I Ragazzi delle Serie Pokémon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,995
    Reputation
    +3
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    Buongiornooo ^^
    Come ho fatto il topic sulle ragazze, farň quello sui ragazzi, ovviamente Ash escluso U__U
    Il nostro sondaggio andrŕ tra Brock, Tracey, Max e Spighetto ^^
    Partiamo dal (grande) Brock ^^

    BROCK:
    Brock č un amico di Ash, che ha accompagnato il ragazzo durante il suo viaggio, fino a Sinnoh.
    Nell'anime, Brock č un Allevatore Pokémon e un ex-Capopalestra e, dal quinto episodio diventa un amico di Ash. Si pensa abbia quindici anni all'inizio della serie.
    Sembra allenare i Pokémon di tipo Roccia, ma nel secondo episodio in cui appare, cattura uno Zubat. In Il valore della grazia, afferma che la cosa piů importante per un Allenatore Pokémon, č il legame con cui lega il ragazzo al suo Pokémon. Egli č un cuoco e un custode della natura. Fa cibi deliziosi sia per i Pokémon che per gli umani.
    Una delle sue caratteristiche piů note č che s'innamora di ogni donna bella che trova davanti a lui, soprattutto delle Infermiere Joy e delle Agenti Jenny. Puň rivelare, quindi, se sono delle vere donne o degli impostori travestiti; questa sua abilitŕ viene usata piů volte durante la serie.
    Nella prima serie porta la sua medaglia per identificarsi.
    Brock fa due notevoli apparizioni musicali. Una č la sigla di chiusura giapponese Takeshi no Paradise, dove sottolinea il suo amore per le donne e la sua determinazione a continuare, anche se piů volte gli viene spezzato il cuore. L'altro č il Pokémon Karaokémon, dove sottolinea il suo amore solo per l'Agente Jenny e l'Infermiera Joy.

    La caratteristica piů evidente di Brock č che i suoi occhi sono chiusi naturalmente. Le uniche volte che č costretto a tenerli aperti, č quando viene bruciato dal Lanciafiamme di Chamander in La villa dei ninja, quando riceve una botta dalla coda di Arbok in L'uovo della discordia e in La leggenda, quando fa la faccia per Larvitar. Questo č rimasto al centro dell'attenzione dei fan per molto tempo.
    Inoltre ha la pelle scura, piů di tutti i personaggi principali della serie, fino a Best Wishes!, dove appare Iris.
    Senza contare i casi speciali, Brock ha indossato tre abiti diversi durante la serie, che sono tutti colorati di arancione, verde e marrone, mentre le scarpe sono blu.


    Brock č considerato il personaggio piů maturo, piů saggio e piů intelligente fra i personaggi principali. Si comporta come da fratello maggiore nel gruppo e protegge i suoi amici quando si trovano in difficoltŕ. Anche se non combatte molto, riesce sempre a capire le strategie degli avversari, forse perché una volta era un Capopalestra. La sua saggezza č nata dalla sua attenzione, perché capisce i sentimenti di un Pokémon solo guardandoli e riesce a distinguere tutte le Infermiere Joy e le Agenti Jenny.
    Brock porta sempre libri e mappe insieme a sé, quindi č colui che guida il gruppo, anche se in Advanced Generation questo lavoro č compiuto dal PokéNav. Porta anche altri oggetti, come pozioni, Cibo Pokémon, un set di pentole, un coltellino da tasca e un pennello. In La scuola per Allenatori viene dimostrato che la sua borsa puň contenere tanti oggetti, anche di grandi dimensioni, come in quel caso, dove tira fuori un tavolo da tč. Č un domestico, perché si occupa non solo dei suoi Pokémon ma anche di tutti quelli del suo gruppo. Si occupa anche della pulizia dei suoi amici e della cucina.
    La sua saggezza e la sua maturitŕ scompaiono sempre quando vede una bella donna davanti a lui, perché se ne innamora subito. Questo suo vizio cresce sempre di piů quando non riesce ad ottere l'approvazione dell'altra. Fa sempre tutto quello che potrebbe impressionare una donna, anche se in quasi tutti gli episodi ne esce col cuore spezzato. Anche alcune ragazze hanno provato interesse per lui (ma sono quasi tutti personaggi del giorno, come Wilhelmina, Temacu, Fortunata, Holly, Autunno, Narissa e Lizabeth). Č sempre determinato e non si abbatte mai, se una ragazza non gli dimostra l'interesse voluto. Questa cosa, perň, disturba i suoi compagni, infatti Misty e Max tirano sempre il suo orecchio quando esagera, mentre Croagunk lo attacca con una delle sue mosse.
    A differenza degli altri personaggi dell'anime, che puntano a diventare famosi (come essere Maestri Pokémon), lui punta a diventare un Allevatore Pokémon. I suoi obiettivi sono perň secondari rispetto a quelli di diventare un Maestro Pokémon, infatti č servito solo da supporto per gli altri personaggi principali.


