Pokémon The Master Quest / Pokémon Advanced su Italia 1 Ogni Sabato e Domenica!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Fabio92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buona Domenica a tutti ragazzi! Oggi vi porto grandi news per l'anime Italiano dei Pokémon, ma soprattutto per chi vorrebbe ri-vedere qualche capitolo vecchio della nostra serie animata preferita! :)

    971747_650256451668690_1649671043_n



    Infatti vi informo che da questa mattina, ogni Sabato e Domenica verranno trasmessi su Italia 1 gli episodi della serie animata "Pokémon Advanced" (come riportato sul sito ufficiale). Ufficialmente si tratta degli ultimissimi episodi di The Master Quest, ma come molti di voi sapranno ci sono conteggi diversi per la serie tra america ed Italia.
    Ad ogni modo non perdetevi queste repliche! Gli orari sono alle 8:00 la domenica e alle 8:05 - 8:25 il Sabato (con ben due episodi!)



    Per il momento č tutto se la news vi č piaciuta, venite a trovarci anche sulle nostre Pagine Facebook Ufficiali ed Affiliate!
    PokémonItalianInfo! & Dragonite's Page!
    Pagine Affiliate a PokémonItalianInfo

    Edited by -Fabio92 - 16/6/2013, 16:19
     
    .
  2. ShinyCharizard
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oddio che bello!! :D
    Amo l'advanced generation.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ☆Utente Stella☆
    Posts
    1,357
    Reputation
    +5
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    wow! contento delle riproposizione degli episodi ;)
     
    .
  4. ~Luca99™~
        Like  
     
    .

    User deleted


    che schifo di orario! come al solito la mediaset ha fatto di nuovo un buco nell'acqua!! per dare cosa piů tardi? gormiti, ben 10 omniverse...benissimo davvero! k2 forever <3
     
    .
  5. Spighy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gli orari... I GIORNI... ç_ç
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    AdvanceShipping!

    Group
    ☆Utente Stella☆
    Posts
    846
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Si vede che Mediaset voglia ancora puntare sull'anime Pokémon XD
    Sono contento per questa riproposizione (soprattutto perché adoro l'Advanced Generation), peccato solo per l'orario un po' "scomodo" (anche se sicuramente migliore delle 6.50) :P
     
    .
  7. SpighettoCapopalestra
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi dai il link da dove l'ho hai preso la guida tv
     
    .
  8. -Fabio92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°~EleRosa;~° @ 17/6/2013, 12:37) 
    Italia1 fa sempre orari da schifo! Si vede che lo fa per riempire il palinsesto in qualche modo .. xD
    Non ho affatto voglia di svegliarmi presto gli unici giorni che potrei dormire di piů xD Va beh non me la prendo, tanto la serie Advanced non mi interessa :P

    Io fossi in loro passerei le puntate su Boing da lunedě a venerdě alle 18 al posto di Doraemon, che tanto lo fanno 10mila volte al giorno! xD

    Per Boing non decidono loro, ma i palinsesti (e quindi cosa trasmettere) li decide la Warner :P e mooooooooolte volte puntano sui loro prodotti (cioč i vari cartoni americani warner bros e di cartoon network) :P

    CITAZIONE (SpighettoCapopalestra @ 17/6/2013, 12:50)
    mi dai il link da dove l'ho hai preso la guida tv

    E' la guida tv del sito ufficiale Mediaset.
    PS. Presentati nell'apposita sezione Benvenuti.
     
    .
7 replies since 16/6/2013, 15:00   424 views
  Share  
.