Anime Pokémon X e Y annunciato per Ottobre!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pokénerd
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un opuscolo disponibile presso lo stand del 32° Premio Banpresto ha rivelato che la tanto attesa serie anime dedicata ai nuovissimi videogiochi Pokémon X e Y debutterŕ in concomitanza con l'uscita mondiale dei giochi, cioč ad Ottobre 2013!



    Fonte: Bulbapedia

    Ricordiamo che le uniche "informazioni" che abbiamo su questa nuova serie provengono da alcuni RUMOR (che potete trovare a questo link) in cui verrebbe anche rivelato il titolo, ovvero Pocket Monsters XtraordinarY.

    Informazioni UFFICIALI ne avremo sicuramente durante l'estate, restate con noi per tutti gli aggiornamenti!

    Venite anche a trovarci sulle pagine facebook ufficiali del forum: PokémonItalianInfo & Dragonite's Page !!!
    Pagine Affiliate a PokémonItalianInfo
     
    .
  2. -Fabio92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono sempre piů curioso per quanto riguarda questa serie! SPERO solo che (visti i giochi in 3d) non facciano una serie in 3d CGI , come la prima sigla di Best Wishes per intenderci... sarebbe a mio avviso una bruttissima scelta per l'anime, ma io confito nello studio OLM e Pokémon Company e so che non faranno mai questa incredibile pazzia! XD
    Tralasciando tutto questo... secondo me visto che la serie animata uscirŕ in concomitanza con i giochi, e visto che i giochi escono in contemporanea mondiale in alcuni paesi... dite quello che volete, ma per me significa che avremo anche la serie in contemporanea! XD
     
    .
  3. ~Luca99™~
        Like  
     
    .

    User deleted


    spero ci siano di miglioramenti rispetto alla serie di BW, che purtroppo č molto deludente, btw se lasciano un pň da parte gli obiettivi commerciali possono fare una buona serie! ;)
     
    .
  4. -Fabio92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Luca99™~ @ 3/6/2013, 14:54) 
    spero ci siano di miglioramenti rispetto alla serie di BW, che purtroppo č molto deludente, btw se lasciano un pň da parte gli obiettivi commerciali possono fare una buona serie! ;)

    La serie esce in contemporanea con i Videogiochi... LOL
    obbiettivi commerciali messi da parte... LOL^2 XD
    Vabboh speriamo in bene va!!!!! Sono curioso di vedere i personaggi e l'outfit di Ash (se ci sarŕ)
     
    .
  5. ~Luca99™~
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo puoi mettere un pň piů grande visto che non riesco a leggere? XD cmq č vero, spero in bene, anche ash che lo riportano com'era prima....da poco mi sono rimesso a guardare diamante e perla e vedo ash che dice sussurrando e arrabbiatissimo su paul <<si pentirŕ di avermi incontrato...>> e dicevo QUESTO E' IL VERO ASH!! XD
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    AdvanceShipping!

    Group
    ☆Utente Stella☆
    Posts
    846
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Fabio92 @ 3/6/2013, 05:56) 
    Sono sempre piů curioso per quanto riguarda questa serie! SPERO solo che (visti i giochi in 3d) non facciano una serie in 3d CGI , come la prima sigla di Best Wishes per intenderci... sarebbe a mio avviso una bruttissima scelta per l'anime, ma io confito nello studio OLM e Pokémon Company e so che non faranno mai questa incredibile pazzia! XD

    Ho visto anime passare dalla grafica 2D a quella 3D, che credo proprio abbia rovinato la serie stessa. Non dico che la grafica 3D sia brutta a priori, anzi su molti anime sta bene (ad esempio Iron Kid), perň deve essere davvero ben curata. Spero (e penso che sarŕ cosě visto l'importanza dell'anime Pokémon nel mondo) che non ci sia mai questo passaggio, anche perché secondo me porterebbe via molti fan.
    Comunque sono curioso di vedere questo nuovo anime e quali novitŕ ci porterŕ. Per quanto riguarda l'aspetto commerciale, l'anime Pokémon č sempre stato legato ad un merchandising, ma questo non lo rende di certo brutto. Anzi, se ha molto successo, vuol dire che di per se č bello.
     
    .
  7. -Fabio92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brendon1994 @ 3/6/2013, 16:03) 
    CITAZIONE (-Fabio92 @ 3/6/2013, 05:56) 
    Sono sempre piů curioso per quanto riguarda questa serie! SPERO solo che (visti i giochi in 3d) non facciano una serie in 3d CGI , come la prima sigla di Best Wishes per intenderci... sarebbe a mio avviso una bruttissima scelta per l'anime, ma io confito nello studio OLM e Pokémon Company e so che non faranno mai questa incredibile pazzia! XD

    Ho visto anime passare dalla grafica 2D a quella 3D, che credo proprio abbia rovinato la serie stessa. Non dico che la grafica 3D sia brutta a priori, anzi su molti anime sta bene (ad esempio Iron Kid), perň deve essere davvero ben curata. Spero (e penso che sarŕ cosě visto l'importanza dell'anime Pokémon nel mondo) che non ci sia mai questo passaggio, anche perché secondo me porterebbe via molti fan.
    Comunque sono curioso di vedere questo nuovo anime e quali novitŕ ci porterŕ. Per quanto riguarda l'aspetto commerciale, l'anime Pokémon č sempre stato legato ad un merchandising, ma questo non lo rende di certo brutto. Anzi, se ha molto successo, vuol dire che di per se č bello.

    Io non ho mai detto che commerciale č per forza uguale a brutto xD molte persone invece pensano che significano la stessa identica cosa... quanto alla cgi, non intendevo proprio quella usata per iron kid, completamente fatto in cgi, mi basavo piů che altro su alcuni anime concepiti prima in 2d con lo stile normale degli anime del 2000 passati poi al cgi, ad esempio l'ultima serie di Kilari o Hi - Hamtaro, ecco quello mi spaventa xD
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    AdvanceShipping!

    Group
    ☆Utente Stella☆
    Posts
    846
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Fabio92 @ 3/6/2013, 20:20) 
    quanto alla cgi, non intendevo proprio quella usata per iron kid, completamente fatto in cgi, mi basavo piů che altro su alcuni anime concepiti prima in 2d con lo stile normale degli anime del 2000 passati poi al cgi, ad esempio l'ultima serie di Kilari o Hi - Hamtaro, ecco quello mi spaventa xD

    Anch'io pensavo proprio all'ultima serie di Kilari, di sicuro la grafica č proprio scadente (ed č un peccato considerando che la serie mi piaceva molto).
    Spero perciň di non vedere mai cosě l'anime Pokémon XD
     
    .
7 replies since 2/6/2013, 23:02   205 views
  Share  
.