    Non si sa molto sull'infanzia di Brock: il suo primo Pokémon č stato Onix, ricevuto all'etŕ di dieci anni. Qualche tempo dopo suo padre Flint si allontana dalla famiglia, per diventare un grande allenatore. Sua madre lascia Brock, il piů grande dei suoi figli, a prendersi cura della famiglia e diventa il Capopalestra di Plumbeopoli. Perň Flint torna a casa umiliato e, invece di tornare alla Palestra, resta ai margini della cittŕ travestito da venditore di rocce. Dopo che Ash conquista la medaglia, Flint ritorna ad essere se stesso e lascia andare Brock, diventando di nuovo il Capopalestra.
    Brock ammette che č diventato un Capopalestra solo perché era la sua responsabilitŕ e che sogna di allevare i Pokémon. Quando ha iniziato a viaggiare insieme ad Ash e a Misty riesce a seguire il suo sogno di diventare un Allevatore Pokémon. Si č preso soprattutto cura di un Vulpix, appartenente a un'allenatrice di nome Suzy e, poco prima di restituirglielo, ha anche partecipato a un concorso di bellezza con lui.
    Č anche evidente il cambiamento del modo in cui s'innamora. Inizialmente lo fa modestamente (come insieme a Melanie), ma con il passare del tempo diventa appassionato e aperto verso tutte le donne single che incontra.
    Lascia brevemente il gruppo durante il viaggio nelle Isole Orange in Pokémon World, dove va a lavorare per la Professoressa Ivy sull'Isola di Valencia. Per questo viene visto raramente nel secondo film. Al laboratorio succede un incidente che Brock non ha mai voluto parlare e torna a Kanto, dove Delia Ketchum lo rimette in sesto. Brock diventa un rivale di Mimey, il Pokémon di Delia, e decide di tornare a viaggiare con Ash. Viaggiano per Johto e, alla fine, si separano.
    In Il Pokémon smarrito Brock dice di aver partecipato al Little League Baseball.
    Tornato a casa, Brock scopre che sua madre ha trasformato la Palestra in una palestra di tipo Acqua e lotta per l'onore dei Pokémon Roccia. Promette poi a suo fratello Forrest che sarebbe diventato presto un buon Capopalestra.
    Poi ritorna ad accompagnare Ash a Hoenn insieme a Vera (anime) e Max e poi a Kanto, dove Ash cerca di battere il Parco Lotta. Lascia di nuovo il ragazzo per visitare la sua casa ma poco dopo attraversa Sinnoh insieme a lui e a Lucinda. Durante il viaggio nella regione, Brock inizia a interessarsi verso i medici Pokémon e, al posto di andare nella regione di Unima, rimane a Kanto per studiare.
    Brock č uno fra i personaggi piů frequenti dell'anime, perché compare in quasi tutti gli episodi fra La grande sfida e Dolci ricordi!. Lo superano solo Pikachu, Ash e il Team Rocket.
    Brock fa un'importante apparizione in SS025, dove aiuta Forrest a diventare il Capopalestra di Plumbeopoli.


