Anime "Pokémon XY" / Nuovo Pokémon? / Nintendo 3DS XL / 17° film in Estate 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vinkachu99
        Like  
     
    .

    User deleted


    I primi dettagli del nuovo anime sono stati svelati. Si chiamerŕ semplicemente "Pokémon XY" e vedrŕ ancora Ash e Pikachu viaggiare per la regione di Kalos con l'obiettivo di diventare un maestro di Pokémon.

    L'anime inizierŕ in Giappone il 17 Ottobre, 5 giorni dopo l'uscita dei videogiochi. Ecco alcuni artwork:

    jsf8
    Il nuovo logo della serie "Pokémon XY"


    q1w


    Il nuovo look di Ash, insieme a Pikachu.


    js9r


    I 3 starter di Kalos nell'anime



    Durante la preview del nuovo film Pokémon, č stato rivelato che sarŕ disponibile uno speciale Nintendo 3DS XL dedicato a Xerneas e Yveltal, di colore Rosso e Blu. Inoltre, č stato menzionato un Pokémon di nome Aulotte, ma non conosciamo molti dettagli. Appena avremo una foto la pubblicheremo.

    Attraverso un teaser sul 17° film (Quello che uscirŕ dopo Mewtwo Vs. Genesect), parte del nuovo anime XY, scopriamo che uscirŕ in Estate 2014. Maggiori dettagli dovrebbero arrivare nelle prossime ore.

    E' tutto per ora. Stay Tuned!

    Se la news vi č piaciuta, venite a trovarci anche sulle nostre Pagine Facebook Ufficiali ed Affiliate!
    PokémonItalianInfo! & Dragonite's Page!
    Pagine Affiliate a PokémonItalianInfo

    Edited by -Fabio92 - 30/6/2013, 14:13
     
    .
  2. ~Luca99™~
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi aspetto molto da questa serie visto che la BW č davvero molto deludente, e spero che stavolta vinca la lega, o almeno che torni l'ash di sempre! ;) comunque non mi aspettavo cosě poca fantasia dai giapponesi per il titolo, d'altro canto, sarŕ di sicuro anche il titolo internazionale XD il nuovo vestito di ash mi piace molto e i 3 starter disegnati per l'anime sono fatti molto bene.

    pochi dettagli, ma mi sono piaciuti, spero presto che arrivi altro :P
     
    .
  3. Vinkachu99
        Like  
     
    .

    User deleted


    News aggiornata, preparatevi, nuovo Pokémon in arrivo!
     
    .
  4. ~Luca99™~
        Like  
     
    .

    User deleted


    continuo il post allora XD il 3ds con xerneas e yvetal.....voglio vederlo!!!!! *______* ed hanno pure annunciato giŕ il 17° film XD bene bene, bisogna aspettare ç_ç
     
    .
  5. -Fabio92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wuaaaaaa io ora ho comprato il 3ds XL, ç____ç Comunque che bello finalmente qualche novitŕ per quanto riguarda l'anime! :D ottimo lavoro!!!!!
     
    .
  6. Talonflame Fire arrow Chujo
        Like  
     
    .

    User deleted


    bello il nuovo cappello di ash
     
    .
  7. ShinyCharizard
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il nuovo vestito di Ash... :woot: Č BELLISSIMO!
    Il cappello č una copia di Fire, ma... č carino.
    Poi il 3DS XL Di Xerneas... lo voglio :c Ho comprato il 3DS da poco, qualcosa come 3 mesi.
    Aulotte ... mh... sembra l'evoluzione di quel pokémon sul fiore. Almeno dal nome.
     
    .
  8. Spighy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io ho comprato da poco il 3ds..che sfiga xD gli starter dell'anime,sono SEMPLICEMENTE STUPENDI. Il cappello di Ash..un pň copiato da quello di red č_é e per me non gli sta nemmeno bene... (parere personale)
     
    .
  9. Vinkachu99
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Fabio92 @ 30/6/2013, 14:09) 
    Wuaaaaaa io ora ho comprato il 3ds XL, ç____ç Comunque che bello finalmente qualche novitŕ per quanto riguarda l'anime! :D ottimo lavoro!!!!!

    Io ho un 3ds aqua blue normale che comprai al lancio, e un 3DS Xl che mio fratello ha comprato a Natale. Nemmeno io potrň prenderlo :(

    Grazie ^^
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    AdvanceShipping!

    Group
    ☆Utente Stella☆
    Posts
    846
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    A me il nuovo look di Ash piace molto, cappello compreso... sono davvero curioso di vedere questa nuova serie :D
     
    .
  11. RioHeart94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarei molto curioso riguardo al 3ds visto che ancora me lo devo comprare heheh... :D sperň che usciranno presto altri aggiornamenti al riguardo.
    Per quanto riguardo la prossima serie, spero vivamente che possa essere migliore di quest'ultima, anch'io come Caputo son rimasto parecchio deluso, anche i due film con reshiram e zekrom che almeno quello speravo mi potessero piacere non mi hanno colpito piů di tanto...
    Comunque, tutto al tempo.
     
    .
10 replies since 30/6/2013, 09:13   569 views
  Share  
.