Movie più brutto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Luca99™~
        Like  
     
    .

    User deleted


    qual'è secondo voi il movie dei Pokémon più brutto? io ancora non rispondo perchè mi sto riguardando tutti i film ed inoltre me ne manca uno!

    in ogni caso attendo risposte! =)
     
    .
  2. Spighy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forse quello di Kyurem..non mi è piaciuto molto :/ era troppo basato su Keldeo
     
    .
  3. RioHeart94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io più che definire "Il film più brutto" posso definire il film che mi è piaciuto di meno, di brutti nel senso che non mi piacciono proprio non ne ho ancora trovati.
    Comunque, considerando ancora che non ho avuto occasione di vedere il film di Kiurem per motivi di tempi a casa, scuola etc. quello che mi è piaciuto di meno è forse quello su Victini (Victini e Zekrom/Reshiram, anche se quello con Reshiram l'ho trovato più ben fatto).
    Il motivo non saprei spiegarlo bene, forse non mi ha colpito molto la storia come speravo.
     
    .
  4. ~Luca99™~
        Like  
     
    .

    User deleted


    in realtà nemmeno io, per ora, ho un titolo brutto, ma bensì che mi piace di meno! però ho aperto il sondaggio "alla maggioranza" XD
     
    .
  5. ~ H i k a r i ~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso che il film più inutile ( quello che mi è piaciuto di meno ) sia il quarto, quello con Celebi e Suicune..
     
    .
  6. ~Luca99™~
        Like  
     
    .

    User deleted


    OK, dopo tanto posso rispondere xD il film che mi è piaciuto di meno non è uno, ma due: il 15° (quello di Keldeo) e il 13°, ovvero Zoroark e il Re delle Illusioni: non so voi ma io l'ho trovato troppo lungo, e la trama a mio parere non era adatta ad un film con una lunghezza di 100 minuti circa come questo, e perciò è finito per rovinarsi a causa di ciò...
     
    .
5 replies since 20/6/2013, 20:51   98 views
  Share  
.