    TRACEY:
    Tracey Sketchit č un ex compagno di viaggio di Ash, presente durante la maggior parte della seconda stagione dell'Anime Pokémon.
    Tracey appare la prima volta in Un cucciolo ferito quando si imbatte in Ash che si sta preparando a combattere con altri tre allenatori . E 'stato colpito dalla perfetta condizione di salute di Pikachu e ha deciso di prendere appunti. Ha avuto modo di conoscere meglio Ash e Misty dopo aver contribuito a salvare il Lapras ferito . Dopo aver sentito che Ash e Misty conoscevano il Professor Oak , il suo idolo, ha deciso di unirsi al gruppo.
    Tracey ha fatto vedere alcuni dei suoi Pokémon, guadagnare esperienza in "L'isola dei Pokémon rosa" , dove ha dedicato un po' di tempo per osservare un Rhyhorn rosa. Era in grado di guardare e disegnare senza che lui se ne accorgesse, fino a quando Ash si č avvicinato.
    In Alla conquista degli insetti , ha detto che il suo tipo preferito di Pokémon č di tipo Coleottero, con grande disgusto di Misty. Durante il loro tempo su Murcott Island , il gruppo ha visto uno Scyther anziano e ferito. Tracey ha creato poco a poco un forte legame con Scyther ed č stato in grado di sconfiggere il Team Rocket proprio grazie a lui. Alla fine, Tracey ha deciso di aggiungere Scyther alla sua squadra.
    Mentre Tracey, Ash e misty erano sulla strada per lo Stadio Pummelo, Tracey avuto modo di incontrare uno dei suoi idoli, il dottor Quackenpoker , un osservatore Pokémon che si č specializzato nella ricerca sui Magikarp . Tracey raccolto alcune informazioni dall'osservatore di Pokémon piů anziano e con piů esperienza e avuto modo di contare quanti Magikarp si sono evoluti in Gyarados . Tracey ha finalmente avuto modo di incontrare di persona il Professor Oak in Ritorno a casa . Era incredibilmente nervoso quando gli ha dato i suoi disegni, sapendo che il sogno di un osservatore era quello di ricevere la recensione dei loro disegni dal Professore. In Una nuova partenza , decide di rimanere a Biancavilla e diventare l'assistente del Professor Oak.


    Nel complesso, Tracey č una persona gentile, e fa fatica a dire di no a chiunque, soprattutto alle ragazze. In "Un giorno con Delcatty", si č preso cura delle faccende di Misty e ha aiutato Daisy diverse volte nella Palestra di Celestopoli. Tracey č molto simile a Brock, in molti aspetti. Come Brock, Tracey ha una conoscenza molto ampia su Pokémon. Ha aiutato Ash e i suoi amici nel loro viaggio molte volte lungo la strada. Inoltre, come Brock, sembra avere un debole per le belle ragazze, ma in misura molto meno estrema. Ci sono stati dei rari casi, in cui Tracey č stato visto perdere le staffe. In Un cucciolo ferito, Misty dice che non sa quanto č famoso e stimato il Professor Oak e Tracey si arrabbia moltissimo, dicendo che č il ricercatore piů rispettato in tutto il pianeta.


    Tracey non sembra allenare i suoi Pokémon per le gare, tuttavia sono importanti per il suo lavoro sul campo. Il suo Marill, ad esempio, ha un udito eccellente e riesce a percepire qualsiasi rumore sebbene la debolezza; Venonat ha gli occhi che fungono da radar, e riesce a trovare i Pokémon nascosti. Scyther č l'unico che utilizza con lo scopo di combattere
    .



