Pokémon X e Y: Nuovo video gameplay | Aggiornato il sito ufficiale italiano!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vinkachu99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Video



    Il nome ufficiale della regione č: Kalos.
    La tua avventura in Pokémon X e Pokémon Y si svolge nella regione di Kalos, caratterizzata da cieli limpidi, foreste rigogliose e tanti luoghi interessanti da visitare ed esplorare.


    Al centro della regione di Kalos sorge Luminopoli, fiorente metropoli ricca di negozi di ogni tipo che attirano numerosi turisti. La piazza centrale, da cui si irradiano le strade principali, č dominata da un'imponente torre.


    ALLENA I TUOI POKčMON!


    I Pokémon con cui farai amicizia durante il viaggio possono acquisire esperienza grazie alle lotte, salire gradualmente di livello e diventare piů forti. I Pokémon che all'inizio conoscono solo una o due mosse possono apprenderne altre di tipo diverso e potenziarsi!


    POKčDEX


    Il Pokédex č un dispositivo ad alta tecnologia che registra informazioni sui Pokémon che incontri, le loro caratteristiche, il loro habitat e cosě via. Cerca di trovare tutte le specie di Pokémon per completare il Pokédex. I Pokémon che vivono nella regione di Kalos sono registrati in tre Pokédex divisi per area.

    CATTURARE UN POKčMON


    Oltre ad allenare i Pokémon che hai in squadra, puoi catturarne altri e fare amicizia con loro. Cattura i Pokémon selvatici durante le lotte servendoti delle Poké Ball!

    I POKčMON


    Il Pokémon di tipo Erba Chespin ha la testa e la schiena coperte da un guscio molto resistente. A causa della sua natura curiosa, a volte finisce nei guai, ma ha sempre un atteggiamento positivo e non bada ai dettagli.

    Il Pokémon di tipo Fuoco Fennekin emette aria calda dalle orecchie e adora sgranocchiare rametti. Č un po' capriccioso, ma cerca di mettercela tutta per il suo Allenatore.

    Il Pokémon di tipo Acqua Froakie ha un fisico forte e leggero, che gli permette di spiccare salti molto alti. La schiuma che gli ricopre il petto e la schiena lo protegge dagli attacchi. Puň sembrare un po' distratto, ma in realtŕ č sempre molto attento a ciň che succede attorno a lui.

    Pancham Con la sua caratteristica foglia sempre in bocca, Pancham cerca di intimidire i nemici con uno sguardo truce (anche se non gli riesce molto bene).

    Fletchling Con la sua natura amichevole e un piacevole cinguettio, Fletchling riscuote un certo successo tra gli Allenatori. Ma č anche un feroce combattente, famoso per i suoi attacchi inesorabili!

    Helioptile si ricarica assorbendo la luce solare, da cui ricava energia sufficiente per sopravvivere anche senza mangiare.

    Gogoat Il grande e calmo Gogoat si rende utile fungendo da cavalcatura. Questo Pokémon avverte un forte legame con il suo Allenatore quando questi gli afferra le corna.

    PERSONALIZZA IL TUO PERSONAGGIO!!


    Prima di mettere piede nel mondo dei Pokémon, dovrai scegliere se giocare nei panni di un ragazzo o di una ragazza,scegli il personaggio che piů ti si addice e preparati a partire!
    Avanzando nel gioco, potrai ottenere nuovi vestiti e accessori per il tuo personaggio.Scegli il tuo look preferito!Potrai esplorare la regione di Kalos indossando i tuoi abiti preferiti! Puoi cambiare abbigliamento ogni volta che vuoi.

    Si ringrazia ShinyCharizard e Spighy per avermi aiutato nella news.

    Se questa News vi č piaciuta, venite a trovarci anche sulle nostre Pagine Facebook Ufficiali ed Affiliate!
    PokémonItalianInfo! & Dragonite's Page!
    Pagine Affiliate a PokémonItalianInfo

    Edited by satoshi/piplup92 - 14/5/2013, 15:06
     
    .
  2. ShinyCharizard
        Like  
     
    .

    User deleted


    https://pokemonitalianinfo.forumfree.it/?t=65921688

    Ah, non avevo notato questa discussione xD
     
    .
  3. Spighy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ne ho fatta una anche io :3
     
    .
  4. satoshi/piplup92
        Like  
     
    .

    User deleted


    STOP Usiamo questa che č l'unione di tutte :v cancello l'altra XD

    Devo dire che mi piace moltissimo il GamePlay!!! Non vedo l'ora di giocarci! :D
     
    .
  5. Vinkachu99
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (satoshi/piplup92 @ 14/5/2013, 15:09) 
    STOP Usiamo questa che č l'unione di tutte :v cancello l'altra XD

    Devo dire che mi piace moltissimo il GamePlay!!! Non vedo l'ora di giocarci! :D

    Le ho giŕ cancellate io e le ho unite alla mia ;)

    E giŕ, sopratutto la frase: "Avanzando nel gioco, potrai ottenere nuovi vestiti e accessori per il tuo personaggio", mi fa pensare ad una figata assurda!
     
    .
  6. Spighy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vinkachu99 @ 14/5/2013, 15:12) 
    CITAZIONE (satoshi/piplup92 @ 14/5/2013, 15:09) 
    STOP Usiamo questa che č l'unione di tutte :v cancello l'altra XD

    Devo dire che mi piace moltissimo il GamePlay!!! Non vedo l'ora di giocarci! :D

    Le ho giŕ cancellate io e le ho unite alla mia ;)

    E giŕ, sopratutto la frase: "Avanzando nel gioco, potrai ottenere nuovi vestiti e accessori per il tuo personaggio", mi fa pensare ad una figata assurda!

    "Potrai esplorare la regione di Kalos indossando i tuoi abiti preferiti!" Con queste invece,penso che in wifi non ci saranno le nostre personalizzazioni :(
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ☆Utente Stella☆
    Posts
    511
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    tutto bellissimo!!!! ^_^
     
    .
  8. Pokénerd
        Like  
     
    .

    User deleted


    *___*
     
    .
  9. Mikel Staraptor
        Like  
     
    .

    User deleted


    Luminopoli.... non potevano trovare altro nome per la Ville Lumiere :D
    non vedo l'ora che esca *________*
    il design del pokedex č accattivante somiglia a un gadget usato dagli agenti segreti
     
    .
  10. ~Luca99™~
        Like  
     
    .

    User deleted


    che figuooooooo *ç* (incredibile, la prima notizia di questi due giochi che mi piace XDD) comunque il pokedex č a dir poco stupendo, ed il nome della prima cittŕ anche! :D
     
    .
9 replies since 14/5/2013, 13:34   455 views
  Share  
.