Pokémon Destini Rivali da Oggi Online Streaming su TV Pokémon!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. satoshi/piplup92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buona giornata a tutti Ragazzi, oggi vi scrivo questa Flash News, per comunicarvi che, per chi lo volesse, da oggi saranno disponibili, con aggiornamenti settimanali, gli Episodi in Italiano della nuova serie Pokémon ( Giŕ trasmessa su K2 e Disney XD) Destini Rivali!
    Vi ricordo inoltre che lo streaming di questi episodi č disponibile anche per ipad, android e dispositivi mobile ; tramite l'applicazione ufficiale di Pokémon TV.



    *Clicca sul Banner per accedere subito alla Pokémon TV!*

    72861_620004074693928_1586900574_n


    Vi ricordo invece, che l'Appuntamento per la NUOVA SERIE INEDITA Pokémon Nero&Bianco - Avventure A Unima, l'appuntamento č fissato sempre su K2 il 2 Maggio alle 18:10 circa! ;)

    Per il momento č davvero tutto! Rimanete sempre su PokémonItalianInfo per ulteriori aggiornamenti e novitŕ in Anteprima! ;)

    Se questa News vi č piaciuta, venite a trovarci anche sulle nostre Pagine Facebook Ufficiali ed Affiliate!
    PokémonItalianInfo! & Dragonite's Page!
    Pagine Affiliate a PokémonItalianInfo
     
    .
  2. ~Luca99™~
        Like  
     
    .

    User deleted


    la cosa che non mi piace č che non fanno uscire gli episodi in dvd riparandosi sotto la scusa "tanto ci sono sul sito", anche nel resto del mondo ci sono ma gli ep escono in dvd...
     
    .
  3. satoshi/piplup92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Luca99™~ @ 16/4/2013, 18:43) 
    la cosa che non mi piace č che non fanno uscire gli episodi in dvd riparandosi sotto la scusa "tanto ci sono sul sito", anche nel resto del mondo ci sono ma gli ep escono in dvd...

    A me non risulta mai che abbiano detto "non facciamo i dvd che tanto ci sono sul sito..."... poi "anche nel resto del mondo ci sono ma gli ep escono in dvd" puoi linkarmi la fonte...? Io sapevo che i dvd della serie in realtŕ uscivano olo in Giappone, e America ( Tra cui Inghilterra e Australia) e Francia , magari qualcun altro, ma in tutto il resto del mondo non mi risulta mica... :/
     
    .
  4. ~Luca99™~
        Like  
     
    .

    User deleted


    cioč scusa, intendevo i fan XDD perň magari anche per loro č cosě, chissŕ, nulla č mai. potrei provare a contattarli personalmente per saperlo...

    cmq scusate, ho inteso male sopra XD
     
    .
  5. Vince_PKMN
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene.. č un'ottima inziativa per chi si fosse perso qualche episodio! ;)
     
    .
  6. Maurizio Vignone
        Like  
     
    .

    User deleted


    CODICE
    [SPOILER][IMG]http://<u><i><b>[URL=http://



    ][/URL]</b></i></u>[/IMG][/SPOILER]
     
    .
5 replies since 16/4/2013, 06:35   1478 views
  Share  
.