    MAX:
    Max č un giovane ragazzo dell'anime Pokémon, č un compagno di viaggio of Ash durante tutte le serie di Pokémon Advanced Generation. Max č, fino ad ora, l'unico personaggio principale a non essere un allenatore, inoltre lui non ha mai catturato nessun Pokémon durante tutto il viaggio. Lui č il fratello minore di Vera, e il figlio di Caroline e di Norman, capopalestra di Petalipoli.
    Max č un ragazzo "sotuttoio", ma la sua cultura si basa principalmente sullo studio dei libri piuttosto che su un'esperienza reale. Il personaggio infatti si lega molto a quello di Brock che durante tutta la serie di Pokémon Advanced Generation gli farŕ da tutor. Max č molto felice quando vede un'abilitŕ Pokémon che si attiva, come ad esempio Cartavetro di Sharpedo nell'episodio Attacco marino. Il rapporto con la sorella Vera č armonioso con tratti di tensione quando Max racconta storie imbarazzanti su di lei agli altri o discute con lei sul suo modo di comportarsi.
    Max conosceva Ash ancora prima di incontrarlo poiché lo aveva visto durante il Torneo del Monte Argento. Inizialmente il rapporto di Max con Ash non era dei migliori. Max non vedeva Ash come un buon allanatore. Si ricrede perň quando vede la battaglia fra Ash e suo padre Norman tanto da decidere di viaggiare con lui e Vera. L'ammirazione di Max verso Ash cresce negli episodi, anche se considererŕ il padre come migliore allenatore.
    Negli episodi viene presa spesso la questione degli starter di Hoenn, in cui Max spiega alla sorella Vera che fra i tre avrebbe dovuto scegliere un Treecko, poiché lei non era un grande esperta di Pokémon. Nell'episodio Evoluzione a sorpresa si ipotizza che non avrebbe avuto problemi con un qualisasi starter di Hoenn. In Max uno e Max due! Max incontra il suo sosia al termine dell'episodio i due si promettono di rincontrarsi e che per quel giorno Max (il fratello di Vera) avrebbe avuto un Pokémon tutto suo. Max incontra questo Pokémon in Il piccolo eroe dove salva un Ralts con l'aiuto di uno Snorunt; Max promette che sarebbe ritornato a cercarli non appena sarebbe diventato un allenatore.
    Tuttavia anche se Max non possiede un Pokémon durante tutto il viaggio, ma ha fatto amicizia con una grande varietŕ durante il tragitto: Poochyena che ha fatto evolvere in un Mightyena (episodio Un'esperienza memorabile), Jirachi, Deoxys, e uno Shuppet (episodio Strani fenomeni. Lui qui gioca con questo Shuppet dopo essersi allontanato dal gruppo per via di un litigio con la sorella Vera. Max ha anche preso in prestito varie volte il Munchlax di Vera, come ad esempio nell'episodio La gara di orientamento quando aveva bisogno di un Pokémon per partecipare ad un concorso dio orientamento.
    Anche se senza Pokémon, max a disputato anche diverse lotte. In Tutti a scuola!, Max trascorre una giornata a scuola con l'insegnante e Capopalestra Petra, dove sostiene un incontro con un Poliwag contro un Magby. Utilizza una strategia difensiva con Ricciolscudo, ma ma che inizia a fallire sotto i colpi incessanti del Magby avversario. Nell'episodio La famiglia Vinci, Max prende in prestito da Ash il suo Corphish per una battaglia contro un componente della famiglia Vinci. Al termine della serie, Vera dice che voleva recarsi a Johto e che quindi avrebbe continuato il viaggio da sola. Questa notizia rattrista parecchio Max, consolato successivamente da Ash che lo sfida ad una lotta non appena sarŕ diventato un allenatore. Attualmente č a Petalipoli dove sta prendendo lezioni da suo padre.



    SPIGHETTO:
    Spighetto č attualmente un compagno di viaggio di Ash. Ha fatto il suo debutto in Tre leader, minaccia di squadra!.
    Spighetto č originario di Unima e debutta in Tre leader, minaccia di squadra!. In questo episodio č un capopalestra insieme ai fratelli Chicco e Maisello. Il suo primo Pokémon č Pansage. Possiede un Crustle che debutta come Dwebble in Una casa per Dwebble e uno Stunfisk che debutta in Affrontare la paura con gli occhi ben aperti!. Fa spesso le sue ore di valutazioni, particolarmente ostili ad Iris. Intenditore di categoria A ,Spighetto, attualmente č in viaggio con Iris e Ash. Cucina molto bene e, come Iris, fa spesso lo spettatore facendo il tifo per Ash assieme alla ragazza, Pansage e Axew.




    Curiositŕ
    § Brock, insieme a Tracey e Spighetto, sono stati i piů alti compagni di viaggio di Ash, ma č l'unico a essere quasi un adulto.
    § Il cognome di Brock č Harrison.
    § Brock č riuscito a catturare un Pokémon prima di tutti i personaggi principali, solo l'episodio dopo il suo debutto č riuscito a catturare Zubat.
    § Brock ha posseduto quattro Pokémon le quali evoluzioni sono di una generazione diversa rispetto alla loro (Golbat, Onix, Bonsly e Happiny). Tutti loro si sono giŕ evoluti.
    § A differenza di Brock, Tracey sembra preferire le donne coraggiose e forti, piů delle donne belle, gentili, come quelle che fanno impazzire Brock.
    § Max prende il posto di Misty per quanto riguarda le infatuazioni di Brock, tirandolo per un orecchio ogni volta.
    § Spighetto č il primo amico maschio di Ash a non avere un nome tradizionale giapponese nella versione originale.
    § Spighetto č l'unico protagonista ad avere Pokémon di una sola generazione.






