Novitŕ Pokémon X ed Y NUOVO TRAILER HD- Rivelata Data di Uscita - 2 Nuovi Pokémon -E Il Tipo Folleto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Fabio92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Nintendo Direct dall'E3 č appena iniziato e subito Nintendo ci ha deliziato con incredibili news riguardanti i videogiochi Pokémon X ed Y!
    Prima di tutto č stato confermato il tipo "Folletto"!!!

    1003438_647288121965523_336537576_n



    Di questo tipo faranno parte oltre alcuni Pokémon nuovi come Sylveon anche altri di scorse generazioni come Jigglypuff etc;.

    Durante il video promozionale sono stati annunciati altri 2 nuovi Pokémon, il primo si dovrebbe chiamare Vivillion eccolo:

    935930_647289181965417_1756454322_n



    Ecco il secondo Noivern :

    june_new_p16_01



    Ecco il video Trailer!!!!!!!




    Inoltre durante il video promozionale č stata annunciata la data di distribuzione dei giochi ovvero il 12 Ottobre!

    INFORMAZIONI E AGGIORNAMENTI DAL SITO UFFICIALE POKEMON:

    CITAZIONE
    Il nuovissimo tipo Folletto!
    Quando venne lanciato il primo gioco, i tipi di Pokémon erano in tutto 15. I tipi Buio e Acciaio fecero la loro comparsa insieme all'arrivo di Pokémon Versione Oro e Pokémon Versione Argento.
    Ora, piů di dieci anni dopo, sta per aprirsi un nuovo capitolo nella storia delle lotte Pokémon con l'introduzione del tipo Folletto! Hai giŕ incontrato un Pokémon di questo tipo: Sylveon!
    Anche alcuni Pokémon di giochi precedenti saranno riclassificati sotto il tipo Folletto. Il loro aspetto potrŕ sembrarti lo stesso, ma le strategie e il modo in cui questi Pokémon potranno aiutarti durante la lotta saranno una sorprendente novitŕ!

    Jigglypuff-Pokemon-X-and-YGardevoir-Pokemon-X-and-YMarill-Pokemon-X-and-Y



    CITAZIONE
    Compatibilitŕ del tipo Folletto
    Non č stato ancora rivelato come il tipo Folletto s'inserirŕ nelle dinamiche della lotta. Si sa solo che le mosse di tipo Folletto sono superefficaci contro i Pokémon di tipo Drago! Prima di Pokémon X e Pokémon Y, i Pokémon di tipo Drago avevano solo due punti deboli: le mosse di tipo Ghiaccio e quelle di tipo Drago. Con l'arrivo del tipo Folletto, gli equilibri di gioco cambiano notevolmente!

    june_p03_01_itjune_p03_02_it



    Gioca al Poké io&te



    Mostra al tuo Pokémon tutto il tuo affetto con il Poké io&te, un'altra grande novitŕ! Gioca con il tuo Pokémon, dagli dei dolcetti o fagli le coccole usando il touch screen del Nintendo 3DS o del Nintendo 3DS XL.
    Puoi usare il Poké io&te in qualsiasi momento per giocare con i Pokémon della tua squadra. Gioca spesso con loro e scoprirai i loro gusti e come amano essere coccolati. Trattali con amore e si sentiranno amati, ma se li trascurerai... troveranno il modo per fartelo sapere!

    *Clicca sullo Spoiler per visualizzare le immagini*

    Si deduce dalle screen che il nome del ragazzo sarŕ Xavier

    Piccola chicca: sul sito italiano č stato per sbaglio rivelato il nome della pre-evoluzione di Vivillon: Spewpa

    png



    Per il momento č tutto, in attesa di Aggiornamenti vi invitiamo a seguire la diretta del Nintendo Direct nella HomePage del Nostro Forum! ^_____^

    Per il momento č tutto se la news vi č piaciuta, venite a trovarci anche sulle nostre Pagine Facebook Ufficiali ed Affiliate!
    PokémonItalianInfo! & Dragonite's Page!
    Pagine Affiliate a PokémonItalianInfo

    Edited by Vinkachu99 - 11/6/2013, 17:19
     
    .
  2. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fata e' superefficace contro Hydreigon. Tuttavia quando la usa su Haxorus fanno cambiare l'immagine subito prima che si possa leggere se e' superefficace o no. Tuttavia non ha fatto molti danni quanti ad Hydreigon, nonostante Haxorus abbia decisamente piu' infime.
    Serebii mette per certo che e' superefficace contro Drago, ma io ho il serio dubbio che lo sia invece al buio (o magari ad entrambi), e la cosa avrebbe molto senso, visto che le fate suono entita' "che combattono le tenebre".
     
