giochi, e questo mi gusta.
    Non mi turba minimamente la creazione di una nuova forma, se ha una trama interessante, ben venga!
     
    .
  12. poké-man
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShinyCharizard @ 13/4/2013, 22:10) 
    CITAZIONE (~Luca99™~ @ 13/4/2013, 16:43) 
    Pokémon
    RIP
    1997-2013
    558flower

    Il pokémon non č brutto, il fatto di farlo essere una nuova forma di Mewtwo č una cazzata colossale D:

    ^ Ecco
    Mewtwo che dopo 17 anni si risveglia e si ritrova piů piccolo e affemminato? Ma dai! XD Va beh, dovrň farci l'abitudine, cercherň di non cambiargli mai forma :/
    Anche a me comunque fa piacere che Mewtwo torni ad avere un ruolo importante!
     
    .
  13. ~Luca99™~
        Like  
     
    .

    User deleted


    un ruolo importante ma bimbominkializzato, va beh, mentre ci sono news di altro che mi piacciono, con pokemon inizio veramente a pensare che lo stanno divulgando troppo...
     
    .
  14. Vince_PKMN
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il fatto positivo č che a chi non piace puň sempre tenersi il vecchio e caro Mewtwo della prima generazione, tanto questo nuovo "Newtwo" non conta come nuovo Pokčmon :D
    Se i Pokčmon si rivoluzionano in questa maniera, mantenendo sempre l'impronta tipica della serie, ben venga: giŕ nel 2003 si č tagliato col passato con la Terza Generazione, come nel 2010 si č assistito ad un'altra evoluzione del Franchise con Pokčmon Nero e Bianco, il videogioco, che a differenza dell'anime che č peggiorato in molti aspetti, č molto piu' maturo rispetto a quelli della serie precedenti, e i pokčmon della generazione sono molto originali, come si puň dire anche dei vari NPC che si incontrano nel gioco come i Capipalestra, che sono quelli senz'altro piu' traboccanti di Carisma nella serie Pkmn.
    qundi perciň la mia conclusione č che la sesta generazione stravolgerŕ la serie con qualche nuova meccanica, con qualche nuova forma o evoluzione... ma i Pokčmon nel loro piccolo resteranno sempre i mostriciattoli che ho apprezzato nel corso del tempo.

    Aspetto una vostra risposta... il dibattito č molto interessante :)
     
    .
  15. satoshi/piplup92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vince_PKMN @ 14/4/2013, 22:01) 
    Il fatto positivo č che a chi non piace puň sempre tenersi il vecchio e caro Mewtwo della prima generazione, tanto questo nuovo "Newtwo" non conta come nuovo Pokčmon :D
    Se i Pokčmon si rivoluzionano in questa maniera, mantenendo sempre l'impronta tipica della serie, ben venga: giŕ nel 2003 si č tagliato col passato con la Terza Generazione, come nel 2010 si č assistito ad un'altra evoluzione del Franchise con Pokčmon Nero e Bianco, il videogioco, che a differenza dell'anime che č peggiorato in molti aspetti, č molto piu' maturo rispetto a quelli della serie precedenti, e i pokčmon della generazione sono molto originali, come si puň dire anche dei vari NPC che si incontrano nel gioco come i Capipalestra, che sono quelli senz'altro piu' traboccanti di Carisma nella serie Pkmn.
    qundi perciň la mia conclusione č che la sesta generazione stravolgerŕ la serie con qualche nuova meccanica, con qualche nuova forma o evoluzione... ma i Pokčmon nel loro piccolo resteranno sempre i mostriciattoli che ho apprezzato nel corso del tempo.

    Aspetto una vostra risposta... il dibattito č molto interessante :)

    Io sono pienamente d'accordo con te, il vecchio Mewtwo rimane sempre, la nuova forma non č obbligatoria, e sinceramente non vedo scusanti per "l'astio" nei confronti delle cose ""nuove"", le cose vecchie che abbiamo e continuiamo ancora ad apprezzare, rimangono li dove sono, nessuno le tocca.
     
    .
22 replies since 13/4/2013, 13:32   487 views
  Share  
.