    Per questi personaggi, ho fatto un lavoro diverso che dalle ragazze *---*
    Ma mi sembra di aver messo tutto, eh? ^^ Spero vi piaccia ^^

    Il mio preferito č Brock <3 E al massimo Tracey ^^ Ma gli altri due non si possono né vedere né sentire U__U Infatti non so come faccio a guardare le serie pokémon dove c'č Spighetto U_U

    Il vostro preferito invece chi č? E perché?
    Baciii
    Lia
     
    .
  2. Spighy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spighetto,perchč č molto simpatico,quando comincia con l'ora della valutazione č troppo buffo,a me fa divertire,poi non so perchč tu lo odi ů.ů
     
    .
  3. satoshi/piplup92
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me č stato sempre simpatico Tracey, soprattutto per il suo hobby dei disegni, visto che da ragazzino piaceva anche a me tantissimo disegnare *_____*
    Complimenti per il topic!!! :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,995
    Reputation
    +3
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    Scusami Spighy, ma proprio non so..... forse č perché sono una tradizionalista e ci tenevo troppo a Brock ** Ma ogni volta che lo sento parlare, vorrei diventare Iris per potergli tirare una testata in mezzo agli occhi. Mi dispiace, ci ho provato, ma proprio non c'č verso di farmelo piacere ^^

    Grazie Satoshi ^^
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Abbiamo tante cose in comune: la stessa terra, la stessa aria, lo stesso cielo. Forse se cominciassimo a considerare quello che ci accomuna, invece di mettere in risalto le differenze... Un giorno chissŕ...(Cit.)

    Group
    Member
    Posts
    2,564
    Reputation
    +2
    Location
    Italia, Lombardia

    Status
    Offline
    Prima di tutto volevo farti i complimenti per la presentazione molto elaborata. Bravissima! ^O^ Mi dispiace solo che tratti dei ragazzi che hanno accompagnato (o stanno ancora accompagnando, nel caso di Spighetto ;P) Ash durante il suo viaggio e non dei rivali... ma sarebbero troppi XD
    Parlando di questi quattro ragazzi, ho voluto fare una "mini panoramica" dei motivi che mi hanno spinto a scegliere il mio personaggio preferito tra questi quattro... naturalmente per chi non ne avesse voglia puň semplicemente scorrere il trattato e leggersi la mia risposta finale XD XD XD

    Brock
    Sicuramente parte avvantaggiato rispetto agli altri, perchč ha condiviso piů viaggi con il protagonista e per questo motivo lo conosco da piů tempo. Infatti a differenza di tutti gli altri ha viaggiato per ben 4 regioni! (cosa non da poco) Per molti aspetti Brock si potrebbe considerare un super uomo, era un affidabile capopalestra e una strabiliante "seconda mamma", insomma si occupava interamente della palestra e dei suoi fratellini, che ricordiamo erano ben 9 e in piů tutto da solo! Chi puň dire di aver fatto altrettanto? Non c'č alcun dubbio che se esisterebbe il premio "massaia dell'anno" lo vincerebbe ad occhi chiusi ogni santo singolo anno u.u
    Ha lasciato palestra e famiglia per inseguire il suo grande sogno: diventare un allevatore e poi, al termine della saga di Sinnoh, pure medico! Ma non č finita qui č stato un compagno di viaggio insostituibile (per chi avuto la fortuna di viaggiare con lui...) infatti all'interno del gruppo svolgeva diversi compiti:
    - si preoccupava di tutti i pasti (umani e pokčmon) qualificandosi come l'unico cuoco del gruppo;
    - fungeva da navigatore con le sue mappe, che in seguito sono state sostituite dai vari dispositivi digitali come Pokčnav e Pokčgear di quarta generazione (ma non per questo č un male ;P), e perfino da guida grazie ai suoi libretti tascabili su ogni santo singolo luogo dove si fermavano;
    - nelle saghe di Hoenn e Sinnoh, ha iniziato a interessarsi di bacche e delle loro funzioni infatti sapeva perfino le condizioni migliori per trovarle, quindi il giardinaggio non era di sicuro un problema; XD
    In piů č l'esatto opposto di Ash, responsabile, riflessivo, grande osservatore, sempre disposto a condividere la sua conoscenza con gli altri e, soprattutto, ad aiutare i suoi amici ... insomma di Brock si possono solo tessere le lodi u.u
    Il fatto che corresse dietro a tutte le ragazze carine non č un problema, dopotutto chi non cerca la propria anima gemella? XD E poi, come ben sappiamo, c'erano sempre i suoi "guardiani" che lo trattenevano nei limiti consentiti.

