Finalmente ce l'ho fatta,mi presento!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Martina971
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' una vita che voglio iscrivermi su questo fantastico forum,ma per paura di non riuscire a seguirlo e quindi non entrarci,non mi sono mai iscritta. Seguo quasi costantemente le vostre pagine Facebook essendo le migliori a mio parere! Finalmente ho preso coraggio ed ho deciso di iscrivermi ugualmente visto che poi sono iscritta anche su altri piccoli forum. Lasciamo perdere le chiacchiere e diamo il via alla mia presentazione.
    Ho 17 anni da ben 2 giorni xD (Ho festeggiato il compleanno il 21 sneaktongue ) Vivo a Roma e seguo la storia fin da piccola,ci sono praticamente cresciuta ^_^ Nonostante i miei 17 anni continuo a collezionare ancora carte e soprattutto i giochi,quelli non smetterò mai di comprarli. Conosco ragazzi che si vergognano a dire che anche loro amano giocarci e ci sono quelli che mi dicono ma non hai paura di essere giudicata? beh io vi rispondo no,anzi me ne frego di quello che mi dicono! Sono o no un'amante di questo gioco e allora perchè mi devo nascondere?! Mi piace?! Mi diverte?! Mi fa stare bene?! Allora perchè dovrei preoccuparmi? No?! E' la gente piuttosto che deve evitare di giudicare e farsi i cavoli loro!! (Sono di questo parere,spero ci sia qualcuno che condivide la mia stessa idea.) Non credo possa interessarvi ma frequento il liceo linguistico ed come tutti voi,penso,sono un'amante di tutto quello che riguarda il Giappone! Infatti ho anche due pagine su Facebook,che per ovvi motivi e per rispetto non cito. Una delle due riguarda proprio i Pokémon! :D Ok,basta,credo di aver detto abbastanza xD
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    AdvanceShipping!

    Group
    ☆Utente Stella☆
    Posts
    846
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Benvenuta nel forum ^^
    Sono pienamente d'accordo con la tua idea, ognuno dovrebbe seguire la proprie passioni senza importarsi del parere degli altri!
     
    .
  3. -Satoshi92
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Martina, innanzitutto grazie mille per i Complimenti!!! :)
    Ad ogni modo io sono totalmente d'accordo con te, non bisognerebbe mai vergognarsi delle proprie passioni, eppoi diciamocelo Pokémon è bello proprio perchè non ha Età!!! Riunisce tutti, ma proprio tutti, grandi e piccini è questo il bello! :)
     
    .
  4. Martina971
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi ^_^ Esattamente,sto conoscendo sempre più ragazzi che mi dicono che la loro passione è iniziata da poco,ma che l'avrebbero voluta iniziare molto prima e poi ci sono quei ragazzi che invece si meravigliano perchè sei una ragazza e gioca con i Pokémon. Sono contentissima che siate d'accordo con me :D
     
    .
  5. hermione_W
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuta! Sono davvero d'accordissimo con ciò che dici, anche se talvolta il parere della gente e' così insidioso da farti credere che la vittima sei tu, mentre sono loro che hanno torto. E' bello vedere che si iscrivono altre ragazze, perché non te lo nascondo siamo davvero poche :)
     
    .
  6. -Satoshi92
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Già le ragazze sono rare, però ci sono!!! :P
    Comunque molte volte questi pregiudizi verso questo tipo di passioni "un pò più di nicchia", sono dovute soprattutto al livello intellettuale di alcune persone... basta informarsi un minimo per sapere che ad esempio Pokémon oltre alla storia nei videogiochi, fattibile per tutti, ci sono anche tantissime difficoltà, difficli per bambini di 4-5 anni, come il battling competitivo etc;.
    Se la gente invece di sparlare si informasse, sarebbe tutto più bello... ma, purtroppo siamo in Italia, e se non segui la massa come per esempio "il calcio" invece dei Pokémon, vieni considerato "strano" :P
     
    .
  7. Martina971
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Hermione! Già saremo pure poche,ma almeno ci facciamo valere! :D Hahahah . Sempre meglio poche che niente! Penso che se fossi nata qualche anno dopo non so se avrei avuto tutta questa passione per i Pokémon, perchè effettivamente le cose stanno cambiando e pure molto! Il calcio sarà anche uno degli esempi più semplici,ma ormai sono diventati tutti " tecnologici" e "so tutto io" >.< Bha... Meglio noi che almeno ci divertiamo con poco! :D
     
    .
  8. hermione_W
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Gia' :) Comunque dipende...Io sono un po' più piccola
    di te ma non mi sono lasciata condizionare dalle altre cose ;) Quando una passione e' forte supera tutto il resto!
     
    .
7 replies since 23/3/2014, 15:53   64 views
  Share  
.