    .
  3. Sarina1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perň.... bello!!! Apparte il cambiamento di tipo per Marill (per me era perfetto cosě com'era) .... sono grandi novitŕ!!!!
    continuo a sottiscrivere che preferisco Yveltal ^_^ piů che lo vedo e piů che mi piace!!!! :wub: Aspetto buone nuove!!!! :D
     
    .
  4. -Fabio92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiornata news con i comunicati ufficiali e nuove immagini! ^^
     
    .
  5. Spighy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non capisco una cosa..sul sito ufficiale dicono: Evolvendosi da Spewpa, Vivillon ottiene delle bellissime ali.
    CHI E' SPEWPA O.O
     
    .
  6. -Fabio92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spighy @ 11/6/2013, 16:55) 
    Non capisco una cosa..sul sito ufficiale dicono: Evolvendosi da Spewpa, Vivillon ottiene delle bellissime ali.
    CHI E' SPEWPA O.O

    Ovviamente č un nuovo Pokčmon non ancora rivelato ;)
     
    .
  7. ~Luca99™~
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissime novitŕ!!!! *w* l'unica cosa č che fanno diventare di tipo folletto quei 3 pokemon, altro modo per rovinare le vecchie generazioni... (o migliorarle?)
     
    .
  8. Vinkachu99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fabio, ti modifico un attimo la news aggiungendo una piccola chicca notata sul sito italiano. :)
     
    .
  9. -Fabio92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo! :D
     
    .
  10. Spighy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vinkachu,quello che ho detto io. x'''
     
    .
  11. Vinkachu99
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spighy @ 11/6/2013, 17:28) 
    Vinkachu,quello che ho detto io. x'''

    Appena l'ho saputo mi sono precipitato sul forum a metterlo, non ho letto i commenti xD
     
    .
  12. Spighy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vinkachu99 @ 11/6/2013, 17:29) 
    CITAZIONE (Spighy @ 11/6/2013, 17:28) 
    Vinkachu,quello che ho detto io. x'''

    Appena l'ho saputo mi sono precipitato sul forum a metterlo, non ho letto i commenti xD

    Avrei fatto la stessa cosa. xD
     
    .
  13. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi hanno confermato che č superefficace contro Drago. Perché com'č ben noto i Folletti (dovevano proprio tradurre cosě in italiano?! -.-") sono dei famosi ammazza-draghi XD
    Di sicuro darŕ un bel colpo al metagame in singolo, forse anche in doppio, specialmente se poi confermassero che il Fata fosse debole al Veleno.
     
    .
  14. RioHeart94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi: il tipo folletto (che prima si ipotizzava fosse fata XD) non sostituisce il tipo normale ma si aggiunge come un'altro tipo che contrasta il tipo drago, il che l'idea non mi dispiace affatto, ci sarei rimasto male se l'avessero sostituito con quello normale.
    Unica cosa perň č che mi piacerebbe sapere a questo punto č cosa vulnerabile, del tipo fuoco soffre per l'acqua... per me sarŕ debole al tipo volante. XD

    Infine l'idea "Poké io&te" mi piace tantissimo, mi č addirittura scappato un sorriso quando nel trailer li davi l'indicazioni per farlo sorridere etc. :3
    Sarŕ sicuramente un gioco "ImPeRdIbIlE!"
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    AdvanceShipping!

    Group
    ☆Utente Stella☆
    Posts
    846
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Io sono contento del nuovo tipo "Folletto" (il cui nome penso sia migliore di "Fata"). Questo gioco si prospetta davvero ricco di novitŕ e pronto a rivoluzionare il mondo Pokémon!
     
    .
15 replies since 11/6/2013, 15:23   691 views
  Share  
.