    Tracey
    Tracey, anche se ha viaggiato poco con Misty ed Ash č stato un buon compagno di viaggio, č un ragazzo tranquillo che č disposto a difendere a spada tratta le sue passioni. Grande osservatore ed abile disegnatore, l'ho sempre ammirato per i bellissimi schizzi che riusciva a fare con un blocco di fogli e una normale matita. Per il resto č stato un buon rimpiazzo per Brock, infatti svolgeva le funzioni di navigatore-guida e di consigliere, e spesso di pacificatore tra Ash e Misty. Di Tracey apprezzo il fatto che pur avendo solo 3 pokčmon sa sfruttare al meglio le loro qualitŕ e che č riuscito a realizzare il suo sogno, o almeno una parte: incontrare il suo idolo,il professore Oak e mostrargli i suoi disegni. Inoltre si č fatto persino assumere dal famoso professore come assistente ^^

    Max
    Max, data la sua giovane etŕ, č l'unico a non avere dei propri pokčmon ed anche se all'inizio della saga di Hoenn era un po' stressante con le sue lezioncine alla so-tutto-io, bisogna ammettere che sa molte piů cose di quelle che sapeva Ash e Vera messi assieme agli inizi del loro primo viaggio ed č perfino piů giovane! XD Inoltre ha anche altri lati positivi: prima di tutto, riesce a provare un senso genuino di meraviglia e stupore per ogni pokčmon che incontra durante il viaggio (anche se dopotutto č quello che ci si aspetterebbe da un bambino), si č dimostrato capace di instaurare dei rapporti con pokčmon appena incontrati (come Pochyena, Shroomish, Shuppet e Ralts...) e in alcune occasioni ha partecipato a delle lotte naturalmente prendendo in prestito i pokčmon degli altri, ma ciň non fa che sottolineare il suo giovane talento da futuro allenatore, inoltre ricordiamo che ha scelto Brock come mentore XD
    Se devo essere sincera, mi sarebbe piaciuto vedere anche solo qualche scena di Max cresciuto che partiva per il suo viaggio di formazione u.u (una cosa davvero impossibile, purtroppo) contando che con tutte le promesse che ha fatto parte della squadra č bella che formata XD (se non ricordo male almeno Shroomish e Ralts XD poi ce ne saranno sicuramente degli altri che ora non ricordo XD)

    Spighetto
    Beh su Spighetto cosa posso dire... sicuramente ha molti punti in comune con Brock, entrambi capopalestra, cuochi eccezionali, navigatori e guide per eccellenza. L'unica cosa che caratterizza questo personaggio dai precedenti č la sua professione da intenditore, nuovo mestiere creato apposta per la saga di Unima, e il suo momento da esperto di qualsiasi cosa... ed anche se i suoi siparietti da "L'ora de..." non sono apprezzati da Iris e tantomeno da Burgundy, li trovo molto divertenti e buffi, anche se ancora non capisco come possa essere esperto di ogni santa singola cosa ;P o come possa esistere una professione che possa affermare con certezza che quell'allenatore e quel determinato pokčmon non siano compatibili, insomma alla fine in tutti i suoi giudizi ritiene che "l'allenatore A e il pokčmon B sono perfetti l'uno per l'altro"... e in quei momenti mi chiedo "che razza di valutazione č?"...

    Per concludere, tutto questo siparietto serviva per dire che prediligo Brock tra tutti gli altri per la sua vasta esperienza e le sue enormi doti da tuttofare. XD

    Edited by Reika.Akire - 10/5/2013, 02:34
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,995
    Reputation
    +3
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    Ciao Reika.Akire ^^ Che bella risposta *__*
    Sono pienamente d'accordo sulla meravigliosa persona...Brock <3 Io lo adoro e ancora non capisco perché tutte le ragazze lo rifiutino... Ma cosa gli mancava, accidenti??? č l'uomo perfetto, sta per diventare persino un medico. Che cavolo, un uomo migliore di lui non c'era U_______U <3<3<3<3<3
    Tracey mi stava simpatico, senza esagerare, ma anche io ho sempre ammirato i suoi disegni **

    Ecco...la nota dolente... Max e Spighetto... ci ho provato in tutti i modi, ma i so tutto io proprio non li posso vedere e quindi loro rispecchiano tutto ciň che non sopporto... Max ogni tanto ha qualche colpo di simpatia...ma Spighetto mai >____<

    In effetti hai ragione...penso un po' a cosa potrei fare per i rivali **
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Abbiamo tante cose in comune: la stessa terra, la stessa aria, lo stesso cielo. Forse se cominciassimo a considerare quello che ci accomuna, invece di mettere in risalto le differenze... Un giorno chissŕ...(Cit.)

    Group
    Member
    Posts
    2,564
    Reputation
    +2
    Location
    Italia, Lombardia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lia483 @ 10/5/2013, 14:58) 
    Ciao Reika.Akire ^^ Che bella risposta *__*
    Sono pienamente d'accordo sulla meravigliosa persona...Brock <3 Io lo adoro e ancora non capisco perché tutte le ragazze lo rifiutino... Ma cosa gli mancava, accidenti??? č l'uomo perfetto, sta per diventare persino un medico. Che cavolo, un uomo migliore di lui non c'era U_______U <3<3<3<3<3
    Tracey mi stava simpatico, senza esagerare, ma anche io ho sempre ammirato i suoi disegni **

    Ecco...la nota dolente... Max e Spighetto... ci ho provato in tutti i modi, ma i so tutto io proprio non li posso vedere e quindi loro rispecchiano tutto ciň che non sopporto... Max ogni tanto ha qualche colpo di simpatia...ma Spighetto mai >____<

    In effetti hai ragione...penso un po' a cosa potrei fare per i rivali **

    Grazie ^////^
    Beh sě, cm ho detto prima di Brock si possono solo tessere le lodi... cosa gli mancava? Beh, secondo me degli occhi piů espressivi avrebbero aiutato a fare colpo sulle ragazze XD XD XD
    Su Tracey concordo, il suo talento artistico č la sua qualitŕ migliore č quella che affascina tutti ^^
    Che dire, secondo me Max ha dei pregi, dopotutto lui č un bambino e si deve comportare da bambino
    Riguardo a Spighetto, a mio parere, potevano creargli un background migliore, cm anche una professione decente... non dico che dovevano farlo diventare un appassionato di Musical (dato che č l'unica "novitŕ" che caratterizza la regione di Unima -BW-, oltre al Pokčwood ma che č stato introdotto piů tardi -BW2-) ma da come la vedo, se dovevano sostituire Brock potevano almeno risparmiarsi un personaggio che avesse molti punti in comune con lui...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,995
    Reputation
    +3
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    Il sondaggio dice che per ora:
    Brock 2 punti!
    Spighetto 1!
    Tracey 1!
    Max 0!
     
    .
  9. hermione_W
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono indecisa tra tre personaggi (Max, Brock e Tracey), ma anche se preferisco Brock perchč č stato il primo compagno di Ash, do il mio voto a Max perchč non ne ha neanche uno xD
     
    .
  10. Samurott1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spighetto, ovvio, perché č il piů simpatico e il piů intelligente. Inoltre č l'unico che prima di combattere, per avere piů fiducia in se stesso, prima di una lotta, assapora giŕ la vittoria (cosa che dice in uno degli episodi di Pokémon Nero e Bianco).
     
    .
  11. LoZioSach
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ovviamente.....Brock!!!
    Penso che questo personaggio sia davvero insostituibile!!!
     
    .
10 replies since 2/5/2013, 14:40   327 views
  Share  
.